Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Richiesta la grazia per Kalulu a Gravina. Repubblica: squalifica confermata

Post in rilievo

Che preparassero un comunicato come si deve.

Ma la domanda è sempre quella, quanto vogliamo veramente impegnarci nel navigare questo mare di * con forza e con una strategia ben definita?

Perchè fare la guerra con i miniciccioli, un colpettino qui ed uno la, non porta a nulla.. bisogna essere decisi e costanti nel tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomo da juve ha scritto:

È servito molto il colloquio Elkan gravina .

Mi sono sempre immaginato la risposta di Gravina, Marotta & co. alle "minacce" di Elkann come quello sketch dei poliziotti di Aldo, Giovanni e Giacomo: "Ci stiamo cagando sotto"

Peso politico pari a zero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, giglioeugenio said:

Sì, e molto anche.
Lukaku fu graziato per cose extra calcio (razzismo)

Kalulu è stato ingiustamente espulso per un caso di gioco.
Onestamente, conoscendo i miei polli, sono più tranquillo se non si crea un precedente.
Diversamente, tutti si sentiranno in diritto di chiedere la grazia, falsando ulteriormente un gioco che di per sè è già abbastanza falsato da altri fattori.
Te li immagini i prescritti ad ogni giusta espulsione? o i napoletani? farebbero la fila nell'ufficio di Gravina

Aspetto con ansia la prima volta che verra graziato un giocatore (certamente non Juventino) che ha subito lo stesso di Kalulu .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La bandiera dell'Irlanda del nord non è quella però. :d

Chiedo scusa, ma il fine è lo stesso 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella testa di formaggio di Lukaku fu beccato perchè appena entrato in campo fece un intervento assassino su Gatti nemmeno sanzionato ca va sans dir!...altro che razzismo, era stronzismo, lo stesso male che affliggeva quell'altro fenomeno di Balotelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Aspetto con ansia la prima volta che verra graziato un giocatore (certamente non Juventino) che ha subito lo stesso di Kalulu .ghgh

Va cambiato il regolamento,  punto.
Se un giocatore viene squalificato perchè un'altro ha simulato, si riabilita lo squalificato e si squalifica il simulatore.
Vedrai che passa la voglia di simulare.
Gravina graziò Lukaku per questioni di razzismo, perchè si trovò con le spalle al muro rispetto ad un mondo di falsi moralisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, m4rs ha scritto:

io rispetto le scelte di tutti, ci mancherebbe.
So anche che chi si abbona lo fa solo perchè proprio non riesce a far a meno di vedere la Juve, è amore anche quello, ma forse un po tossico a questo punto..
Non voglio sembrare presuntuoso e non voglio insegnare nulla a nessuno, pero IO credo che ad un certo punto bisogna essere capaci di rinunciare a qualcosa.

Non tanto al fine di ottenere giustizia, quanto per stare un po meglio con se stessi tanto per incominciare.

Voglio dire: io non credo che ci sia anche un solo Juventino che non abbia capito la situazione, quindi sono abbastanza convinto che l'incazzatura e l'infelicità sia condivisa.
Mi chiedo allora cosa aspettino. Cosa serve ancora?

A cos'altro dobbiamo assistere? 

Un segnale va dato, è un dovere a questo punto.

Rendiamoci conto che gravina sarà li ancora per anni..non so, che vogliamo fare?

E attenzione, non parlo di complotti antijuve, parlo di doppiopesismo, iniquità e favoritismi ormai palesi.

Il re è nudo come si dice..

Colgo l'occasione per fare outing, diciamo così. Al tempo della protesta tramite disdette ero convintissimo della linea scelta. Ma c'era un problema: mia madre, quasi novantenne, tifosa quanto me e appassionata di calcio in genere più di me. Le spiego la situazione, la necessità di farci sentire. È d'accordo, dice che ha capito ed e giusto così.

Disdico.

Tre giorni dopo c'è la partita. Si siede sul divano davanti alla tivù, mi guarda con occhi tristissimi e dice: "ma come, non c'è la partita?".

Tu che avresti fatto? Io ho preso lo smartphone e ho rifatto l'abbonamento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La bandiera dell'Irlanda del nord non è quella però. :d

Chiedo scusa, ma il fine è lo stesso 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi. 

Domani spero che i fratelli e le sorelle di tifo presenti allo stadio sommergano la terna arbitrale di fischi per 90 minuti. 

E così per tutte le partite fino al termine del campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Ruanda e Congo hanno un sistema di giustizia sportiva più evoluto e snello del nostro... E direi anche meno corrotto. Facciamo pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che ha fatto il numero sbagliato . 

come era Comolli: “Noi vogliamo collaborare con il Sig. Gravina … 🤢 per migliorare il Sistema 🤮

A belli , il sistema te se magna… vi sta schifando come mai con nessuno . SVEGLIA !!! 

Una sola parola : VENDERE ! 

Che parta la contestazione contro la proprietà. 
Cada Sansone con tutti i filistei! 

8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Va cambiato il regolamento,  punto.
Se un giocatore viene squalificato perchè un'altro ha simulato, si riabilita lo squalificato e si squalifica il simulatore.
Vedrai che passa la voglia di simulare.
Gravina graziò Lukaku per questioni di razzismo, perchè si trovò con le spalle al muro rispetto ad un mondo di falsi moralisti

Da quando Gravina si è preoccupato di moralismi ? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Tutti a lamentarsi che la società stava sempre zitta e subiva di tutto e poi quando alza la voce e fa qualcosa non va bene lo stesso.

Il discorso non centra nulla con la società Juve. Il mio era un discorso completamente diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Si vede che ha fatto il numero sbagliato . 

come era Comolli: “Noi vogliamo collaborare con il Sig. Gravina … 🤢 per migliorare il Sistema 🤮

A belli , il sistema te se magna… vi sta schifando come mai con nessuno . SVEGLIA !!! 

Una sola parola : VENDERE ! 

Che parta la contestazione contro la proprietà. 
Cada Sansone con tutti i filistei! 

Da quando Gravina si è preoccupato di moralismi ? 

aveva tutto il mondo giornalistico contro, nonchè le televisioni e il parlamento.
Anche quello è stato un gesto falso.
Poi se vogliamo fare come gli interisti, facciamolo pure, ma io non mi sarei abbassato a chiedere la grazia, ben sapendo con quali elementi ho a che fare.
Lo sappiamo tutti noi, che non si aspettavano assolutamente nulla, però c'è sempre qualcuno che cade dal pero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate con Lukaku negli ingiocabili Gravina era intervenuto dicendo che doveva essere sanata un'ingiustizia e tolse la squalifica, oggi l'ingiustizia della squalifica invece va bene così, sono stati smascherati abbiamo una Federazione diretta da remoto da un club di Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Colgo l'occasione per fare outing, diciamo così. Al tempo della protesta tramite disdette ero convintissimo della linea scelta. Ma c'era un problema: mia madre, quasi novantenne, tifosa quanto me e appassionata di calcio in genere più di me. Le spiego la situazione, la necessità di farci sentire. È d'accordo, dice che ha capito ed e giusto così.

Disdico.

Tre giorni dopo c'è la partita. Si siede sul divano davanti alla tivù, mi guarda con occhi tristissimi e dice: "ma come, non c'è la partita?".

Tu che avresti fatto? Io ho preso lo smartphone e ho rifatto l'abbonamento.

Per la mia cara mamma avrei fatto questo e altro, alla facciaccia dei balordi come Gravina, ROcchi  e Ceferin e della MAFIOTTA LEAGUE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

aveva tutto il mondo giornalistico contro, nonchè le televisioni e il parlamento.
Anche quello è stato un gesto falso.
Poi se vogliamo fare come gli interisti, facciamolo pure, ma io non mi sarei abbassato a chiedere la grazia, ben sapendo con quali elementi ho a che fare.
Lo sappiamo tutti noi, che non si aspettavano assolutamente nulla, però c'è sempre qualcuno che cade dal pero

Ma su questo siamo d’accordo. La Grazie serviva solo a far fare la figura del pesce a John. Non bastava tutto il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherei la partita con Kalulu in campo e poi dopo lo 0-3 a tavolino andrei per tribunali.....  poi ricordo che non ne vinciamo una in tribunale e mi passa la voglia  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti