Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Ma dove?..abbiamo lasciati punti con lecce cagliari lazie..fuori con atalanta..ma quale bastoni 

Beh, che la combo Milano-Istanbul sia stata devastante è palese, si è vista una squadra proprio svuotata oggi. Nelle partite che citi si è vista un'altra Juve, sul pezzo, aggressiva, a lunghi tratti dominante. E abbiamo sempre parlato di risultato bugiardo. Lì i problemi erano di scarsa concretezza, non avendo punte serie. Oggi abbiamo visto un'involuzione generale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Tigre, con tutto il rispetto, lo scempio é stato fatto proprio perché siamo l’unica tifoseria che per pazienza è unica al mondo. In altri contesti non uscirebbero di casa i protagonisti 

per fare contestazioni bisogna ricordarsi COSA sia la juve ed essere compatti

se ci perdiamo in spallettiano 433 3412 allegriani tudoriani etc senza pensare alla juve difficile fare contestazioni

ma pure che contesti cosa vuoi fare?

l unica cosa sarebbe lasciare lo stadio vuoto

ricordiamoci che con tudor hanno protestato (BADA NON CON L ALLENATORE MAI ADDITATO COME VERO RESPONSABILE)ma con la società e giocatori

SOLUZIONE?

hanno cacciato tudor messo spalletti e via tutti a tifare con orgasmi multipli

bastava leggere il forum

questo vuol dire essere umorali

Non rendersi conto che il problema ELKAN DIRIGENZA NON ALL ALTEZZA GIOCATORI ASSEMBLATI MALE resiste è grave

ma fino a poche settimane fa non sembrava più un problema

e bada non me la prendo con comolli che ha fatto un mercato in un mese ma con ELKAN

comolli può fare il direttore amministrativo ma servono uomini di campo

ma elkan non sa niente di calcio e non sa scegliere nessuno

FACESSE FARE DI NUOVO AD ANDREA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche l'obiettivo minimo è andato,  è inutile siamo questi,  squadra da 5°/ 6° posto,  l'abbiamo dimostrato tutto l'anno,  ed anche l'effetto Spalletti è già svanito. 

Peccato ad inizio stagione mi aspettavo molto di più da questa squadra,  senza dubbio mi sbagliavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Pggi ha provato a fare così, è questo il dramma calcistico nostro. 

Io ho visto solo una serie di cose molto confuse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza visto che rischia seriamente il posto in champions credo si farà sentire in questa  settimana .Credo faremo una buona partita arbitri permettendo .A patto che tolgono di Gregorio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma mi sembra evidente che questa squadra alle prime difficoltà molla mentalmente. Non abbiamo gente abituata a queste pressioni, quasi nessuno ha mai vinto nulla di importante, ci vogliono elementi che possano far crescere il gruppo altrimenti non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Ed anche l'obiettivo minimo è andato,  è inutile siamo questi,  squadra da 5°/ 6° posto,  l'abbiamo dimostrato tutto l'anno,  ed anche l'effetto Spalletti è già svanito. 

Peccato ad inizio stagione mi aspettavo molto di più da questa squadra,  senza dubbio mi sbagliavo.

In realtà con Spalletti la squadra sembrava davvero migliorata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Da oggi tifo ufficialmente contro, devono stare fuori da tutto sti infami maledetti. Posso accettare di essere tradito da federazione mafiosa ed arbitri corrotti, non da chi ho amato disperatamente (non corrisposto) per tutta la mia esistenza. Nessuno può odiare di più di un amante tradito

Foeza Juve sempre! È facile essere tifosi quando si vince. Tifo juve dal 1977, il mio è un amore incondizionato, che non finirà mai, che si vinca o perda...sempre FORZA JUVE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è ANCHE l'allenatore. Possiamo continuare a dire finchè vogliamo che abbiamo cambiato allenatori su allenatori e il risultato non cambia, ma io non ho visto nessun Klopp, Zidane o Guardiola sulla nostra panchina.
Se sostituisci un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica non puoi aspettarti che il risultato magicamente cambi.
Ribadisco quanto diceva Einstein, ovvero che fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato differente è la definizione di follia.
Come sarebbe cambiata la nostra guida tecnica? Perchè abbiamo preso uno che ha vinto uno scudetto col Napoli, con una rosa molto forte, e poi ha floppato miseramente in nazionale?
Spalletti è l'ennesima di una lunga serie di SCOMMESSE. Si continua a prendere allenatori che non hanno mai fatto il "salto finale" di categoria per essere considerati grandi allenatori. Allegri, Motta, Tudor, Spalletti...quante Champions hanno vinto, tutti insieme?
A noi serve un allenatore di livello mondiale che abbia già vinto in Europa. Un fuoriclasse assoluto della panchina.
E ci serve assolutamente un regista. Ci serve ieri. Prima di subito. Da quant'è che non vinciamo uno scudetto? Te lo dico io, da quando non abbiamo più un regista.
Andato Pjanic, non abbiamo più vinto.
Il centrocampo continua ad essere il primo problema e siamo troppo ciechi per non vederlo. Ci fissiamo sulla punta. Una punta di peso aiuterebbe, ma continueremmo ad essere orribilmente prevedibili e in difficoltà contro squadre chiuse.
E le nostre soluzioni difensive continueranno ad essere o chiuderci tutti in difesa a catenaccio, rinunciando ad attaccare, o attaccare ed imbarcare.
La vera soluzione al dilemma della coperta corta è il centrocampo. Devi avere un centrocampo solidissimo che sa impostare e fare filtro per la fase difensiva.
Un regista puro sgraverebbe Locatelli e Thuram da compiti di costruzione e permetterebbe loro di concentrarsi sulla fase difensiva, aiutando i difensori.
Ci servono un regista coi controfiocchi e un'ala sinistra (così Yildiz può avanzare e accentrarsi e avere più dialogo).
Dopodichè si può ragionare su come migliorare in vari reparti (portiere, difensori, terzini, punta di peso), ci sono grosse lacune da colmare, ma il minimo indispensabile per essere competitivi sono un allenatore di livello mondiale, un regista molto forte e un'ala sinistra con ottima tecnica individuale.
Non prendiamo questi 3 e possiamo stare qui a discutere di Di Gregorio, Vlahovic, Carnesecchi, Kolo Muani per i prossimi 30 anni.

Non sono troppo d’accordo sull’allenatore, specie per vincere in Italia.. Sul resto sono super d’accordo. Bisogna intervenire in mezzo al campo con gente con le palle. Lo dico da anni, invece quelli che avevano vinto qualcosa di serio (pochi) sono stati cacciati per prendere gente da Sassuolo, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Beh, che la combo Milano-Istanbul sia stata devastante è palese, si è vista una squadra proprio svuotata oggi. Nelle partite che citi si è vista un'altra Juve, sul pezzo, aggressiva, a lunghi tratti dominante. E abbiamo sempre parlato di risultato bugiardo. Lì i problemi erano di scarsa concretezza, non avendo punte serie. Oggi abbiamo visto un'involuzione complessiva.

Mi dici il gioco?

hai ragione

ma con tudor e motta si è vista un barlume di luce poi spenta

tutto comincia quando giochiamo più competizioni e/o si rompe quei 2 p 3 buoni che abbiamo di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Infatti Spalletti non ha nessuna colpa anzi ci ha provato a darci un gioco e una personalità che è finita con la partita contro i prescritti, adesso sembra di essere tornata la squadra apatica che non sa più giocare e la colpa è solo dei giocatori che sono nella maggioranza delle pippe.

Si salvano solo Bremer, Yildiz, Thuram, McKennie e Conceicao

Io Conceicao non lo salverei proprio. 

Un giocatore in quel ruolo, non può non segnare proprio mai, o neanche fornire mai degli assist. 

Tanto fumo e niente arrosto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, a77ila ha scritto:

Non ho visto la partita, ma mi sembra evidente che questa squadra alle prime difficoltà molla mentalmente. Non abbiamo gente abituata a queste pressioni, quasi nessuno ha mai vinto nulla di importante, ci vogliono elementi che possano far crescere il gruppo altrimenti non si va da nessuna parte.

Bisogna fare un mercato di gente più esperta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

per fare contestazioni bisogna ricordarsi COSA sia la juve ed essere compatti

se ci perdiamo in spallettiano 433 3412 allegriani tudoriani etc senza pensare alla juve difficile fare contestazioni

ma pure che contesti cosa vuoi fare?

l unica cosa sarebbe lasciare lo stadio vuoto

ricordiamoci che con tudor hanno protestato (BADA NON CON L ALLENATORE MAI ADDITATO COME VERO RESPONSABILE)ma con la società e giocatori

SOLUZIONE?

hanno cacciato tudor messo spalletti e via tutti a tifare con orgasmi multipli

bastava leggere il forum

questo vuol dire essere umorali

Non rendersi conto che il problema ELKAN DIRIGENZA NON ALL ALTEZZA GIOCATORI ASSEMBLATI MALE resiste è grave

ma fino a poche settimane fa non sembrava più un problema

e bada non me la prendo con comolli che ha fatto un mercato in un mese ma con ELKAN

comolli può fare il direttore amministrativo ma servono uomini di campo

ma elkan non sa niente di calcio e non sa scegliere nessuno

FACESSE FARE DI NUOVO AD ANDREA

Mi arrendo …. Mi hai letto nel pensiero peggio di Amendola con il Toscano in Soldati 365 giorni all’alba. 

Andrea temo non tornerà mai finché il francese non cede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a77ila ha scritto:

NECESSARIO! Talmente palese che penso sia una scelta precisa altrimenti si chiama incompetenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Finché i tifosi, soprattutto quelli che vanno allo stadio non capiscono che la colpa è solo della società e non dei vari allenatori rimarremo sempre in questa mediocrità 

Allora credo non avverrà mai.

trincerati falsamente dietro al “fino alla fine”, “ noi non abbandoniamo la squadra” ed altre palle 🏐🏐simili, fanno quello che vuole la società,.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

In realtà con Spalletti la squadra sembrava davvero migliorata 

Sì certo,  infatti non do la colpa a lui, anzi mi spiace se non sarà più lui  mister del prossimo anno. 

Ma credo che proprio Luciano possa avere dei ripensamenti se continuare o meno con questa squadra e questa società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ma Elkann non metterà mai gente di personalità in società.

Mai.

Metterà sempre e solo i suoi maggiordomi ragionieri.

Idem il cugino, che nelle manie di grandezza ha promosso gli amici degli amici.

Le società sono cose serie. Quei due ( AA e JE) sono due ragazzotti che hanno ereditato una fortuna e basta.

Con la differenza che AA almeno era Juventino, JE usa la Juve solo come strumento di immagine ( e direi anche male) al pari della Ferrari.

Abbiamo detto per anni che saranno anni bui, ecco. Io temo saranno tanti e lunghi anni ancora di anni bui.

Ma bui come la notte e personalmente sono stanco di vedere come hanno ridotto la Nostra Juventus.

AA ha sbragato dopo per mania di onnipotenza. 

all inizio ha saputo mettere e scegliere gente competente

9 scudetti e due finali champions 

e guarda che anche il periodo di arrivabene avrebbe fatto meglio. hanno portato bremer e vlahovic (gli unici forti acquistati) e promosso la NG che ci ha portato l unico campione che abbiamo

JE non sa fare nulla di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La dirigenza visto che rischia seriamente il posto in champions credo si farà sentire in questa  settimana .Credo faremo una buona partita arbitri permettendo .A patto che tolgono di Gregorio 

Questa stagione sta diventando talmente strana e imprevedibile che col Galatasaray potremmo anche stravincere e passare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Di rientro dallo stadio.

Prestazione ignobile.

Squadra completamente scarica, è bastato perdere 2-3 giocatori e non ci abbiamo capito più nulla.

Bisogna iniziare a non far più giocare di Gregorio.

Anche Spalletti poco reattivo nelle scelte.

Siete degli eroi ad andare a vedere questa squadra allo stadio ..io faccio fatica a seguirla in tv

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ForeverYoung ha scritto:

Foeza Juve sempre! È facile essere tifosi quando si vince. Tifo juve dal 1977, il mio è un amore incondizionato, che non finirà mai, che si vinca o perda...sempre FORZA JUVE!!

Buon per te, io tifavo la Juve e l'ho sempre tifata. Ma questa non è la Juve, neanche lontanamente, non mi ci riconosco più, non solo in quelle capre che vanno in campo, ma nemmeno nella società con i suoi ridicoli rappresentanti e tantomeno nella proprietà passata disgraziatamente nelle mani di un incapace totale, a voler pensare bene. Non è rimasto nulla della Juve, neanche le maglie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la rifondazione della Juventus,  perché dopo tutti questi anni di fallimenti di rifondazione si deve parlare, deve iniziare dalla dirigenza. Elkan ormai è chiaro di calcio, capisce poco o nulla. Ferrero sarà anche una brava persona non metto in dubbio, ma anche lui non mastica calcio. La Juventus ha sempre avuto grandi presidenti. L’avvocato, l’ingegnere Umberto., Andrea Agnelli, Boniperti, Chiusano. Per non dire dei d.s. del livello di Moggi. Se solo Elkan avesse un po’ di umiltà, dovrebbe riconoscere che la realtà è solo questa e dovrebbe far rientrare Andrea . Con questi lo ripeto, non andiamo da nessuna parte. Potete cambiare tutti gli allenatori e i giocatori che volete, ma i risultati rimarranno questi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è ANCHE l'allenatore. Possiamo continuare a dire finchè vogliamo che abbiamo cambiato allenatori su allenatori e il risultato non cambia, ma io non ho visto nessun Klopp, Zidane o Guardiola sulla nostra panchina.
Se sostituisci un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica non puoi aspettarti che il risultato magicamente cambi.
Ribadisco quanto diceva Einstein, ovvero che fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato differente è la definizione di follia.
Come sarebbe cambiata la nostra guida tecnica? Perchè abbiamo preso uno che ha vinto uno scudetto col Napoli, con una rosa molto forte, e poi ha floppato miseramente in nazionale?
Spalletti è l'ennesima di una lunga serie di SCOMMESSE. Si continua a prendere allenatori che non hanno mai fatto il "salto finale" di categoria per essere considerati grandi allenatori. Allegri, Motta, Tudor, Spalletti...quante Champions hanno vinto, tutti insieme?
A noi serve un allenatore di livello mondiale che abbia già vinto in Europa. Un fuoriclasse assoluto della panchina.
E ci serve assolutamente un regista. Ci serve ieri. Prima di subito. Da quant'è che non vinciamo uno scudetto? Te lo dico io, da quando non abbiamo più un regista.
Andato Pjanic, non abbiamo più vinto.
Il centrocampo continua ad essere il primo problema e siamo troppo ciechi per non vederlo. Ci fissiamo sulla punta. Una punta di peso aiuterebbe, ma continueremmo ad essere orribilmente prevedibili e in difficoltà contro squadre chiuse.
E le nostre soluzioni difensive continueranno ad essere o chiuderci tutti in difesa a catenaccio, rinunciando ad attaccare, o attaccare ed imbarcare.
La vera soluzione al dilemma della coperta corta è il centrocampo. Devi avere un centrocampo solidissimo che sa impostare e fare filtro per la fase difensiva.
Un regista puro sgraverebbe Locatelli e Thuram da compiti di costruzione e permetterebbe loro di concentrarsi sulla fase difensiva, aiutando i difensori.
Ci servono un regista coi controfiocchi e un'ala sinistra (così Yildiz può avanzare e accentrarsi e avere più dialogo).
Dopodichè si può ragionare su come migliorare in vari reparti (portiere, difensori, terzini, punta di peso), ci sono grosse lacune da colmare, ma il minimo indispensabile per essere competitivi sono un allenatore di livello mondiale, un regista molto forte e un'ala sinistra con ottima tecnica individuale.
Non prendiamo questi 3 e possiamo stare qui a discutere di Di Gregorio, Vlahovic, Carnesecchi, Kolo Muani per i prossimi 30 anni.

Ma non spararle grosse, Spalletti è un signor allenatore con un'esperienza che in pochi hanno, non ha vinto tanto ma le sue squadre hanno sempre giocato molto bene, finalmente abbiamo un allenatore vero e non un gestore e adesso lo vuoi cacciare per prendere chi? Guardiola? Con questi giocatori?

Dai riprenditi Motta o Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti