Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Richiesta la grazia per Kalulu a Gravina. Repubblica: squalifica confermata

Post in rilievo

Ma cosa ci aspettiamo da una federazione in cui nell'era Var con la Salernitana fu annullato il nostro goal per fuorigioco con Candreva sparito?? Questo fu davvero folle, da bloccare un campionato. La dichiarazione successiva, ancora più folle, l'errore in buona fede...........

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi son capaci che gli danno altre 2 giornate

1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Aspettiamo che Gravina chieda il permesso a Marotta e Infantino....

Prima c'è la russa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Con questo ragionamento, Zidane non sarebbe stato espulso in finale mondiale 2006 per la testata (che la terna arbitrale non aveva visto in diretta, fu di fatto una moviola in campo col maxischermo dello stadio)

si esatto. Io sono dell'idea che se ci sono delle regola devono valere per tutti. Noi ci siamo, giustamente, indignati per la grazia a lukaku, che è stata una cosa vergognosa, non trovo corretto che, nonostante l'espulsuone di kalulo sia stata un'abominio, venga concessa la grazia, a meno che, non lo si faccia per tutti da ora in poi, ma sarebbe il far west. Detto ciò, ha fatto benissimo la società a fare questo ricorso proprio per rimarcare la diversità di trattamento, nell'ipotesi di rigetto del ricorso, tra la società inter e tutte le altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mirco84 ha scritto:

potrebbe essere un'idea giusta, ma ad oggi non è così. I regolamenti o regole non si dovrebbero mai cambiare a campionato in corso anche se, in maniera vergognosa, in passato è stato fatto. Ripeto, per me la follia è stata la grazia a lukaku ma sappiamo con per loro si applica un regolamento a parte 

concordo, ma adesso la Juve avrà tutto il diritto di reclamare 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente grazia rifiutata per non creare un precedente. Al che qualcuno potrebbe pensare che sia giusto. Peccato che Fabregas non viene squalificato ed a nessuno interessa che abbia creato un precedente. Poi se parliamo di Marotta league o MafiaFIGC non e' vero e siamo prevenuti. Si vabbe, vado a vedere gli asini volare nel frattempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Gazzetta ci fa sapere che la grazia verrà rifiutata perché creerebbe "un pericoloso precedente "......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la grazia non sarà concessa, inventeranno una motivazione, altrimenti dovrebbero graziare tutti gli espulsi ingiustamente a causa di un precedente. probabilmente sosterranno che quell'altro precedente é speciale perché c'era il razzismo di mezzo, mentre questo é un errore tecnico dell'arbitro, che personalmente ritengo anche una spiegazione tirata per i capelli ma socialmente accettabile. la lotta ad ogni forma di razzismo è una motivazione etica, la lotta ad ogni forma di simulazione é argomento tecnico. tavoli diversi. credo che nei fatti questa mossa un po' artefatta servirà solo a scaldare le tifoserie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Intanto la Gazzetta ci fa sapere che la grazia verrà rifiutata perché creerebbe "un pericoloso precedente "......

Ma che caxxata, adesso cambieranno anche la regola di poter visionare il 2 giallo, quindi non sta in piedi sta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Non la concederà, e per di più con motivazioni assai futili. 

Ancora qui non si é capito con chi si ha a che fare 

No, è proprio perché abbiamo capito con chi si ha a che fare che l'abbiamo chiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Ora gli facciamo tana. Se non la dà possiamo additarlo come fazioso

Sai che gli frega...😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Non è vero...ancora nessuna risposta.

In ogni caso non mi piace questa possibilità di chiedere la grazia...Aggiunge discrezionalità e soggettività e creerebbe un secondo precedente

Precedente già creato da Gravina con un’assoluzione a Lukaku che non poteva dare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti