Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"

Post in rilievo

Raga qui ci vuole conte dai… aspettiamo fine campionato e stavolta prendiamolo… grazie spalletti ma qui ci vuole un esorcista… solo conte

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Io spero vivamente che arriviamo settimi. Mi basta una croce settimanale piuttosto che 3. Non sono masochista 

Io spero nella champions perche' se non.entrano quei soldi la squadra.non la rinforzano.

Poi a me di fare una champions dove arrivare ai quarti sarebbe un miracolo che ci farebbe festeggiare come se l'avessimo vinta non mi interessa.

Io seguo dagli anni ottanta ed ero abituato a giocare sempre per vincere, faccio fatica ad abituarmi  questa nuova vita da gregari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. 

Il problema qui parte dal proprietario.

Al di fuori dei soldi che sgancia o meno, il problema è rappresentato dalla sua TOTALE incapacità di circondarsi di gente COMPETENTE. 

Perché se si vanno a prendere figure dirigenziali che di calcio non capiscono una fava (perché sono contabili) o appartenevano a squadre di bassa classifica, a cascata, tutta l'organigramma rappresenterà la mediocrità voluta dal proprietario.

Mi spiace che ancora qui dentro ci sia gente che pensa che sia colpa dei giocatori e dell'allenatore. Trovo che sia davvero limitante affermare una cosa del genere. 

Finché qui dentro MA SOPRATTUTTO ALLO STADIO i tifosi accetteranno questo basso livello di mediocrità VOLUTO dal proprietario... Ragazzi.... Qui passeranno altri 5-10 anni prima di tornare competitivi. E visto la lungimiranza con cui vengono scelti i dirigenti, giocatori e allenatori aspettiamoci tempi buii anche più lunghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Io spero nella champions perche' se non.entrano quei soldi la squadra.non la rinforzano.

Poi a me di fare una champions dove arrivare ai quarti sarebbe un miracolo che ci farebbe festeggiare come se l'avessimo vinta non mi interessa.

Io seguo dagli anni ottanta ed ero abituato a giocare sempre per vincere, faccio fatica ad abituarmi  questa nuova vita da gregari.

Non ha senso arrivare quarti se poi a stento si va avanti per poi prendere 3 goal nella fase finale della competizione 

E dal 2020 che facciamo figure barbine  in europa 

6 anni.

E ancora ci volete andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono francamente deluso come noi tutti, dall'andamento che ha preso la situazione...il senso di impotenza è intollerabile. Le scuse  non si possono accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Di Gregorio ha colpe ma senza il duo bremer kalulu siamo da serie B.

Dunque è tutta la rosa che fa * .

Se la squadra è forte puoi mettere anche Peluso e padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Excalibur ha scritto:

State sottovalutando l'handicap clamoroso che ci trasciniamo con questo portiere, non è possibile prendere gol ogni tiro in porta, mentalmente ammazzarebbe anche un drago, sono sicuro che anche le altre grandi tipo inter napoli e milan andrebbero in grossa difficoltà con un portiere simile. A gennaio bisognava prendere un portiere serio, qualcuno anche di serie b sarebbe andato bene, una squadra che gioca senza portiere non è giudicabile, sicuramente non siamo fenomeni, ma neanche così scarsi come sembra adesso, con 4 giocatori forti si può tornare velocemente ad alto livello.

Hai ragione sul portiere,ma la rifondazione parte dalla proprietà a scendere,se costruita da scouting di livello questa squadra con 4/5 inserimenti indovinati in un paio di stagioni può tornare competitiva in Italia,in  4/5 anni in Europa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Un altro problema che potrebbe presentarsi nel caso dell'esonero di Spalletti è il sostituto, a me sarebbe piaciuto molto Palladino, ma ha scelto l'Atalanta, quindi ne rimangono davvero pochi, uno è Inzaghi ma prende tantissimo e poi sinceramente mi viene in mente solo Italiano, ma ha anche lui molti limiti, magari Comolli ci stupirà con uno dei suoi nomi

Comolli ci stupirà con l'algoritmo. Penso che andremo su Lino Banfi anche perchè i giocatori che hanno messo a disposizione di Spalletti sono dello stesso livello anzi ti diro' Openda e David farebbero panchina con Lino Banfi................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malakay ha scritto:

A furia di sperare nella cembions per rinforzare a questo punto dovremmo essere un rullo compressore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l'allenatore centri poco ,e scarsa la squadra, scarsissima,però non si possono non considerare i dati , soprattutto dopo aver massacrato Tudor e motta ,e i risultati di Spalletti sono pessime e mooolto probabilmente avrà risultati peggiori degli altri due non portandoci in Champions,detto questo se  spettasse a me la scelta lo riconfermerei .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

40 milioni per Openda e ci chiediamo perché siamo finiti cosí.

Sembriamo l'Inter che prendeva Keane georgatos , farinos e kallon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Raga qui ci vuole conte dai… aspettiamo fine campionato e stavolta prendiamolo… grazie spalletti ma qui ci vuole un esorcista… solo conte

Par mill ann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non ha personaggi forti al interno che sappiano gestire le pressioni, ad ogni prima difficolta la squadra va in depressione, l'hanno fatto con ogni allenatore da 4 anni a questa parte. E un miracolo sportivo che allegri vinse la coppa italia, quello sara l'ultimo trofeo vinto per tantissimi anni

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io credo che l'allenatore centri poco ,e scarsa la squadra, scarsissima,però non si possono non considerare i dati , soprattutto dopo aver massacrato Tudor e motta ,e i risultati di Spalletti sono pessime e mooolto probabilmente avrà risultati peggiori degli altri due non portandoci in Champions,detto questi spetterebbe a me la scelta lo riconfermerei .

È giusto massacrare Motta perché la campagna acquisti quell'anno è stata fatta di concerto con Giuntoli ed è stato accontentato.

Ha fatto andar via gente come Szczesny, Rabiot, Danilo, Chiesa per poi spendere 250 milioni per giocatori che hanno portato poco o niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

È giusto massacrare Motta perché la campagna acquisti quell'anno è stata fatta di concerto con Giuntoli ed è stato accontentato.

Infatti darei a Spalletti la possibilità il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, delpeter ha scritto:

Quello che allena il Como non mi sembra male......

Per favore dai. Il Como è l’anticalcio. Gioco speculativo, con continue perdite di tempo, simulazioni, portiere che rallenta il ritmo. Sembra una squadra spagnola degli anni 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Per favore dai. Il Como è l’anticalcio. Gioco speculativo, con continue perdite di tempo, simulazioni, portiere che rallenta il ritmo. Sembra una squadra spagnola degli anni 90.

Vabbè tenetevi Spalletti, vedo che lo osannate tutti, mi arrendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti