Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Gli altri le sbloccano o con il centravanti comprato a gennaio su richiesta dell'allenatore o su corner

Comolli quanto ti sto detestando, quanto

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Bernardo Silva continua a giocare titolare nel city di cui è anche capitano, quasi mi vergogno a parlare di lui in ottica della Juve attuale .ghgh sembra utopia al momento un suo arrivo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque Bernardo Silva continua a giocare titolare nel city di cui è anche capitano, quasi mi vergogno a parlare di lui in ottica della Juve attuale .ghgh sembra utopia al momento un suo arrivo 

ma infatti dovete scordarvelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Bisogna spendere in dirigenti di alto rango, preferisco buttarli lì i soldi. Dovremmo ampliare la rete degli osservatori per arrivare prima degli altri su certi giocatori. Scelgo questo anche se mi dicessero che farebbero un mercato a 0 euro.

Il massimo che possono fare sarebbe riprendersi Manna (che verrà sicuramente cacciato da Napoli) che porta Conte.

Obbiettivamente la migliore delle ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Credo anche lui si stia vergognando a parlare di un passaggio in ottica Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Palladino ha fatto 32 punti, nello stesso periodo solo l'Inter con 40 ne ha fatti di più.  Ha superato il turno in coppa Italia e se la può giocare ancora in champions.  Nel mercato di gennaio gli hanno venduto il miglior giocatore della rosa, Lookman. 

Diciamo che Spalletti, ha molti alibi, una sedia al posto del portiere,  giocatori che fanno di tutto per complicare le partite con giocate demenziali tipo Locatelli con la Lazio o Cambiaso più o meno tutte le partite, ma resta che ormai è più simile alla versione della Nazionale che a quella del Napoli.  

Se saluta a fine stagione,  non è un dramma 

Dipende chi ci metti.

Senti va bene Conte, se ti va male uno sconosciuto del campionato francese.

Siamo sicuri che vale la pena mandare via Spalletti?

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma Il massimo che possono fare sarebbe riprendersi Manna (che verrà sicuramente cacciato da Napoli) che porta Conte.

Obbiettivamente la migliore delle ipotesi.

A noi innanzitutto serve un presidente, poi a seguire i dirigenti. Ma si deve partire da un presidente a cui importi della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Senza Cl questi giocatori sono inarrivabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte anche NO

Sistemare società e dirigenti oppure quelli che fi sono prendano giocatori da Juve a partire dal portiere quella caxxo di maglia l' ha vista a Zoff Tacconi Peruzzi Buffon...la Juve deve avere il numero 1 della nazionale che sia italiana od estera  e mettere negli 11 3/4 leader tecnici e di personalità big che hanno giocato nelle big punto e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È crisi nera..risultati neri per noi anche da Roma..se vinciamo la prossima non serve comunque a un *..pensa come siamo ridotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma Di Gregorio era uno dei preferiti dagli amanti del "bel giuoco" perchè sa "giocare la palla con i piedi, come insegna Guardiola pure il portiere deve saper impostare". 

I portieri che parano era roba da vecchi, sai.

Poi le cose vanno a schifio, come sono andate, e tutti a rimpiangere Schzesni. Che però io ricordo qua dentro quando fu mandato via per l'attuale portiere "forte con i piedi" quali furono i commenti dei fautori del bel calcio. "Ottima operazione. Risparmiamo sull ingaggio del polacco, grande Giuntoli". E ora sono gli stessi che maledicono l'acquisto e danno a Giuntoli dell incapace (e che difendono Comolli). Se noti bene le dinamiche sono sempre le stesse 

Voglio capire tutto, ma i commenti sul risparmio dell’ingaggio non li tolleravo, al portiere polpaccio abbiamo dato una buonuscita molto simile al suo ultimo anno di contratto, scrivila come vuoi nel registro delle operazioni ma quei soldi sono usciti in più allo stipendio di Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

È crisi nera..risultati neri per noi anche da Roma..se vinciamo la prossima non serve comunque a un *..pensa come siamo ridotti 

C è sempre il Napoli e il Milan occhio😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ti porti a -1 ma non serve comunque a un ***** chi vi capisce è bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti è così fesso da mettere tutti i titolari mercoledì, per me può anche smammare il giovedì stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Se Spalletti è così fesso da mettere tutti i titolari mercoledì, per me può anche smammare il giovedì stesso.

Siccome la rosa è lunga può permettersi di cambiarli tutti e 11 vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Serve squadra forte diversamente verrebbe per svernare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il milan ha +8

Il calendario del napoli ora è ridicolo.

Siamo fuori la corsa era sulla Roma.

Dobbiamo vincere a Roma per rientrare.

Ma la vedo impossibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Lazio va in finale di Coppa Italia si rischia di stare fuori dall'Europa 

non so se vi rendete conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

se la Lazio va in finale di CL si rischia di stare fuori dall'Europa 

pagheranno i responsabili, io di sicuro a sto club non do e continuerò a non dare manco un centesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma per favore sarà un massacro fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siccome la rosa è lunga può permettersi di cambiarli tutti e 11 vero?

Lo sapevo che qualcuno avrebbe detto questo... basta fare 1 cosa del genere:

Kalulu  Gatti  Kelly   Kostic

Adzic  Locatelli  Miretti

Conceicao David  Boga

Bremer, Yildiz, Thuram, Mckennnie, assoluamente non devono giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sblocca da punizione, l'Atalanta pareggia da angolo e va in vantaggio su cross 

La Roma sblocca da angolo...insomma tutti segnano con le palle alte e poi ci siamo noi che subiamo gol da angolo nostro .yeah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

se la Lazio va in finale di Coppa Italia si rischia di stare fuori dall'Europa 

Chissene frega...

O champions oppure meglio stare fuori da tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.