Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Cambiaso post Como: "La nostra gara peggiore con Spalletti, non ha funzionato nulla. Ma ora serve lucidità e calma"

Post in rilievo

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Praticamente sta dando la colpa a Spalletti per il cambio modulo…

Hanno sempre dato colpa agli allenatori. Tre ) quattro con Montero ) cambiato negli ultimi due anni . Reset totale ma totale. Voglio i ragazzi della next gen da qui alla fine. Niente più scuse. Il vaso è colmo da due anni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Voglio il principino ai microfoni 

Sto seriamente pensando di prendermi una pausa da tutto ciò. Non tanto perché non si vince, ma perché non so più cosa fare per rimanere sul pezzo. Ho l’impressione di farmi del male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Sto seriamente pensando di prendermi una pausa da tutto ciò. Non tanto perché non si vince, ma perché non so più cosa fare per rimanere sul pezzo. Ho l’impressione di farmi del male. 

E se anche tu ne parli così… si è toccato il fondo del fondo . L’immagine tua di Willi Coyote ben rappresenta il tifoso juventino degli ultimi 5 anni 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

No, ma è giusto per ricordare le ingiustizie della vita 

Credo che siano altre le ingiustizie della vita, ma vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Chi segue sta squadra ormai lo fa solo per masochismo, è palese. Capisco chi ne ha abbastanza per questa stagione. Io mi sono ridotto a sperare di non andare in Champions, pensa te che motivo per guardare le partite che mi sono imposto (altrimenti non avrei alcuna ragione di guardarle). .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Vorrei ricordare a tutti che questo essere umano è milionario 

Lui 

Proprio lui 

Ricordatene lunedì, quanto ti sveglierai alle 6 

Io al calcio non do neppure 10€ all’anno. Se tutti facessero come me prenderebbero una rap da 45k annui.. bravo lui e gli altri a strappare 100 volte di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che forse il Como vale tre volte la Juve come tecnica e gioco, e che quindi vi ha fatto correre come degli stupidi dietro il pallone. Diciamo le cose come stanno, perchè secondo me Cambiaso sarà pure scarso, ma non è fesso, e lo sa anche lui. Non so qua, non so la, ma che vuoi dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Chi segue sta squadra ormai lo fa solo per masochismo, è palese. Capisco chi ne ha abbastanza per questa stagione. Io mi sono ridotto a sperare di non andare in Champions, pensa te che motivo per guardare le partite che mi sono imposto (altrimenti non avrei alcuna ragione di guardarle). .doh

Sono esausto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Trovo inaccettabile che una squadra mediocre non morda le caviglie

Loro si sentono fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, KurtAngle2 ha scritto:

Questo è il futuro (perché presente lo è ormai da 5 anni) con Elkann, fatevi sentire per cacciare questo incompetente

Va bene ma ora stop. Con il materiale a disposizione, il budget, eccecc quelli sotto di lui hanno 100 volte le sue colpe. 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete dei cagasotto la verita è questa. Finche c'è antusiasmo si va avanti, poi ci si riscopre scarsi di piede e si comincia a farsela sotto. Insomma siamo diventati il Parma, il Verona, Il Sassuolo...

Non ne usciremo nemmeno fra 10 anni. Bisogna cambiare troppa gente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti