Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Cambiaso post Como: "La nostra gara peggiore con Spalletti, non ha funzionato nulla. Ma ora serve lucidità e calma"

Post in rilievo

1 ora fa, Menzo ha scritto:

Parole incommentabili, che dimostrano come questi calciatori siano poco intelligenti, come fai a dire che dovrete capire cosa non ha funzionato? Ma sei serio? Cioè devi applicare i dettami del Mister punto, se non lo fai o non lo capisci tu o il tuo avversario e più forte da non fartelo fare.

Perdonami, ma tu in una squadra di calcio ci sei mai stato? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore davvero scarso.

Non riesco a capire come sia arrivato a questi livelli, secondo me già il Bologna per lui era troppo, addirittura gioca titolare nella Juve.

Secondo me ha qualche deficit, non lo so proprio. Nei primi minuti di gioco gli ho visto fare un colpo di testa all'indietro senza senso che poteva costare caro. Ma tanto ne fa 1-2 a partita, solo che a volte abbiamo la fortuna che l'avversario non ne approfitta.

Tuttavia è principalmente colpa di Spalletti, allenatore ottuso come tanti, che si ostina a schierare un calciatore inadeguato al livello. Kostic non sarà un fenomeno, ma sicuramente è più attento di questo coso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda possono andarsene tutti al mare e finiamo la stagione con l'under 23.

Questi sciacqualattughe della società non sono nemmeno in grado di sbatterli un mese in ritiro.

Un lassismo e un menefreghismo disarmanti.

Mi raccomando tifosi, continuate a fargli fare i sold out allo stadio coi vostri * di cartelli "kenan please give me your shirt" e i vostri fottutissimi selfie sorridenti dietro la porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti questo che faccia tosta ha da ridire sulla tattica, pensano giocare che l'allenatore ci stà, vedi di fare bene il tuo lavoro xche il campo ti stà bocciando

5 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Per quanto mi riguarda possono andarsene tutti al mare e finiamo la stagione con l'under 23.

Questi sciacqualattughe della società non sono nemmeno in grado di sbatterli un mese in ritiro.

Un lassismo e un menefreghismo disarmanti.

Mi raccomando tifosi, continuate a fargli fare i sold out allo stadio coi vostri * di cartelli "kenan please give me your shirt" e i vostri fottutissimi selfie sorridenti dietro la porta.

Loro fanno l'allenamento invisibile a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, chiedo una cosa seria perché non sono di Torino.  Ma li in città,  ma.nessuno che contesti sto scempio? Sta società? Sta proprietà? Ma anche noi tifosi ci siamo scordati cosa fosse la juve?ma sono anni, che siamo umiliati, anni.... sono anni..... e non si vede luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Scusate, chiedo una cosa seria perché non sono di Torino.  Ma li in città,  ma.nessuno che contesti sto scempio? Sta società? Sta proprietà? Ma anche noi tifosi ci siamo scordati cosa fosse la juve?ma sono anni, che siamo umiliati, anni.... sono anni..... e non si vede luce

È la cosa che mi domando da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, ma tu in una squadra di calcio ci sei mai stato? 

Lo sai che anche l'ultima in classifica ci mette più impegno nelle partite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sagra degli errori la apre proprio lui con quel retropassaggio di testa sbagliato invece di spazzare via 

Da lì Spalletti si arrabbia, lo stadio comincia a borbottare e pochi minuti dopo arriva il gol in cui sbagliano prima Mc Kennie e poi Di Gregorio...da qua fino alla fine solo errori 

Io non capisco come faccia ad ogni partita sbagliare disimpegni su disimpegni 

E soprattutto non capisco come sia possibile non imparare mai dal passato...quanto stupido devi essere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

E che c’entra con quello che ho scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E che c’entra con quello che ho scritto?

Hai ammonito l'altro utente per cosa,?

Rileggiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Hai ammonito l'altro utente per cosa,?

Rileggiti.

L’altro utente ha scritto quanto segue: “comefai a dire che dovrete capire cosa non ha funzionato? Ma sei serio? Cioè devi applicare i dettami del Mister punto, se non lo fai o non lo capisci tu o il tuo avversario e più forte da non fartelo fare”

Le riunioni post partita, in cui si riguardano e analizzano le immagini, si individuano gli errori, si cerca di capire come porvi rimedio, oggi, si fanno anche nelle under13, figurarsi in serie A.

Mi pare che il nostro amico la faccia troppo semplice.

Adesso, potresti dirmi cosa c’entra l’impegno dell’ultima in classifica con quello che ho scritto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha praticamente scaricato l’allenatore.

Adesso Comolli e Chiellini, invece di fare tabula rasa di sta gente, cambieranno allenatore e manterranno il nucleo storico degli ultimi fallimenti, così ad ottobre 2026 saremo punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci facciamo se va bene una bella a Europa League con poco budget è una squadra mediamente scarsa. E anche quest’anno, appuntamento al prossimo anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Ha praticamente scaricato l’allenatore.

Adesso Comolli e Chiellini, invece di fare tabula rasa di sta gente, cambieranno allenatore e manterranno il nucleo storico degli ultimi fallimenti, così ad ottobre 2026 saremo punto e a capo.

Chi ha scaricato l’allenatore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Mah secondo me non è questione di impegno, in questo momento c'è stanchezza.

Il problema è che molti sono scarsi, inadeguati, per cui quando c'è stanchezza non hanno qualità/skills/numeri per portare a casa il risultato.

Per quello che si capisce da fuori Spalletti è anche gradito ai giocatori, non se lo stanno giocando come hanno fatto con Tudor e Motta, ma sono scarsi e con poco carattere per cui non riescono. 

E' una cosa che dura da 4/5 anni, gente che sbaglia passaggi di pochi metri, gente che ha difficoltà a stoppare, si vive degli spunti di Yildiz e della forza di Bremer finchè hanno benzina o non si infortunano. 

Non bastano i risultatisti alla Allegri, non bastano i giochisti alla Spalletti, non servono le nuove leve alla Tudor e alla Motta. 

C'è solo da smantellare e ricostruire. Poi puoi mettere pure un Inzaghi o un Chivu e sembreranno nuovi profeti del calcio solo perchè hanno gente forte da schierare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti