Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Tuttavia, prima di parlare di stravolgimenti societari e di allenatori va preso atto della “costante” di tutti questi tristi anni.

Prima di parlare di stravolgimenti societari....

No no!

È proprio questo il punto, qua dentro si parla di tutto tranne che i veri problemi... Quelli che dirigono questa società!

Bisogna allargare la visione. 

Comodo parlare solo di chi ci mette la faccia. Ovvero quelli che vanno nel rettangolo verde. Giocatori e allenatore.

Se sono scarsi che colpa ne hanno loro?

Si sono autoingaggiati?

Hanno fatto e firmato loro il contratto?

Squadra mediocre = società mediocre 

Prendersela con il giocatore di turno o l'allenatore di turno rende questa tifoseria CIECA!

E il proprietario lo sa benissimo... È MOLTO fortunato.

Perché in altri stadi, per molto meno, agitano fazzoletti bianchi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Dobbiamo smettere di pagare anche un euro per questo scempio,vedrai che se il tifo juventino si astiene come corre a vendere il buon Elkan…

un centinaio di megafoni sotto casa elcan per costringerlo a cedere l'asset e lasciare lo stadio finchè non vende

vedi che qualcosa accade

ad oggi stadio pieno, silenzio sia nelle stanze del potere sia negli ambienti di tifo, dunque va tutto bene mi par di capire

il mammasantissima insorge solo per cicchettare theter che vuole la maggioranza, smiliardare con criterio riportarci ai vertici europei, siamo in mano a questa gente qua... anni buissimi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Ma Locatelli e/o Cambiaso l'hanno già detto "Basta parlare,  adesso testa bassa e lavorare " ?

Locatelli non ha postato la storia su Instagram taggando la sua agenzia di procuratori ? Al burattino non gli dicono di "sponsorizzare" anche queste figure di mèrda ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Fenomeni no ma Da Cunha e Perrone, averceli..... E anche Coqueret sarebbe un ottimo innesto nella nostra rosa. Le riserve dei nostri due centrocampisti titolari sono Miretti e Koop...... E anche gli esterni del Como sono ottimi

Sono ottimi perché Fabregas ha un gioco. Koopmainer è costato 60 milioni, Miretti non è da Juve, Cabal , Di Gregorio ma chi li mette in campo? Ripeto i giocatori del Como mai sentiti prima giocano bene perché l'allenatore li fa giocare così. Anche Koopmainer, una sciagura con noi, con Gasperini era un fenomeno perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Prima di parlare di stravolgimenti societari....

No no!

È proprio questo il punto, qua dentro si parla di tutto tranne che i veri problemi... Quelli che dirigono questa società!

Bisogna allargare la visione. 

Comodo parlare solo di chi ci mette la faccia. Ovvero quelli che vanno nel rettangolo verde. Giocatori e allenatore.

Se sono scarsi che colpa ne hanno loro?

Si sono autoingaggiati?

Hanno fatto e firmato loro il contratto?

Squadra mediocre = società mediocre 

Prendersela con il giocatore di turno o l'allenatore di turno rende questa tifoseria CIECA!

E il proprietario lo sa benissimo... È MOLTO fortunato.

Perché in altri stadi, per molto meno, agitano fazzoletti bianchi.

Hai ragione, ma visto che il proprietario non vuole vendere e non credo in una ennesima rivoluzione societaria, credo che si debba individuare cosa non ha funzionato e tutti quelli alla Juve da più di due anni debbano sparire. A costo di rimetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Meglio non entrare in nessuna competizione e che la proprietà decidesse, se non può e non vuole investire deve cedere perché qui occorre rifondare l'intera squadra. 

Mi chiedo... Ma è peggio continuare con il modus operandi di Elkann e dirigenti (si spende poco e male) oppure con un nuovo asset societario che porterà nuovi soldi e, si spera, nuove figure?

Può andare peggio di così?

Ovvero una società DISTRUTTA(economicamente e politicamente) che non si qualificherà in Champions da quando non ho memoria? (A parte l'anno in B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ritengo decenti solo Boga e Conceicao, gli altri sono mediocri e inutili. E Morata ci farebbe ancora comodo in mancanza di Vlahovic..... 

Conceicao è una s@ga immonda.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema tecnico. Non scherziamo. 

È un problema societario. 

Non credo nemmeno di personalità. 

sono cambiati in tanti, ma il risultato è sempre lo stesso. 

non è un problema di campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Questi sono capaci di cacciare pure Spalletti, al peggio non c'è mai fine

Ho paura che sarà lui a non restare e se sarà così ripartiremo per l'ennesima volta da zero😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Hai ragione, ma visto che il proprietario non vuole vendere e non credo in una ennesima rivoluzione societaria, credo che si debba individuare cosa non ha funzionato e tutti quelli alla Juve da più di due anni debbano sparire. A costo di rimetterci.

Ma il problema è proprio colui che non vende. È un cane che si mangia la coda. 

Se non è capace di gestire una società e assume figure che, anziché migliorare la squadra, la peggiorano anno dopo anno non ci sarà, sul rettangolo verde, una squadra che potrà anche solo minimamente competere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, delpeter ha scritto:

L'ho preso per arrivare almeno 4, l'ho preso per non essere eliminato a gennaio in coppa Italia, l',ho preso non per essere preso a pallate nei sedicesimi da un Galatasaray qualunque...se questi sono i risultati... E poi con questo gioco di divertono molto gli avversari.....

La Juventus di Spalletti è stata presa a pallate? Ma che partite hai visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

La Juventus di Spalletti è stata presa a pallate? Ma che partite hai visto?

Perché il Galatasaray non ci ha preso a pallate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Altra stagione andata a bottane prima di Marzo. Squadra ormai in declino costante e Spalletti affondato assieme.

Ovviamente serve fare delle valutazioni anche per l'allenatore che è in bambola e rischia di fare peggio di Motta e Tudor.

Ma per alcuni è lesa maestà fare delle critiche all'allenatore, che è diventato intoccabile, sulla base di non so cosa.

Giusto criticare anche Spalletti, adesso vediamo se riesce a farli reagire come quando è arrivato.

Però cerchiamo di essere obiettivi, ma non vi sembra che grazie a lui abbiamo performato oltre le nostre qualità?

Che sono poche.

Forse ha più attenuanti di Motta e Tudor no?

Per i quali hanno fatto il mercato.

Per Spalletti no, neppure un onesto carneade in attacco gli hanno preso.

Poi se entra nel baratro anche lui adesso è anche giusto fare delle valutazioni.

Io credo possa riprendere in mano la squadra.

Che è proprio modesta.

Tolti Bremer , Kalulu e Kenan.

3 giocatori su 22, gli unici....

È pochissimo no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

openda zegrova conceicao totale complessivo 45+18+38 =  totale  100 mil

assist 3 gol 3 .. in 3 giocatori sommati.. i giocatori fanno ridere, ma chi li ha presi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione ormai compromessa. Alcune situazioni si ripetono ciclicamente:

McKennie, dopo aver tirato la carretta, nell'ultimo terzo di stagione crolla;

Conceicao gioca bene 10 partite e poi entra in quel loop di infortuni/nervosismo; 

Yldiz non riesce ancora a raggiungere la consacrazione definitiva (influisce anche il fatto che non sta benissimo fisicamente);

arrivano gli infortuni, gli arbitri ti prendono per i fondelli...

Abbiamo, poi, qualche "piacevole" novità: l'attuale portiere e gli attuali attaccanti sono tra i peggiori della storia juventina; questa è gente che veramente ti fa rimpiangere Amauri, "zucchino" Chimenti e compagnia cantante...

Io vi invito a rivedere l'azione che termina con la traversa comasca, nel primo tempo: quanto devi essere "nel pallone" per fare una "giocata" come quella fatta da Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi corregga, ma credo sia il terzo anno di fila che arriviamo a febbraio e crolliamo clamorosamente.  Tutto ciò con tre allenatori differenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

ma gli allenatori mica sono maghi che trasformano la gente!

Eppure mi sembrava che potessero,almeno qui traspariva questa cosa ... Mi chiedo poi come facessero a fare prestazioni sontuose fino a due settimane fa questi scarsoni e adesso sono tornati brocchi tutto d'incanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, delpeter ha scritto:

Sono ottimi perché Fabregas ha un gioco. Koopmainer è costato 60 milioni, Miretti non è da Juve, Cabal , Di Gregorio ma chi li mette in campo? Ripeto i giocatori del Como mai sentiti prima giocano bene perché l'allenatore li fa giocare così. Anche Koopmainer, una sciagura con noi, con Gasperini era un fenomeno perché?

Spalletti è un ottimo allenatore e lo sta dimostrando anche alla Juve. Il problema non è lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, delpeter ha scritto:

Dopo la partita con il Napoli erano tutti fenomeni, ora sono tutti scarsi. Come cambia opinione facilmente il tifoso.....

Assolutamente. Io non l'ho mai pensato anzi fui sorpreso quando Spalletti accettò l'incarico, perché considero la nostra una squadra mediocre. 

Casualmente poi, quando si fa male Bremer, uno dei pochi buoni che abbiamo, i problemi si moltiplicano. 

Seguivo un programma sulla CBS, US  Dopo la sconfitta contro i turchi un commentatore si diceva poco sorpreso perché questa Juve di blasonato ha la maglia ma non gli interpreti. Diceva tra l'altro che è incredibile che uno dei migliori giocatori della Juve attuale sia McKennie, il loro connazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno 1 o 2 allenatori nuovi , dirigenza cambiata 3 volte in 3 anni e risultati sempre uguali. 

Magari serve un'altra proprietà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rosa di 22 giocatori, solo 3 sarebbero titolari nelle prime 4 squadre del campionato: Bremer, Kalulu e Kenan.

3 giocatori che se mancano o sono fuori forma (come Kenan da un mese a questa parte...) crolla tutta impalcatura.

Perché Spalletti li fa giocare sempre...?

E diamoci una risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 77luca ha scritto:

Gran partita oggi, è quello che ha corso di più tra l’altro. Bravissimo.

Qui dicono che è un signor nessuno è che è Fabregas a farlo giocare così bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti è il meno responsabile di tutti... ha qualche colpa ma..escluso oggi e landata col napoli le prestazioni sono sempre state di livello buono, molto  buono e otitmo... e spesso non abiamo vinto per gliinterpreti scarsi ..oggi il 2° tmepo ocl galatasaray e a napoli all inizio abbiamo fatto prestazioni mediocri, ma il resto sono tutte prestazioni buone---ottime.. sono i giocatori e chi li ha comprati che devono andarsene non spalletti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti