Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché probabilmente gli ultimi risultati lo hanno intimorito. 

Eh, non deporrebbe a suo favore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

C'è da dire che con Spalletti si è vista la migliore Juve degli ultimi 3..4 anni

La squadra è scarsa anche mentalmente..non è in grado di reggere la pressione e di reagire.

Io prego davvero che Spalletti non ci pianti in asso.

Spalletti o non Spalletti toccherà fare una bella pulizia, l'ennesima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vibes Juve atalanta/ fiorentina Juve 2025. Spalletti deve dimettersi e lasciare questi lavativi al loro destino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società/proprietà son troppo deboli politicamente nel palazzo. Sono anni che subiamo cose invereconde. I risultati sono questi: una squadra modesta che, lavorando bene e con pazienza, stava costruendo delle buone certezze di gioco.

Una volta diventati una realtà potenzialmente pericolosa, si doveva facilmente prevedere la reazione, D'AGGUATO, della mafia.

E cosi' è stato: subiti 3 furti uno peggio dell'altro, la pochezza tecnica e caratteriale di questa rosa si è palesata in tutta la sua drammatica evidenza.

Non hanno retto di testa: NON POTEVANO. Non hanno la statura tecnico-agonistica per questo.

Non si può risalire; non ci sono le condizioni. La squadra non si qualificherà per nessuna coppa; Spalletti verrà, per forza di cose, sostituito; e si dovranno prendere 7/8 giocatori, con il nuovo tecnico.

Ma, senza la necessaria forza politica, la situazione, non appena ti affaccerai nelle prime posizioni, si RIPRESENTERA' IDENTICA, con gli stessi risultati.

Questo è quello che prevedo, stante l'attuale stato delle cose.

Prima la forza societaria, poi la competenza tecnica, infine, allenatori e giocatori: o c'è tutto questo, oppure perdi.

E' del tutto INEVITABILE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi 10 minuti da vergogna,fai un errore e vai in svantaggio e hai paura di prendere l imbarcata,che fai preso cmq lo stesso dall Atalanta in poi,se i giocatori fanno questi errori assurdi è anche colpa del Mr anche Spalletti può accomodarsi ,si è fatto vecchio, se continui a prendere gli stessi gol in contropiede non sai fare altro,non hai una minima visione della fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da sospendere perchè il portiere a Torino non può uscire oltre la sua area piccola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Idem. Io speravo in Spalletti eh… ma sta facendo acqua anche lui 

Io ti capisco, ma mi spieghi una cosa? Per quale motivo io dovrei dare colpa a spalletti se in porta ho una sedia( 13esimo gol subito sul primo tiro) se a come capitano ho locatelli( che nella miglio Juventus faceva il porta bottacce) in attacco non ho nessuno 2 cadaveri, in difesa ( tolto bremer ) facciamo acqua..cosa min..chia doveva mettere questo in campo... a volte sembra che scrivete perché dovete farlo per forza quindi sparate ca..zzate a prescindere ....ragione un attimo su quello che attualmente è la rosa della Juventus e priva a fare una critica costruttiva, santo dio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

13 goal subiti al primo tiro in porta. Record mondiale.

Finiremmo dietro a Como e Atalanta.

A giugno cercheranno acquirenti per Bremer e Yildiz. Fine della Juve dopo lunghe sofferenze...

Non mi strappo le vesti.

questa squadra va completamente rifondata da zero.

totalmente. 
Salvo solo Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

In corsa dove?

stagione finita 

In corsa per essere la Juve peggiore degli ultimi 40 anni .. quella di secco e’ quasi irraggiungibile .. ma ci si prova !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Ma crossala subito caprone di un portoghese

Un altro dei "titolaroni" di cui si vanta Giuntoli

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei un portiere che esce sugli angoli come butez (non vorrei butez eh...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.