Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 hour ago, delpeter said:

Lo hai preso per quello , altrimenti mi tenevo Tudor e risparmiavo soldi. Poi se mi dite i fenomeni di giocatori che ha il Como a parte Nico Paz che peraltro non ha giocato 

PER FARE COSA?

aspettare l' anno prossimo?

l ennesimo allenatore da esonerare

l' ennesimo anno buttato nel *

perchè della Società Juventus non è rimasto piu nulla

il nostro destino sarà 4 5 6 posto con exploit, se ci dice *, di un piazzamento migliore

questa è l' elkanentus signori e signore

ancora a contestare l allenatore .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non sono d'accordo.
A parte un paio di partite di buon livello con appunto il Napoli e il Benfica, per il resto abbiamo sempre vinto contro formazioni modeste e con una Roma in evidente difficoltà.
Ero scettico su Spalletti e predicavo pazienza, i facili entusiasmi e grida al salvatore della squadra li abbiamo visti anche dopo le prime vittorie di Motta e di Tudor.
La verità è che è l'ennesimo di una lunga serie di allenatorini di medio livello, presi sperando che facessero da noi il salto di qualità e diventassero il nuovo Lippi, mentre a noi servirebbe un allenatore di grande esperienza internazionale, che abbia già vinto in Europa.
Già solo questa insistenza su Koopmeiners (che ha segnato la scorsa partita, benissimo, ma resta un elemento mediocre), peraltro oggi di nuovo fuori ruolo, mi pare deleteria.
Per quanto riguarda i giocatori, la rosa per me non è così scarsa. La cosa da rivedere assolutamente, e che Spalletti stesso non ha rimarcato, fissandosi sulla punta di peso, è che ci serve come il pane un regista di ruolo. E possibilmente un'ala sinistra molto tecnica, che dialoghi con Yildiz e gli permetta di concentrarsi sulla fase offensiva.
Con un grande allenatore e questi due innesti faremmo già automaticamente paura a molti.

motta per lo più e tutto quasi interamente non hanno giocato ocme con spalletti, contor le picocle non producevano nulla o quasi, con spalletti anche se non vinci con lecce e cagliari abbiamo prodotto azioni da gol a ripetizione non realizzate eprchè lattcco fa ridere

la rosa è scarsa o cmq manca di qualità per questo livello e soprattutto carattere e personalità oltre al regista manca un  attacco che segni.. davdi e openda  soprattutto il 2° sono impresentabili.. gli esterni non producono ne gol e ne assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche oggi il sistema mandandoodveri ci ha preso per il *... lunico ammonito è locatelli, del como nessuno, nonostante idveris falli almeno 3 da ammonizione... ed ostruzionismo e perdite di tempo costanti dle como.. non abbiamo perso per questo ma uesto fa dire che ci prendono pure pe ril * questi.. dle sistema mafioso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

motta per lo più e tutto quasi interamente non hanno giocato ocme con spalletti, contor le picocle non producevano nulla o quasi, con spalletti anche se non vinci con lecce e cagliari abbiamo prodotto azioni da gol a ripetizione non realizzate eprchè lattcco fa ridere

la rosa è scarsa o cmq manca di qualità per questo livello e soprattutto carattere e personalità oltre al regista manca un  attacco che segni.. davdi e openda  soprattutto il 2° sono impresentabili.. gli esterni non producono ne gol e ne assist

Però con Motta non facevano tutte ste cappellate e a me non piaceva Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma anche a me pare piuttosto deludente zeghrova però bisogna insistere anche perché miretti non credo sia all’altezza quello è il discorso che faccio io .I giocatori tecnici vanno coinvolti di più .

Chi? zegrohva? Quello che dopo il secondo scatto è più fermo di un 85enne col deambulatore nel parco di una RSA? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafJu ha scritto:

PER FARE COSA?

aspettare l' anno prossimo?

l ennesimo allenatore da esonerare

l' ennesimo anno buttato nel *

perchè della Società Juventus non è rimasto piu nulla

il nostro destino sarà 4 5 6 posto con exploit, se ci dice *, di un piazzamento migliore

questa è l' elkanentus signori e signore

ancora a contestare l allenatore .ghgh

Allora a che è servito il vate Spalletti? Ci potevamo tenere Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Chi? zegrohva? Quello che dopo il secondo scatto è più fermo di un 85enne col deambulatore nel parco di una RSA? 

E allora mettesse kostic perché miretti è improponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, delpeter said:

a quello che servirà il prossimo

A NULLA

fino a che proprietà e dirigenza continueranno ad essere rovinose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Be almeno abbiamo provato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L errore é stato esonerare sarri per un capriccio...potevi iniziare un progetto serio invece hai iniziato con allenatori uno piu inadeguato dell altro e col ritorno di allegri...mettici il continuo cambiamento di rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 55 di tifo ho visto poche volte tanti scarsoni tutti insieme in campo con la maglia della Juve.

Hanno dilapdaato centinaia di migliaia di euro in pochi anni riuscendo nell'impresa di peggiorare ogni anno.

Orrore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

L errore é stato esonerare sarri per un capriccio...potevi iniziare un progetto serio invece hai iniziato con allenatori uno piu inadeguato dell altro e col ritorno di allegri...mettici il continuo cambiamento di rosa

Anch io la penso come te  però pare avesse litigato con i giocatori boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti oggi hanno fatto due gol su calcio ‘ angolo noi credo ne abbiano fatti 3 in tutto il campionato .Di che parliamo 

6 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

In 55 di tifo ho visto poche volte tanti scarsoni tutti insieme in campo con la maglia della Juve.

Hanno dilapdaato centinaia di migliaia di euro in pochi anni riuscendo nell'impresa di peggiorare ogni anno.

Orrore!

Non vogliono prendere più un ultra trentenne manco a pagarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Spalletti non è da condannare, con la squadra che ha fa quello che può...

Però il Como non è che abbia questi fenomeni...e oggi gli mancava anche Nico Paz
Per perderci 0-2 in casa hanno tutti delle colpe, compreso l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Spalletti non è da condannare, con la squadra che ha fa quello che può...

Eh, quelli di prima avevano Maradona e Pele, ma non erano in grado di farli giocare bene  .ghgh

14 minuti fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

Gente, Sarri ha allenato nel 2019-2020, non uno o due anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è soltanto un modo e uno soltanto: Elkann deve mollare. 

PS: un anno senza coppe ci può fare bene, basta con sti soldi. Non falliremo senza coppe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che molti giocatori sono piu stupidi che scarsi (calcisticamente parlando) ma giocare senza portiere e centravanti è difficile per tutti,  lo sto dicendo da l anno scorso che il ns portiere è impresentabile,  è assurdo che non salva mai il risultato. Quando eravamo forti nelle partite difficili o sottotono lo zoff peruzzi tacconi buffon il polacco spesso ci salvavano il risultato, lui no, non para nulla, e il secondo gol di oggi cmq secondo me non era posizionato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SGUB ha scritto:

spalletti non è mai stato nulla di piu che un allenatore da metà classifica, strabollito da anni, anzi mai esploso

e giustamente qui dentro invocano prolungamenti e dategli una squadra

il problema oltre elcan è la mentalità rasoterra della sua tifoseria

immaginate a madrid se uno come locatelli possa fare il capitano o scarpari come cambiaso non siano ceduti dopo massimo 3 partite

se poi riempiono lo stadio invece che assediare elcan e costringerlo a cedere a chiunque sia e sparire per sempre lui e i suoi leccapiedi incapaci... di che ci si lamenta...

buon disastro a tutti

Dovevi aspettare febbraio, le 5 pere del Galatasaray e le sculacciate del Como per capire il livello di sto club e della rosa?

É da 4 anni che siamo in caduta libera, con l'obiettivo quarto posto in A, e qua si dileggia Andrea Agnelli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per depotenziare la squadra dello scorso anno ci voleva impegno, bisognava chiamare un signor nessuno francese per raggiungere l’obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dovevi aspettare febbraio, le 5 pere del Galatasaray e le sculacciate del Como per capire il livello di sto club e della rosa?

É da 4 anni che siamo in caduta libera, con l'obiettivo quarto posto in A, e qua si dileggia Andrea Agnelli .ghgh

Dici che "il Lucho" ci porta ancora in Champions "con la sigaretta in bocca e il braccio fuori dal finestrino"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dici che "il Lucho" ci porta ancora in Champions "con la sigaretta in bocca e il braccio fuori dal finestrino"?

Per me si. 

Certo, se poi giochiamo sempre senza portiere puó diventare un pasticcio, ma d'altra parte mi dite che abbiamo dei "buoni" portieri, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Orrore!

Non vogliono prendere più un ultra trentenne manco a pagarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure , io credo che Elkann sia , più che menefreghista o diabolico,  una figura incompetente in ambito sportivo.

Perché i soldi ce li mette e nessuno può dire il contrario, ma non capisce proprio nulla di calcio, contrariamente al cugino, che ha vissuto la Juve da dentro.

È x  Elkann una delle tante aziende da portare avanti.

Poi oggettivamente Giuntoli, chi non lo avrebbe preso?

Era ued è uno dei personaggi più esperti del settore.

Solo che è stato investito di troppa responsabilità, dove non era capace di gestirla.

Quindi secondo me o passa la mano nuovamente al cugino, oppure mette un manager allenatore alla Ferguson.

I nomi , Conte, Koop, Guardiola.

Almeno sanno di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti