Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juve, processo alla Continassa: duro faccia a faccia dopo il crollo col Galatasaray

Post in rilievo

Retroscena Juventus: confronto serrato tra i giocatori alla Continassa dopo il 5-2 col Galatasaray. Niente più alibi per la corsa Champions: ecco cosa si sono detti.

Il pesante 5-2 subito contro il Galatasaray ha lasciato il segno in casa Juventus. All'indomani della disfatta di Istanbul, che compromette seriamente il cammino in Champions League, la squadra si è ritrovata alla Continassa per un duro faccia a faccia. Secondo un retroscena di Tuttosport, i senatori hanno preso la parola chiedendo al gruppo di abbandonare ogni alibi legato a infortuni o stanchezza. Il messaggio è stato chiaro e brutale: "Se giochiamo come nel secondo tempo di Istanbul, non andiamo in Champions. Dobbiamo svegliarci". Un confronto necessario per compattare l'ambiente in vista di un ritorno che profuma di impresa impossibile per Yildiz e compagni.

Sportmediaset / Tuttosport

• Haha 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so a cosa servono sti faccia a faccia. Allora vuol dire che fino ad ora non hanno dato tutto?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra debole mentalmente e tecnicamente, ma iniziando dai "senatori".. gente che non ha dimostrato niente

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Se giochiamo come nel secondo tempo di Istanbul

Un confronto durissimo e necessario, per rimarcare l'ovvio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbero "i senatori"?

Sti retroscena mi sembrano mezze notizie molto romanzate

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I senatori sono gli stessi in campo nell’1-5 di Napoli, 1-4 di Empoli,2-0 a Maccabi e così via?

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

I senatori sono gli stessi in campo nell’1-5 di Napoli, 1-4 di Empoli,2-0 a Maccabi e così via?

Si @@

Presumo Locatelli, Cambiaso, Gatti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Si @@

Presumo Locatelli, Cambiaso, Gatti ...

Immagino gli altri giocatori che si danno i pizzicotti alle braccia per non scoppiare a ridere quando questi 3 parlano da leader dello spogliatoio 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, phoenix said:

squadra debole mentalmente e tecnicamente, ma iniziando dai "senatori".. gente che non ha dimostrato niente

Più che altro mi chiedo: "Ma chi sono i senatori? Gente come Locatelli?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I senatori che ci sono ora, non hanno carattere, e gente che si trova da anni alla juve perche siamo diventati una semiprovinciale, in altri periodi nn potevano entrare nenache negli spogliatoio, quindi che cosa potranno mai dire per far cambiare qualcosa al resto della squadra ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, BiancoNeRomano said:

Abbiamo anche dei "senatori"? E chi sarebbero? 

Capitano e vice capitano hanno vinto meno di zero a parte la coppetta Italia. Gli unici con trofei importanti vinti da titolari sono Kalulu (campionato italiano col Milan), Kostic (EL con l'Eintracht), David (campionato francese col Lilla) e Koop e Holm (EL con l'Atalanta); pensa che autorevolezza possono avere nello spogliatoio...🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella rosa della Juventus c'è qualcuno che ha vinto qualcosa? (A parte la coppa Italia con Allegri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Più che altro mi chiedo: "Ma chi sono i senatori? Gente come Locatelli?"

Locatelli, senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Nella rosa della Juventus c'è qualcuno che ha vinto qualcosa? (A parte la coppa Italia con Allegri)

Al massimo avranno vinto la sagra del ritto libero ad orbassano

4 minuti fa, a77ila ha scritto:

Capitano e vice capitano hanno vinto meno di zero a parte la coppetta Italia. Gli unici con trofei importanti vinti da titolari sono Kalulu (campionato italiano col Milan), Kostic (EL con l'Eintracht), David (campionato francese col Lilla) e Koop e Holm (EL con l'Atalanta); pensa che autorevolezza possono avere nello spogliatoio...🤦‍♂️

Perin e Pinsoglio  :d 

Non da titolari, chiaro :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roger said:

Kalulu, Kostic, David, Holm e Koop; vedi mio post sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non serve a un *. 

L’ho già scritto in passato: questo è un gregge di pecore, non un branco di lupi. 

Le pecorelle del Giochino:uhmm:

@velas

IMG-20250903-WA0002.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a77ila ha scritto:

Kalulu, Kostic, David, Holm e Koop; vedi mio post sopra...

A koop non è servito granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Perin e Pinsoglio  :d 

Non da titolari, chiaro :d 

Beh Pinsoglio ha un palmares di tutto rispetto... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero i "senatori" di questo squadra? Il problema di fondo è proprio questo, siamo una squadra senza leader, senza gente che ha vinto e giocato ad altissimi livelli, anni fa quando arrivavano i Khedira ed Evra molti storcevano il naso, oggi ci mancano come l'aria proprio dei profili così! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I senatori Perin, Locatelli e Gatti?

Stiamo freschi proprio... Che società di mezze tacche, peraltro specchio perfetto nei giocatorini che compongono la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti