Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Se chiedi di fare cose non nelle corde dei giocatori, non è solo colpa dei singoli. Se con gatti, bremer, Locatelli, Thuram ecc vuoi uscire palla al piede, la colpa sono anche delle indicazioni del mister. 

Gli errori che fanno sono dovuti ad un evidente crollo mentale, questa squadra non ha un’anima. O meglio, l’anima di questa squadra è fatta di giocatori abituati a lottare solo per il piazzamento. Cambia poco la scelta della guida tecnica, certi errori sono inconcepibili per calciatori che giocano in Serie A. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Cmq appena manca Bremer è il disastro...

E qui dicevano che era Kelly a mantenere la difesa, non Kalulu e Bremer... 🤣🤣🤣

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Spalletti che in una settimana si è visto rovinare quel poco che aveva costruito da questi scappati di casa che hanno più figuracce che trofei.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq appena manca Bremer è il disastro...

Bremer e Kalulu, con quest’ultimo che tante volte ci mette una pezza. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A me dell'obiettivo quarto posto frega poco, con queste prospettive (cioè, di prendere poi bastonate dal Galatasaray, Villareal, Psv di turno). Quest'anno me ne fregherebbe solo per il fatto di avere qualche chance di arrivare a Bernando Silva, che senza champions, credo che quasi sicuramente non verrebbe. Quindi, salutiamo il sogno Bernardo Silva

Il problema é che dovresti anche vendere e di vendibili ce ne sono pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Mi dispiace per Spalletti che in una settimana si è visto rovinare quel poco che aveva costruito da questi scappati di casa che hanno più figuracce che trofei.

Ci credi che non sopporto più nessun giocatore? 

Terrei Yildiz e Bremer. E gli altri li manderei tutti a fare in *. Tutti quanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

In Champions vedremo Perin in porta? 

Tanto la Champions è già compronessa può giocare tranquillamente l'ultima partita in maglia Juve Di Gregorio.

Ma poi non lo voglio più vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Mercoledì mi aspetto un 4-0 o un 0-4. No in between 

Il mercato è aperto in Turchia per cedergli DG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

A me dispiace per me che continuo ad avvelenarmi per una Juve indegna, non tanto nei risultati quanto nella poca voglia di fare, a tutti i livelli. Dai calciatori, che sono delle amebe, che dopo il furto di San Siro se avessero un briciolo di sangue che scorre nelle vene ad ogni fischio dell’arbitro dovrebbero andare a lamentarsi, per finire con la proprietà che si è fatta calpestare per anni in tutti gli ambiti, dal mercato alla gestione degli anticipi. Una società come la Juve se ha bisogno di un centravanti deve prenderlo in qualche modo, non esiste che non si riesca ad avere un minimo di peso. Ti mettono la trasferta con l’Inter il sabato e il martedì alle 18.45 devi giocare in Turchia, ti mandano arbitri che sembrano sicari, e potrei continuare ancora. Se al De Laurentiis di turno avessero fatto quello che hanno fatto a noi quest’anno o con il caso plusvalenze, avrebbe azzannato alla gola l’intera federazione, con tutte le sue forze. Noi abbiamo un proprietario a cui sto pallone non interessa proprio, il resto è solo una conseguenza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Questa non la capisco.

Se Spalletti ha meriti quando va bene, ha responsabilità quando va male 

Altrimenti tenevamo Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Ci credi che non sopporto più nessun giocatore? 

Terrei Yildiz e Bremer. E gli altri li manderei tutti a fare in *. Tutti quanti 

Kalulu e mckennie non stanno giocando male, sinceramente si possono tenere per il livello della nostra serie a.

io terrei kalulu bremer yildiz mckennie e per tutti gli altri si ascoltano offerte.

poi in caso di mancata cessione posso considerare come riserve conceicao e thuram, gli altri tutti via.

Uno dei compiti fondamentali dei dirigenti sarà riuscire a piazzare i vari di Gregorio cambiaso Nico Luiz ecc e si devono attivare prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Kalulu e mckennie non stanno giocando male, sinceramente si possono tenere per il livello della nostra serie a.

io terrei kalulu bremer yildiz mckennie e per tutti gli altri si ascoltano offerte.

poi in caso di mancata cessione posso considerare come riserve conceicao e thuram, gli altri tutti via.

Dimenticavo loro due, sono un po' accecato dalla rabbia per lo scempio che ho visto oggi. Sono veramente amareggiato. Mi sembra peggio della Juve di delneri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se chiedi di fare cose non nelle corde dei giocatori, non è solo colpa dei singoli. Se con gatti, bremer, Locatelli, Thuram ecc vuoi uscire palla al piede, la colpa sono anche delle indicazioni del mister. 

Eh certo perché prima con le uscite palla lunga facevamo faville e vincevamo le partite 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E qui dicevano che era Kelly a mantenere la difesa, non Kalulu e Bremer... 🤣🤣🤣

Kelly alla prima offerta va portato in braccio.

Altro che Sir Lloyd Kelly.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a vedere i problemi di Stellantis.

Non si può pensare di ripartire se chi dirige non se la sta passando bene

In 120 anni di storia secondo voi perchè ora vogliono comprare la. JUVE?

Perchè è aggredibile in quanto viene da una situazione economica difficile Stellantis e quindi Exor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Tanto la Champions è già compronessa può giocare tranquillamente l'ultima partita in maglia Juve Di Gregorio.

Ma poi non lo voglio più vedere.

Io lo cambiarei appena possibile, già dalla Champions, preferirei non fare altre figure barbine in europa, abbiamo già dato con la prestazione di martedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema è che Spalletti , e l ha detto anche ,nn esce palla al piede

Allora è un problema ancora più grande perché vuol dire che non fanno quello che gli chiede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Questa non la capisco.

Se Spalletti ha meriti quando va bene, ha responsabilità quando va male 

Altrimenti tenevamo Tudor.

Mha....  Spalletti visto l'andazzo in attacco(anche per via dell'infortunio a lungo tempo di Vlahovic) aveva chiesto rinforzi. 

Gli hanno portato più Holm (rotto subito)  e Boga che non giocava da mesi. 

Col calendario meno fitto il mister è riuscito a fare bene sul piano del gioco(alcuni risultati negativi non li meritavamo) adesso ovviamente stanno uscendo fuori i limiti della rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su 13 gol subiti, 9-10 gol sono errori di singoli 

Era così anche quando c'era Tudor (che non mi è mai piaciuto eh, ma non è questo il punto), ma finalmente siamo arrivati alla conclusione (dopo 7 anni e 5 allenatori) che il problema è strutturale. Finalmente. Perche fino a qualche settimana fa vi vedevo battagliare su teorie molto diverse a difesa delle dorigenze, dei mercati e della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Kelly alla prima offerta va portato in braccio.

Altro che Sir Lloyd Kelly.

Eh ma almeno 50 milioni leggevo, sennò siamo pazzi a venderlo. Si è persa la ragione, si esaltano sti carpentieri di Serie B e della Juve sta rimanendo solo il nome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Era così anche quando c'era Tudor (che non mi è mai piaciuto eh, ma non è questo il punto), ma finalmente siamo arrivati alla conclusione (dopo 7 anni e 5 allenatori) che il problema è strutturale. Finalmente. Perche fino a qualche settimana fa vi vedevo battagliare su teorie molto diverse a difesa delle dorigenze, dei mercati e della rosa

Tudor non ha avuto un Di Gregorio che faceva una * una partita si e l'altra pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Gli errori che fanno sono dovuti ad un evidente crollo mentale, questa squadra non ha un’anima. O meglio, l’anima di questa squadra è fatta di giocatori abituati a lottare solo per il piazzamento. Cambia poco la scelta della guida tecnica, certi errori sono inconcepibili per calciatori che giocano in Serie A. 

A questa squadra manca personalità da anni. Se non hai leader, questi sono i risultati. 

9 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Eh certo perché prima con le uscite palla lunga facevamo faville e vincevamo le partite 🧐

Dove avrei scritto questo? 

Di sicuro quando giocavamo a palla lunga siamo sempre entrati in Champions senza grossi patemi.

Rinane il fatto che la squadra non capisce i momenti. Ci sono momenti in cui devi uscire palla al piede e altri in cui devi spazzare. 

Cmq con un portiere da Juve, oggi non parlavamo di una sconfitta. La squadra è crollata dopo il primo gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.