Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Bomberone1 said:

UN DATO DA IERI SERA DEL CLUB CHE VOGLIO LEGGIATE TUTTI

Nelle ultime 24 partite la Juve ha preso gol 18 volte al primo tiro in porta

Di questi 18 tiri la somma degli xg è 2.45

Quindi avremmo dovuto prendere 2 gol e ne abbiamo presi 18

È DIFFICILE GIOCARE A CALCIO A PORTA VUOTA

Sicuro sia proprio così? A naso mi sembra un dato volutamente fuorviante e probabilmente tirato fuori a caso...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davidos ha scritto:

image.png.6c80348ec306869afadf071c3f753dcd.png

ma nel senso che ha scoperto il calcio scommesse di alcuni?sefz

Dobbiamo iniziare a rientrare dei 140mln per openda e mancata CL e ci stiamo attivando in qualche modo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The sKiller said:

Con l'arrivo di Spalletti Gatti, anche a causa delle assenze, è partito titolare offrendo delle prestazioni discutibili (L'ingresso nel derby al posto di Rugani tragicomico). Poi si è fatto subito male in Coppa Italia con l'Udinese. E' rientrato da un paio di settimane (lo ha schierato la prima volta con l'Atalanta). Per cosa dovrebbe sentirsi messo da parte? Perché non ha giocato con l'Inter od il Galatasaray?  

Gatti anche con Motta, prima dell'infortunio di Bremer ed anche subito dopo, era stato panchinato. Un motivo ci sarà... 

Ok, ma questo lo sappiamo tutti.

In attesa di una campagna acquisti (se mai ci sarà) che ci faccia fare finalmente un salto di qualità, questi siamo, e questi abbiamo.

L'allenatore deve adattarsi.

E' inutile che cerchi di giocare come il City di Guardiola, se non hai i giocatori del City.

E' necessario far rifiatare i titolari ogni tanto, pena farli scoppiare, come in effetti è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunin, Kaluku, Bremer, Senesi, Cambiaso, Perrone, Kessie, Diaz, Bernardo Silva, Yildiz, Vlahovic 

Allenatore Spalletti 

Tutti a casa tranne Chiellini 

È possibile avere tutto ciò????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si scherza ovviamente, non prenderla sul personale. So anche che delle volte dimentichi di pulire la risposta precedente. Vai tranquillo.

Si purtroppo ultimamente mi rimane in caricamento la risposta per un tempo infinito e la invia due volte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, AG10 said:

7/8 punti lui, 7/8 i sicari di Rocchi…

Eh insomma, sarebbe un’altra stagione 

Secondo me è privo di raziocinio pensare che ci manchi una decina di punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sicuro sia proprio così? A naso mi sembra un dato volutamente fuorviante e probabilmente tirato fuori a caso...

C'è un video sul tubo con Caressa che lo spiega.

Anche Marchegiani domanda "ma siamo sicuri"?

Ma Sky espone quel dato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che 

5 minuti fa, anto86 ha scritto:

loro sono anche in europa league, troverano almeno un paio di partite nel bel mezzo

è un po' che leggo queste cose, ma noi continuiamo a perdere terreno ogni partita 

la partita di Sabato è stata giocata male rispetto alle precedenti perse o pareggiate. 3 passi indietro e la Roma continua a fare punti nel frattempo

come se avessero subito il contraccolpo delle partite con Mexrde e Turchi. Mi sembra che la reazione che avrebbe dovuto esserci non c'è stata....anzi

Voglio proprio vedere dalla prossima giornata di campionato se ci sarà una forte reazione contro la Roma dopo la probabile uscita dalla UCL..ho i miei dubbi, ma vedrmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Anche fosse il doppio o il triplo, non cambierebbe nulla. La Juve non può e non deve subire gol al primo tiro, per 18 volte. La Juve deve avere un portiere che deve parare tiri semplici e, in alcuni casi, anche tiri impossibili. Anche il portiere deve essere un valore aggiunto, è sempre stato così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lunin, Kaluku, Bremer, Senesi, Cambiaso, Perrone, Kessie, Diaz, Bernardo Silva, Yildiz, Vlahovic 

Allenatore Spalletti 

No.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La realtà è che abbiamo un portiere scarso.

E per vederlo non serve l'XG.............................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il galatasaray vuole koop

la gazzetta dello sport

Non sarò certo io ad oppormi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

la gazzetta dello sport

Koop in Turchia se ne era già parlato.

Mi sa che alla fine non era convinto il calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Allenatore Spalletti 

Quanto hai sul conto? 😂 

Un paio di mld potrebbero bastare per acquistare una squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me è privo di raziocinio pensare che ci manchi una decina di punti...

ci mancano una decina di calciatori decenti più che altro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

la gazzetta dello sport

Finalmente una bellissima notizia!!!!!!

Vai subito a fare le valigie Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

la gazzetta dello sport

Li ha colpiti la doppietta...non ditegli che non segnava da un anno e mezzo però

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la gazzetta dello sport

Mi sembra il giusto aKOOPpiamento.

Vanno bene 50 mln e la partita di mercoledì in ciabatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davidos ha scritto:

image.png.6c80348ec306869afadf071c3f753dcd.png

ma nel senso che ha scoperto il calcio scommesse di alcuni?sefz

Io mi giocherei il Galatasaray 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato, sfortunatamente, sono andato allo stadio ed ho assitito, peraltro da posti davvero invidiabili per la qualità di visione (grazie al mio amico) ad uno spettacolo davvero  deprimente.

La Juve non mi é piaciuta per nulla, di vari passi indietro a quella che si era vista di recente:

1) Openda non ho ben chiaro che mestiere facesse prima di venire alla Juve..come punta d'appoggio é completamente nullo perché non sa smistare granché bene il pallone, gioca sul filo del fuorigioco sbagliando i movimenti il 90% delle volte e andando in posizione irregolare, é impacciato tecnicamente e non ha tiro, l'unica occasione che ha su un errore del fifensore fa un pallonetto in bocca al portiere...non so, incredibile che un giocatore del geenre possa constre 45 milioni;

2) Di gregorio, che ho semrpe difeso e continuo a ritenere un buonissimo portiere, ha sbagliato nettamente per la seconda volta...c'é da dire che avrà una situazione psicologica non facile però non é che la colpa possa essere data ai tifosi che anzi sono stati molto pazienti con lui e con la squadra anche nel dopo partita (ok i fischi ma no insulti o cose simili);

3) la difesa a 3 con Koopmainers non può funzionare perché Koop si vede che non é un difensore, é spesso mal posizionato, lento sia quando deve contrastare sia quando deve impostare. Oltretutto metetre McKennie esterno a tutta fascia ha eliminato dal gioco una delel poche risorse della stagione;

4) prendere continue ripartenze micidiali dai calci d'angolo a favore denota una scarsa attenzione, che forse anche l'allenatore doveva correggere prima dels econdo gol (abbiamo preso ripartenze su tutti gli angoli facilissime per il Como...bastava rilanciare la palla avanti ed eravamo scoperti...);

5) Gatti sta avendo una grave involuzione...Bremer per questa squadra é imprescindibile;

6) Yldiz é decisamente stanco e gli manca il solito spunto anche se é l'unico che prova a fare qualcosa;

7) Miretti, altro giocatore da me sempre difeso e che tecnicamente avrebbe tutto, deve migliorare esponenzialmente se vuole giocare alla Juve...continue letture sbagliate con passaggi che vanno spesso al compagno sbagliato (oltre ai corner battuti davvero alla * di cane);

8 ) una punta di peso serve come il pane, si vede proprio che la squadra vorrebeb "appoggiarsi" a qualcuno che non trova, sia in manovra sia sui cross;

9) il Como é una bella squadra e si vede che lavora molto sulla circolazione della palla (peraltro non ha dovuto neanche sforzarsi troppo)..hanno però molti atteggiamenti irritanti, con continui ritardi nella battuta dei rinvii e delle rimesse laterali appena vanno in vantaggio, non necessarie.

Insomma la squadra dai tempi di Motta / Tudor non é migliorata per niente, ma non credo proprio che la soluzione sia un enensimo cambio di allenatore (peraltro molti compagni di tifo intorno a noi non erano proprio teneri nei confronti del "pelatone" come lo chiamavano...é chiaro che le sconfitte poi ricadono sul mister).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la gazzetta dello sport

Forse lo vogliono titolare a Torino...

Comunque non sarebbe male se la miracolosa doppietta dell'olandese portasse qualche buona offerta per limitare o evitare una minusvalenza che pare inesorabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.