Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Cambiaso post Como: "La nostra gara peggiore con Spalletti, non ha funzionato nulla. Ma ora serve lucidità e calma"

Post in rilievo

7 hours ago, Peppe1897 said:

Scusate, chiedo una cosa seria perché non sono di Torino.  Ma li in città,  ma.nessuno che contesti sto scempio? Sta società? Sta proprietà? Ma anche noi tifosi ci siamo scordati cosa fosse la juve?ma sono anni, che siamo umiliati, anni.... sono anni..... e non si vede luce

Il tifo juventino a quanto pare ha ancora la pancia piena per i 9 scudetti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 5 partite disintegrate quelle poche certezze acquisite, siamo ormai oltre il punto di non ritorno e sentire parlare di analisi, di paure e caxxate simili dopo uno 0-2 in casa mi lascia piuttosto incavolato. La gravità di questa situazione non sono le ultime 5 partite ma lo stato di fatto, mediocre, degli ultimi 5/6 anni. Questa continua ricerca del 4 posto ha stancato, ha acclarato che nella mediocrità generale il 4 posto allevia le sofferenze societarie. No basta, basta stare nel limbo del nulla , cercare il punticino per il 4 posto, perche se no si fallisce. Basta. La situazione va ben oltre la mediocrità di un gruppo di giocatori penosi e senza palle che non hanno alcuna idea della Juve e di cosa vuol dire fino alla fine. Proprietà e società si interroghino sulla china presa e su tutti gli errori fatti, e se questa situazione  che sta portando un continuo fallimento sportivo, sia sanabile o no. O tiriamo una riga su questi 5:6/7 anni e si capisce che così non si puo continuare, bruciare soldi, adc e mai formare un gruppo solido o rischiamo il fallimento . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gamp3r ha scritto:

Io sta roba che le colpe sono anche della tifoseria non riesco più a leggerla senza ridere. Ma esattamente come dovrebbe "sporcarsi le mani" la tifoseria? Andando a prendere i giocatori fuori dal centro sportivo o sotto casa? O magari con una di quelle pietose scenette da curva camorrista in cui i giocatori sono obbligati ad andare a parlare con i capi ultras a fine partita, a favore di telecamere?

Ma per l'amor del cielo...in sto Paese non si scende in piazza nemmeno per le cose importanti davvero. Farlo per una qualsiasi squadra di calcio equivarrebbe ad auto-certificarsi minus-habens.

Che li si sommerga di fischi allo stadio, che si espongano due striscioni caustici, o, ancora meglio, che si smetta di spendere tempo e soprattutto soldi per uno sport che ormai è marcio fino al midollo.

Nell’ultimo trafiletto hai ben spiegato come si potrebbe sporcare le mani . Con striscioni al vento di allenamento, non chiedendo più autografi o selfie nonostante tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo più irritante queste interviste che il modo in cui giocano.

Fossi in Spalletti li manderei alla Next e prenderei qualche ragazzo che ha voglia di emergere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai almeno 1 cavolata a partita. Sembri giocare con le gambe ma non con la testa. Mi chiedo come possa essere possibile dopo anni di professionismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Nell’ultimo trafiletto hai ben spiegato come si potrebbe sporcare le mani . Con striscioni al vento di allenamento, non chiedendo più autografi o selfie nonostante tutto 

Mi trovi d'accordo su tutta la linea in tal caso. Credo che anche defollow da tutti i canali social nell'ordine delle migliaia "a botta" sarebbe un segnale che una società interessata solo al business e alla visibilità potrebbe cogliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va a cagher pure tu...ogni partita almeno una disattenzione clamorosa e ancora parli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve calma e lucidità? Intanto servirebbe che tu ti rendessi conto che sei un terzino e non Johan cruyff. Serve che ricopri quel ruolo come fanno il 100% dei terzini e non che pascoli per il campo alla caxxo di cane. Anche ieri sul primo gol dove caxxo eri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma a me Cambiaso sembra sempre più Paolo Maldini..ovvero un ex giocatore di 58 anni suonati. Bravo il suo procuratore a trovare la somiglianza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti