Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

Con il bene che vi voglio e vi rispetto perché siete miei fratelli, ma noi siamo questi con e senza allenatore , potevamo avere anche guardiola ,noi restiamo questi perché il problema è alla radice , nei piani alti, poche pugnotte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il gioco piacevole non serve a nulla. Servono i giocatori forti e di conseguenza arriva il bel gioco, senza fare nulla di eccezionale.

Appunto, iniziassero a prendere i giocatori forti e poi potremo valutare Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Perché Spalletti ha cambiato idea?

Si è cacato in mano dopo gli ultimi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caspermeiners ha scritto:

Oggi Spalletti si dimette. Siamo una barzelletta, circo Newve 

Se si dimette mette un punto alla sua carriera. Non può dimettersi raga.. che serietà sarebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

Non la sto guardando.

Avranno la testa a mercoledì?

Provarci è doveroso eh

Si certo, una squadra che non vincerebbe manco contro l'ultima in classifica che va a vincere 4-0 in Champions. In effetti è plausibilissimo, si stanno risparmiando  .sisi

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq conta anche l'allenatore... perché per il quarto posto siamo assolutamente adeguati...

Non l'ho messa io sta formazione in campo oggi...

Esatto. Sta beatificazione di Spalletti la trovo assurda, come se non fosse colpa sua (a differenza dei tre precedenti che avevano la peste).

Son 4 anni che dico che il livello è bassissimo e mi veniva risposto “serve altro per battere Lecce, Como e Cagliari”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Dopo 100 fslli tattici del como al priko fallo di locatelli. (Diffidato) AMMONIZIONE.

ALL'AIA SONO BRAVISSIMI

Ci sta bene..dal 2006 siamo con la coda fra le gambe e gli altri si sono abituati bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere quelli che dicono "Yildiz vattene per salvare la tua carriera". Yildiz bisogna che imparaa a giocare a pallone perché se gioca così al massimo può andare a giocare in Serie B.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Giocatori sempre dello stesso livello però.

Livello : merd liquida 

Pure gli allenatori, siamo usciti da tutto con atalanta Galatasaray e Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

A sto punto arriviamo undicesimi e ci evitiamo il riscatto di Openda 

Io ci sto, piuttosto che la Carpazi League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

E se sbaglia pure Yildiz..

Da mo' che sbaglia il Maradona turco ma guai a farlo notare, lui è Dio e non si può toccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pp34 ha scritto:

Perdendo la prossima a Roma puoi finire  a -7 dal quarto posto,si può pensare già alla prossima stagione…..ma è giusto così 

A questo punto sì. Tanto in questo momento arrivare quarti sembra quasi mantenere in vita un moribondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pp34 ha scritto:

Perdendo la prossima a Roma puoi finire  a -7 dal quarto posto,si può pensare già alla prossima stagione…..ma è giusto così 

Come gia' temevo alla fine del mercato di riparazione, ma anche peggio.

Io ormai l'ho messa via, amore x la maglia, solo x la maglia ma senza velleità di competitività, amore platonico ormai.

E continuo a non guardare x non piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andrea 11 said:

Il problema non è la formazione... è l'atteggiamento, sta squadra è morta...la partita con l'Inter doveva mettere energie invece ci siamo cullati su un alibi( giusto, ma pur sempre un alibi)...dovevamo essere arrabbiati, siamo usciti da una sconfitta soddisfatti 

Concordo, infatti sono mesi che dico che kalulu Kelly Locatelli, mckennie, thuram sono sempre i soliti imbarazzanti giocatori...

Ma la rosa resta da quarto posto vista QUESTA serie A e i nostri competitor...

E l'allenatore ci mette pure del suo...allenatore che ha fatto una carriera normalissima per vent'anni ma che inspiegabilmente viene visto come un dio da tanti juventini...che in teoria se ne dovrebbero intendere di vittorie ..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra da champios contro una neopromossa sembrano, i neopromossi sembrano anche venire da un altro sport... infatti sono vestiti da rugby .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

finendo decimi theter da 2 miliardi abbassa a 1,5 

ottimo uhuh

A sto punto speriamo di arrivare veramente decimi, se è il prezzo da pagare per levarsi dalle palle Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io divento matto maiala di quella Eva.

PERDETE 2-0 E GESTITE PALLA * DI QUEL DEMONIO *

STATE PERDENDO 2-0 

2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

È sempre il solito copione.. già visto con Motta con Tudor e ora con Spalletti, il livello di impostazioni di gioco di Spalletti fino a settimana scorsa Era comunque migliore di moto e Tudor Ma la colpa è dei giocatori che alla prima o la seconda difficoltà si sciolgono come neve al sole

Il sistema mafioso ci piglio apre pure per il c***

E qui gente manco le vede piu' le malefatte tanto sono abituati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra sfiduciata, impaurita. Lampartita con l’Inter ci ha affossato psicologicamente. Siamo fuori da tutto . In Champions non ci andiamo quest’anno . Bene così . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

...

In effetti abbiamo fatto schifo anche nel secondo tempo. Sono stato troppo ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.