Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Como ore 15, McKennie a destra e in avanti Conceiçao in vantaggio su Zhegrova"

Post in rilievo

Dire che oggi i tre punti sono obbligati è dire poco. Se non vinciamo nè oggi, nè a Roma, vedo molto concreta l'ipotesi EL (davanti alla quale, beninteso, non mi strapperei i capelli)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

Io lascerei in panchina sia Conceicao sia pantofola Zhegrova.

Due foche da circo con problemi fisici che non avrei mai preso. È ora di smetterla di giocare con un punta centrale ed esterni che fanno pochi gol. Il 433 si fa con i campioni. Zhegrova, Pogba… pura incompetenza… e forse anche altro.

Modificato da Tacconi for president
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Al mio paese si dice "una zucchina la puoi cucinare come vuoi sempre una zucchina resta".

Magari....fritte sono buonissime. Impanate...

I fiori....

Magari fossimo zucchine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Dire che oggi i tre punti sono obbligati è dire poco. Se non vinciamo nè oggi, nè a Roma, vedo molto concreta l'ipotesi EL (davanti alla quale, beninteso, non mi strapperei i capelli)

Oggi bisogna vincere, a Roma mi accontenterei di non perdere visto che prima sprecheremo energie in una inutile partita di Champions. Se non sbaglio, se non perdiamo a Roma, a parità di punti siamo davanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Se non vinciamo oggi e nemmeno con la Roma, anche la EL la vedo fortemente a rischio. Como e Atalanta sono ormai a un passo.  

A quel punto mirerei al 11. posto almeno risparmiamo 45 milioni per Openda..  si scherza ovviamente.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

non cambierei il 4231 ma lo farei con cambiaso tz dx e cabal tz sx 

A 4 facciamo una fatica immane senza Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

A 4 facciamo una fatica immane senza Bremer.

secondo me è un luogo comune...  

Anche con Bremer ultimamente abbiamo presto una valanga di gol,  semplicemente se la squadra gira male in generale si prendono molti gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop centrale non è proprio il caso.

433 con Mck terzino l'unico modo per provare a fare una gara seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite vanno giocate e fare previsioni e’ roba da mago Otelma  ma una cosa si può dire : siamo fragilissimi , 13 gol subiti in 4 partite e il Como e’ una squadra organizzata cosa che noi patiamo .. speriamo oggi si vinca innanzitutto per il morale ma qualora la Juve dovesse pareggiare o perdere sarebbe davvero una sciagura perché ormai la spirale negativa e’ a un passo e poi venirne fuori sarebbe complicatissimo bruciandoti ambiente ed ennesimo allenatore !

Almeno lottare  per il quarto posto perché ad oggi il rischio di resa non e’ ipotesi peregrina qualora ci fossero altri 2/3 risultati negativi . 
p.s. Restare fuori dalla Champions comunque potrebbe essere un opportunita : avremmo nessun soldo quindi obbligherebbe la dirigenza a usare strategie e competenze : il problema sta proprio nella strategia e nella competenza : ne abbiamo ? Spendere 45 milioni per Openda non depone a favore .. piuttosto che scialacquare soldi meglio non aver soldi . .. ergo .. il cane che si morde la coda !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Trinacriese anche tu?

No sempre isolano ma sardo trapiantato a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

secondo me è un luogo comune...  

Anche con Bremer ultimamente abbiamo presto una valanga di gol,  semplicemente se la squadra gira male in generale si prendono molti gol.

Bremer sta facendo fatica da quando è tornato in campo, ma nessuno se ne è accorto.

È un ottimo centrale, nonché uno dei pochi da cui ripartire, ma qui viene sopravvalutato all'ennesima potenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta mancando molto il centrocampo in fase difensiva, Thuram dopo due partite da top sembra essere tornato ad un livello da serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Bremer sta facendo fatica da quando è tornato in campo, ma nessuno se ne è accorto.

È un ottimo centrale, nonché uno dei pochi da cui ripartire, ma qui viene sopravvalutato all'ennesima potenza.

Però ci sta dopo 1 anno fermo quasi... me lo aspettavo.

Poi c'è da dire che dopo l'operazione ha giocato  2 mesi ogni 3 giorni.

Per me andava gestito meglio, manco in coppa italia Spalletti l'ha fatto riposare, ovvio che poi i giocatori non stanno in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell' ultimo periodo conceicao , che come sapete a me piace molto e ho difeso spesso, lo vedo abbastanza appannato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Appare chiaro che ci siano giocatori decisamente bocciati dal tecnico: Adzic, Zhegrova, Kostic e Openda

A Tudor mi pare venisse imputato di non vederli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Zhegrova è vivo?

Si questa mattina si è alzato e ha fatto colazione...un po' di cyclette....verso le 12 è venuto il dottore a visitarlo perché aveva la lombalgia che gli impediva di chinarsi.... sarà in panchina per dare coraggio ai colleghi in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Nell' ultimo periodo conceicao , che come sapete a me piace molto e ho difeso spesso, lo vedo abbastanza appannato 

Non ne azzecca una ultimamente e non vede la porta manco a pagarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, badboy ha scritto:

No sempre isolano ma sardo trapiantato a Roma.

perchè mia madre sicula dice sempre così ovviamente in dialetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

il problema è che appena si vince si parla di juve dominante, fortissimo ecc quando non vanno le cose si parla di juve mediocre

Non io, cerco sempre di mantenere equilibrio.

Ma le 5 pere dai turchi sono un'onta difficile da digerire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roger ha scritto:

Non io, cerco sempre di mantenere equilibrio.

Ma le 5 pere dai turchi sono un'onta difficile da digerire

Vero sarebbe ideale mantenere l'equilibrio senza esaltarsi o deprimersi.... della partita li in turchia meglio dimenticarsene ancbe se  ormai in europa sono troppe così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti