Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"

Post in rilievo

8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Per te solo Pedri e Rodri sono superiori ai nostri 2 ? Sul serio ? Ripeto, nin hai visto la partita. Ah, vado avanti Butez rispetto amDi Gregorio è un mix tra Buffon e Yascin

Allora i giocatori del Galatasaray vanno comprati in blocco, ti giudichi i giocatori da una partita. Poi dipende chi li mette in campo, anche Koopmainer era un fenomeno con Gasperini e con noi è un pippone.. certo che ho visto la partita e da chuna e Perrone non li acquisterei mai se non per arrivare 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è colpa tua e dei tuoi allenamenti come li chiami quando li lasci a casa? Ah ecco i tuoi allenamenti invisibili ci sono costati eliminazione da Coppa Italia champions e quarto posto, una sciagura e parliamo ancora di rinnovare Spalletti! Non sei stato capace di panchinare il portiere, poi koop in difesa che con Kelly e gatti un mix esposivo,se avevi le palle andavi da Brambilla e ti prendevi qualche ragazzotto  al posto dei bidoninopenda e David, co molli a giugno deve andare via, Elkann liberaci e centinata * di juve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma vince domani e poi noi non vinciamo a Roma la stagione è finita.

Se il quarto posto è imprescindibile come crediamo tutti purtroppo va cambiato nuovamente l’allenatore 

Negli ultimi anni le cose migliori si sono viste subito dopo aver cambiato tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, delpeter ha scritto:

Vabbè tenetevi Spalletti, vedo che lo osannate tutti, mi arrendo 

Ma chi vuoi prendere? I giocatori sono quelli, c'è poco da fare. Va bene che ci voleva un allenatore vero, ma la qualità dei giocatori è quella e rimane tale.

Per molte partite la mano dell'allenatore si é vista ed è stata evidente, cosa mai percepita né da Motta né da Tudor. Poi ci sono stati in alcune partite episodi a sfavore che hanno stabilito un risultato finale non positivo. Questa di oggi è l'unica partita iniziata e finita malissimo, senza Kalulu e senza Bremer tra l'altro.

Chi vogliamo prendere al posto di Spalletti? Qui il problema è molto piú grave di un semplice cambio allenatore. I giocatori non sono all'altezza di questo club e questo è grazie al livello mediocre della dirigenza scelta a sua volta dal capo. 

Non è che se arriva Luis Enrique ti farà vincere il campionato. Anzi, uno come quello vedendo questa rosa manco se gli dai 20 milioni l'anno viene a Torino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Alcuni hanno una pulizia di passaggio che i nostri se lo scordano

Eppure questa pulizia di passaggio avevano dimostrato di avercela in altre partite,perché ora non ce l'hanno più ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Comolli è stato fatto AD, è praticamente impossibile toglierlo fino a quando non lo decidesse il CDA. Non è una cosa semplice, temo dovremo tenercelo per anni come per anni abbiamo dovuto sopportare l'altro uomo di John ovvero Blanc. Da qualunque angolazione la guardi, capisci che non ci sono speranze e dovremo accettare ciò che siamo, una Lazio qualsiasi.

Allora speriamo di riservare al proprietario lo stesso trattamento che i tifosi della Lazio hanno verso il loro dí proprietario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se la Roma vince domani e poi noi non vinciamo a Roma la stagione è finita.

Se il quarto posto è imprescindibile come crediamo tutti purtroppo va cambiato nuovamente l’allenatore 

Negli ultimi anni le cose migliori si sono viste subito dopo aver cambiato tecnico 

il quarto posto non è imprescindibile...è una rovina invece....e lo dimostra il Milan che ha saputo costruire una squadra decente.

Il quarto posto sono quei miseri soldi che poi sperperi rimettendoci pure le mutande come è successo nell'ultimo lustro?

Bene....allora spero di arrivare settimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma chi vuoi prendere? I giocatori sono quelli, c'è poco da fare. Va bene che ci voleva un allenatore vero, ma la qualità dei giocatori è quella e rimane tale.

Per molte partite la mano dell'allenatore si é vista ed è stata evidente, cosa mai percepita né da Motta né da Tudor. Poi ci sono stati in alcune partite episodi a sfavore che hanno stabilito un risultato finale non positivo. Questa di oggi è l'unica partita iniziata e finita malissimo, senza Kalulu e senza Bremer tra l'altro.

Chi vogliamo prendere al posto di Spalletti? Qui il problema è molto piú grave di un semplice cambio allenatore. I giocatori non sono all'altezza di questo club e questo è grazie al livello mediocre della dirigenza scelta a sua volta dal capo. 

Non è che se arriva Luis Enrique ti farà vincere il campionato. Anzi, uno come quello vedendo questa rosa manco se gli dai 20 milioni l'anno viene a Torino. 

Motta almeno con gli stessi giocatori forse peggio è entrato in Champions. Questo non ci arriva e magari lo volete confermare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti checchesenedica non credo sia contenta la dirigenza 

La dirigenza dovrebbe essere scontenta di sé stessa. Non ha portato un rinforzo che abbia dato qualcosa a questa squadra, che gioca senza un attaccante degno di tal nome da quanto si è fatto male Vlahovic, un giocatore in scadenza.

Almeno Giuntoli lo scorso anno a Gennaio mise delle toppe prendendo Muani, Veiga, Costa e Kelly che ci diedero una mano a riacciuffare il quarto posto.

Spalletti fa quello che può. Quando capiremo che Krstovic che fa panchina a Bergamo da noi sarebbe titolare, che Conceicao probabilmente vale un po' più di Isaksen, che insomma di fenomeni non ne abbiamo, probabilmente proveremmo meno delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

La dirigenza dovrebbe essere scontenta di sé stessa. Non ha portato un rinforzo che abbia dato qualcosa a questa squadra, che gioca senza un attaccante degno di tal nome da quanto si è fatto male Vlahovic, un giocatore in scadenza.

Almeno Giuntoli lo scorso anno a Gennaio mise delle toppe prendendo Muani, Veiga, Costa e Kelly che ci diedero una mano a riacciuffare il quarto posto.

Spalletti fa quello che può. Quando capiremo che Krstovic che fa panchina a Bergamo da noi sarebbe titolare, che Conceicao probabilmente vale un po' più di Isaksen, che insomma di fenomeni non ne abbiamo, probabilmente proveremmo meno delusione.

Secondo me La Rosa non è abbastanza forte però secondo me nei primi 4 può starci perché infatti ha vinto con Roma Napoli inda a bodo con benfica ecc.secondo me quando mancano i titolari va in bambola e ovviamente facendo 3 competizioni non possono giocare sempre i titolari .una colpa grossa che do a Spalletti e quella di non panchinare di Gregorio che Quest anno fa quasi una papera a partite .Inconcepibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Oggi una prestazione indegna. Senza motivazioni, senza idee, senza orgoglio. Dopo le vicissitudini di questa ultima settimana andare in campo così è vergognoso. Spalletti non ha colpe ma ha oltre mille panchine in carriera e deve trovare una soluzione. Sulla formazione schierata ha molto da migliorare, presentarsi con Koopmeiners in difesa per cercare di prendere meno gol è ridicolo. Perdipiu spostando McKennie che è l'unico che da qualche sensazione di pericolosità offensiva. Capisco le assenze ma aveva Kostic e Cabal per continuare a 4 in difesa... al netto di questo, come detto, si prova solo vergogna per questa prestazione. Non possiamo manco parlare di Como al top visto che hanno giocato una partita normalissima... Andare in Champions è deleterio se il livello è questo qui. 

Quindi ce le ha delle colpe, vivaddio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che rinnovo, c'è da sperare che arrivi a fine anno. Peccato perché aveva cominciato molto bene, e poco dopo la vittoria esaltante contro il napoli tutto ha iniziato a rovinarsi. Incomprensibile sinceramente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucia', a partire da Bergamo hai iniziato capirci poco pure tu: ti prego rinsavisci che qua ci troviamo a giocare in Kazakistan l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Motta almeno con gli stessi giocatori forse peggio è entrato in Champions. Questo non ci arriva e magari lo volete confermare 

Motta è stato esonerato prima della fine del campionato lasciando il posto a Tudor il quale ha raggiunto il quarto posto vincendo contro il Venezia all'ultima giornata con un calcio di rigore (2a1) trasformato da Locatelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Comolli ci stupirà con l'algoritmo. Penso che andremo su Lino Banfi anche perchè i giocatori che hanno messo a disposizione di Spalletti sono dello stesso livello anzi ti diro' Openda e David farebbero panchina con Lino Banfi................

Io comunque lo dissi vedendo solo i video di YouTube, perché era un nome famoso, ma non l'avevo mai approfondito e questo, Openda, segnava sempre in contropiede, qualcosa voleva pur dire 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Motta è stato esonerato prima della fine del campionato lasciando il posto a Tudor il quale ha raggiunto il quarto posto vincendo contro il Venezia all'ultima giornata con un calcio di rigore (2a1) trasformato da Locatelli. 

Vabbè ho già chiarito che era un lapsus inutile che continuate, è anche peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, delpeter ha scritto:

Motta ha avuto Kolo Muani, Vlahovic a pieno regime, Renato Veiga, Alberto Costa. Come fai a dire che aveva giocatori peggiori se quest'anno non hai un attaccante decente ? Ma avete visto Openda oggi?

Anche il pluricriticato Nico Gonzalez incideva più di Zhegrova, 

La dirigenza non ha azzeccato un acquisto quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Alcuni hanno una pulizia di passaggio che i nostri se lo scordano

Quindi basterebbe dare a Spalletti i giocatori di Fabregas?

A saperlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma che senso ha non dimetterti se parli di resa ? Per fortuna solo pochi mesi di contratto , poi andrei con Brambilla in panchina , tanto è inutile spendere soldi in allenatori , credo lo si sia capito 

Ma siete tifosi oppure troll? Andrei con Brambilla... ma cambia sport...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Quindi basterebbe dare a Spalletti i giocatori di Fabregas?

A saperlo...

No Fabregas lavora da 2 ANNI con gli stessi giocatori, con acquisti dettati da un PROGETTO TECNICO PRECISO.

Non mi pare siano le stesse condizioni di fondo. Altrimenti stiamo a cambiare allenatore ogni 3 mesi tanto lo squadrone lo abbiamo, prima o poi un mago lo troviamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Anche lui purtroppo sta avendo le sue colpe, con formazioni sbagliate e cambi tardivi...

Sta perdendo la squadra...

Il portiere l'ha perso, Cambiasso Cabal Olanda Zegrova David Chico azdic kostic koop in molti si sono persi e molti si stanno perdendo Thuram yldiz kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho scritto in un post su Di Gregorio : con lui in porta, parti già con un gol di svantaggio. Dopodiché, o sei una grande squadra e la ribalti, o altrimenti sei destinato a rincorrere e a prendere altri gol. Noi, purtroppo, non siamo una grande squadra, e non possiamo partire sempre sullo 0 a 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marlow ha scritto:

No Fabregas lavora da 2 ANNI con gli stessi giocatori, con acquisti dettati da un PROGETTO TECNICO PRECISO.

Non mi pare siano le stesse condizioni di fondo. Altrimenti stiamo a cambiare allenatore ogni 3 mesi tanto lo squadrone lo abbiamo, prima o poi un mago lo troviamo...

Io ho risposto ad un utente che mi raccontava che i giocatori del Como, segnatamente i centrocampisti, "hanno una pulizia di passaggio che i nostri se la scordano".

Non credo proprio.

Non credo che i giocatori del Como siano più forti dei nostri.

Così come non credo inevitabile una sconfitta, in casa, contro di loro e senza il loro miglior giocatore.

La permanenza che citi non è scontata...SI GUADAGNA.

E si guadagna con i risultati.

Ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire perché spallo che non ci sta capendo nulla debba essere esente da critiche...per carità per me possiamo pure rinnovarlo ma mi sembra abbastanza bollito 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti