Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

52 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma la Juve ha bisogno di interpreti che giocano in ruoli fissi .Che dobbiamo fare con uno che gioca qua gioca la ma in sostanza sta facendo schifo anche lui ultimamente 

Tra Locatelli, Thuram e McKennie, scelgo sempre McKennie.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Concordo. Certo che dover scegliere con Locatelli e Thuram (o Miretti)....è troppo facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno stroncato mente e gambe a Milano. Il focus è quello. Ricordatevelo. Perché adesso cercheranno di farlo spostare su noi stessi. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Ci hanno stroncato mente e gambe a Milano. Il focus è quello. Ricordatevelo. Perché adesso cercheranno di farlo spostare su noi stessi. 

Concordo, è stata una schifezza che ha causato enormi problemi a livello fisico e psicologico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo. Ragazzi non troviamo scuse dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sole 56 pagine di commenti dicono tutto.

Poco da aggiungere.

Ricordo qualche anno fa si passavano tranquillamente le 100 pagine dopo sconfitte meno vergognose di queste ultime.

Ora c'è rassegnazione in tantissimi tifosi,siamo nell'epoca peggiore della nostra storia dopo aver avuto la migliore probabilmente.

Ritornare a vincere anche solo una Coppa Italia è un traguardo lontanissimo con questi presupposti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo giocato con una maglia che era una schifezza, la cosa tragica è che è stata la cosa meno brutta della juve di ieri. Questi giocatori non ci sono più con la testa, ieri spalletti gli ha detto in pubblico e nello "spogliatoio" (riportato dai bordocampisti) di evitare rischi inutili, in 30 minuti abbiamo rischiato di regalare, oltre al gol, altre due reti al Como. Mckennie il passaggio che poi porta al gol, il solito cambiaso con il colpo di testa all'indietro e il sempre impresentabile koop quando con un folle passaggio costringe il nostro "portiere" a rinviare di testa e il Como prende la traversa. Per non parlare del nostro "striker" che solo davanti al portiere decide di passargli la palla, nel secondo tempo, per non essere da meno, david si esibisce nel suo pezzo migliore del repertorio, il colpo di testa con l'impressionante stacco di 1,5cm. Che fine che abbiamo fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Pur di farlo giocare, mai visto un giocatore così avulso , con tante opportunità a disposizione.

Ieri però Spalletti ha sbagliato a metterlo in campo, e li.

Mettevi Kostic, almeno corre e pressa.

Koop ha fatto con tutta la difesa solo danni....

Koopmeiners in difesa è peggio che a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Un tempo su quante partite?

Ma leggete tutto quello che uno scrive? Ho fatto un elenco ed era chiaro che il pallate di riferiva al Galatasaray. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ma leggete tutto quello che uno scrive? Ho fatto un elenco ed era chiaro che il pallate di riferiva al Galatasaray. 

Non mi hai risposto. Quante partite ha sbagliato Spalletti finora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

beh i punti col Como sono sanguinosi perchè sì il Como gioca bene, sì sbaglia poche partite, ma contro squadre di un certo livello di classifica, quest’anno finora difficilmente ha fatto bottino pieno. Solo con noi. Il Milan s’è fatto 4 punti su 6 , l’Inter 4 pere a Milano senza sudare, la Roma ha vinto in casa, il Napoli comunque ci ha fatto un pari , l’Atalanta due pari . Ha battuto solo noi delle squadre che ha davanti o vicino, che non li abbiamo mai, mai , mai messi in difficoltà. Non abbiamo mai opposto resistenza. Nelle tre di campionato inter como roma, questa la pensavo una possibile , molto possibile vittoria. Non la cosa di ieri. 

Unico appunto a ciò che dici, avendo un figlio milanista, Como Milan dell’andata me la sono vista tutta. Partita stradominata dalla squadra di Fabregas, tant’è che davvero non si vedeva come il Milan potesse non perdere. Poi Saelemekers Rabiot e Leao l’hanno raddrizzata con giocate del tutto estemporanee, come successo tante volte anche alla Juve di Allegri per merito dei singoli. Davvero il pareggio su rigore all’ultimo minuto del primo tempo é arrivato fuori dal nulla, non superavano la metà campo penso da 20 minuti e non erano mai entrati in area avversaria. La differenza grossa tra la Juve e il Milan é nelle individualità e nella mancanza delle coppe europee de rossoneri. E anche nella capacità di tenere dietro quando sei in sofferenza. Ma anche lì non se ne esce, se una squadra che non ha il talento offensivo di un Barcellona o squadre similari non é capace di tenere in difesa quando viene schiacciata o quando deve tirare il fiato, non potrà ambire mai a nulla. Poi possono essere i miracoli del portiere, i recuperi in extremis dei centrali, le diagonali eroiche e decisive dei terzini, ma la palla non deve entrare quando sei in sofferenza. Questo toglie energie e sicurezze agli avversari. Mentre contro di noi sanno che appena spingono sull’acceleratore e ci abbassiamo possono segnare perché il portiere di fatto non c’è, e la difesa non é forte a parte in Bremer che peró a quanto ho capito tante di fila non ne giocherà mai. Non è un caso che abbiamo fatto punti (nemmeno troppi poi considerando il calendario) quando fisicamente stavamo al top e riuscivamo ad aggredire alti e recuperare subito la palla. Ovviamente questo funziona solo contro un certo tipo di squadra di bassa classifica. A quelle forti la palla non la togli facilmente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi hai risposto. Quante partite ha sbagliato Spalletti finora?

Ma infatti a me pare brutto questo dover dare già contro Spalletti per due partite giocate male. Secondo me lui ha sbagliato palesemente Napoli, Istanbul e ieri. Certo, il derby si poteva giocare meglio, ma per il resto ha davvero cavato il sangue dalle rape. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Atalanta vince contro il Napoli va a 45 punti, e se perdiamo contro la Roma ci passano anche loro, il Como sta ad un punto, altro che Champions rischiamo di non entrare nemmeno in Conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo a Milano, ci doveva dare forza per fare un grandissimo sprint finale...invece ha fatto l'esatto contrario...

Avremmo dovuto essere arrabbiati e invece ci siamo sciolti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

L errore é stato esonerare sarri per un capriccio...potevi iniziare un progetto serio invece hai iniziato con allenatori uno piu inadeguato dell altro e col ritorno di allegri...mettici il continuo cambiamento di rosa

L'errore fu prenderlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quello che è successo a Milano, ci doveva dare forza per fare un grandissimo sprint finale...invece ha fatto l'esatto contrario...

Avremmo dovuto essere arrabbiati e invece ci siamo sciolti...

Abbiamo sprecato troppe energie a mio avviso. Giusto farsi sentire e denunciare lo schifo visto in campo, ma doveva essere fatto la sera stessa e poi stop. Invece la vicenda si è prolungata fino alla conferenza della partita di coppa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Txarren ha scritto:

Come se a Lotito fosse fregato una mazza delle contestazioni...

intanto protesti e fai capire che va tutto ammerda

se riempi lo stadio e non fiati mai sembra che va tutto bene

l'erede gemello di del vecchio junior prima vende e smamma e meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Se l'Atalanta vince contro il Napoli va a 45 punti, e se perdiamo contro la Roma ci passano anche loro, il Como sta ad un punto, altro che Champions rischiamo di non entrare nemmeno in Conference 

Gli scontri diretti arriveranno anche per loro. Da qui a maggio è ancora lunghissima. Importante è vincere le partite “facili”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dovevi aspettare febbraio, le 5 pere del Galatasaray e le sculacciate del Como per capire il livello di sto club e della rosa?

É da 4 anni che siamo in caduta libera, con l'obiettivo quarto posto in A, e qua si dileggia Andrea Agnelli .ghgh

agnelli ha fatto danni come li sta facendo elcan

è gente che di sport non capisce una mazza

eredi incapaci che devono solo sparire dalla juve e lasciarla a gente che mastica calcio e non salotti buoni, dividendi, stock option, alta finanza, hedge fund etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Abbiamo sprecato troppe energie a mio avviso. Giusto farsi sentire e denunciare lo schifo visto in campo, ma doveva essere fatto la sera stessa e poi stop. Invece la vicenda si è prolungata fino alla conferenza della partita di coppa. 

Il discorso è che usiamo sempre tutto come alibi... abbiamo subito un'ingiustizia, come ne abbiamo subite tante negli ultimi 5 anni( coppe Italia e supercoppe rubate, senza contare l'ultimo campionato con Allegri), e ancora non abbiamo capito come comportarci in queste situazioni... molto grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzeriamo tutto, senza qualificarci a nessun torneo (che non sia Champions,  ovvio): non riscattiamo Openda (ieri horror, come horror pure David, che s'è mangiato un gol di testa che avrebbe segnato il mio bisnonno) e ripartiamo costruendo una squadra come si deve, facendolo fare a chi ne capisce (Spalletti). Credo che l'intera squadra del Como non costi quando il solo Openda, ahimè......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francesco B. ha scritto:

Ma infatti non ho detto che è il peggiore .Ma se lui è il migliore significa che stiamo inguaiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Basta con sta scusa di Milano. Non facciamo gli interisti per favore.

La squadra è scarsa. Punto. Soprattutto mentalmente, sono tutti delle pappe molli.

Se la cosa di Milano fosse successa con in squadra i vari Pogba Vidal Pirlo BBC ecc ecc ieri col Como finiva 4-0. Avrebbero avuto una fame e una cattiveria senza precedenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti