Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

E se il vero problema fosse il proprietario della Juventus? (titolo provocatorio a fin di bene)

Post in rilievo

Mi auguro che ci si renda conto finalmente che nei famosi 9 anni dopo il 2006 abbiamo vinto NONOSTANTE JE e non grazie a JE.

Che AA è stato il miglior Presidente a mani basse che la Juve potesse avere ( e qui dentro alcuni infiltrati Elkaniani e trolloni ancora lo negano).

E che il 2006 ha avuto un protagonista occulto (più o meno) che adesso è artefice di questa nuova disfatta.

Un Re Mida al contrario o un infiltrato?

Ai posteri l'ardua sentenza.

Intanto lo Juventino mastica amaro da 5 anni e assiste impotente alla vergogna della MAFIOTTA LEAGUE.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan a dicembre respingendo Tether aveva promesso una Juventus vincente in futuro. Ora abbiamo visto che non è in grado di promettere quanto detto. Alla prossima assemblea dei soci, chiederne la testa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LondonCri ha scritto:

Si ma non basta .

E' come sputare su un incendio. 

Anche un viaggio lungo comincia sempre dal primo passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Siccome sono io l'autore vorrei solo spiegarti che quello che ho scritto tra parentesi si riferisce al fatto che molti possono pensare (e l'ho capito dalle risposte) che io mi sia svegliata solo ora e non avessi ancora capito che il problema è Elkann

Non volevo giudicare te.

Mi riferivo solo al fatto che sei stata troppo diplomatica. 

Il tempo della diplomazia è finito, 

Bisogna cominciare a non perdonare nulla al proprietario 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Palaxius ha scritto:

La colpa è dei tifosi.

Alla Juve lo scudetto nel 2026 dovrebbe essere atto di scuse per non aver vinto la CL per 30 anni, invece si sono fatti convincere che il 4° posto va bene. L'equivalente di "da lavoro a vita a lavoro nero a metà stipendio, meglio di niente". Uguale.

Hai ragione da vendere. Il problema è che la Juve di cui parli, quella che vince uno scudetto per scusarsi dei 30 anni di mancata vittoria della CL, non esiste più da un bel po' di tempo. Oggi siamo una nobile in rapido decadimento, che nei prossimi dieci anni diventerà come il Torino, il Bologna, la Lazio, la Fiorentina: una comprimaria. E se tutto continua così, saremo addirittura la nuova Pro Vercelli. Che dire? Ci accontentiamo di questo lavoro nero a metà stipendio, sperando in una assunzione che, sappiamo bene, non arriverà mai più. Ho rivalutato Allegri, che ha fatto miracoli con il suo pragmatismo (e continua a farli). Torno a considerare un buon coach anche Thiago Motta che, quando ha valutato bene la qualità e il carattere della sua rosa, ha provato ad usare, con risultati disastrosi, il pugno di ferro. Lo stesso Tudor, tutto cuore e juventinità, ha sbattuto il muso contro l'indolenza di giovani milionari senza palle. Perfino San Luciano, che ci aveva fatto credere nel miracolo, sta pian pianino lasciando la squadra al suo destino. Facciamocene una ragione. 

Non si può costruire il futuro della Juve su un ragazzino, bravissimo ma troppo solo, e un fortissimo difensore decisamente malconcio. A parte loro due, i migliori sono un Inno alla mediocrità: Locatelli, McKennie (miracolato), lo stesso Thuram che non ha ancora un'idea ben precisa di cosa sia la fase difensiva.

Rimbocchiamoci le maniche, abbassiamo l'asticella (e lo stipendio a nero) e concentriamoci sul prossimo traguardo possibile. L'Europa League o la Conference League, saranno sicuramente nostre. 

Forza povera Juve!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Il motivo è uno ed uno solo:

a Torino quel nome, quella famiglia è intoccabile.

Nessuno può permettersi di aprire bocca, chiunque, per via diretta o per via traversa è collegato/legato/vincolato a quel nome.

È un suddito al cospetto del re.

E il re ha sempre ragione.

Avendo venduto tutto, secondo me, non è più così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un imprenditore che manda a ramengo TUTTI e dico tutti i brand (fiat, Ferrari, Juventus) che gli SONO CAPITATI tra le mani, è evidentemente indeguato. Poi sarà anche preparatissimo, non so, ma certamente non gode degli appoggi politici (fondamentali) né della capacità di crearseli per operare a certi livelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio. Ha scelto o approvato lui i dirigenti incapaci con annesse cessioni di giocatori a quattro soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

JE deve lasciare la Juve a chi la ama davvero. Non c'è alternativa. 

.quotone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

Nei vari social, stanno impazzendo nel percularci per le maglie da "carcerati" di ieri. Ultima trovata dell'indegno di er-cane. Come se non bastava vedere come ha ridotto la Juve. Elkann Vattene !! (solo legnate all'nfame di Elkann, altro che).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Un imprenditore che manda a ramengo TUTTI e dico tutti i brand (fiat, Ferrari, Juventus) che gli SONO CAPITATI tra le mani, è evidentemente indeguato. Poi sarà anche preparatissimo, non so, ma certamente non gode degli appoggi politici (fondamentali) né della capacità di crearseli per operare a certi livelli. 

Nel calcio ne aveva trovato uno, tra l’altro della famiglia, e lo ha affossato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E proprio così, in società non c'è uno che capisce di calcio, hanno speso tanti soldi per fare danni, fino a che resteranno questi la Juventus non andrà da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

E proprio così, in società non c'è uno che capisce di calcio, hanno speso tanti soldi per fare danni, fino a che resteranno questi la Juventus non andrà da nessuna parte.

"capire di calcio" è una dote di natura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pietra tombale di questa stagione è stata la repirmenda di JE a Comolli e Chiellini per la reazione (scomposta ma sacrosanta) nei confronti della porcata (ennesima) subtia a Milano dalla MAFIOTTA LEAGUE. Voci piuttosto insistenti parlano di un a telefonata "distensiva" con Gravina che avrebbe chiesto a JE "pazienza".

Da lì anche i giocatori hanno capito che la società non esiste e che bisogna adeguarsi alla MAFIOTTA LEAGUE.

Mentalmente è stato devastante anche per Spalletti.

Ricordo inoltre che il padrone 3 anni fa aveva detto che la "Nuova Juve" sarebbe stata giovane e sostenibile. Quindi, di cosa karso ci stupiamo e lamentiamo?

una sola parola:         V-E-N-D-I-L-A   !!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Palaxius ha scritto:

La Juve perse nel 97 contro 5 scarti di se stessa e uno scarto della Lazio. Siamo sempre stati una nobile governata da dei fessi, con un Berlusconi di cl ne avremmo undici.

Infatti la triade voleva cambiare città 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Se hai letto il post ho scritto che sono più di 30 anni che seguo la Juve.

Quindi lo dico a te, come lo leggo da altri, non mi sono accorta adesso.

Ma quante volte in questo forum si leggono topic sul proprietario?

Uno su 1000??? Perché io leggo sempre e solo 999 topic su allenatore e giocatori 

Sono pienamente d'accordo con te nell'intento di porre l'attenzione proprio sul nostro problema più grande che è proprio JE.Ha inserito e si è circondato di manager mediocri inutili in tutto il mondo Exor,e ora ne vediamo gli effetti in tutto ciò che tocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Buongiorno

Nei vari social, stanno impazzendo nel percularci per le maglie da "carcerati" di ieri. Ultima trovata dell'indegno di er-cane. Come se non bastava vedere come ha ridotto la Juve. Elkann Vattene !! (solo legnate all'nfame di Elkann, altro che).

Ma credete che elkann scelga anche le maglie? Elkann ha sbagliato a scegliere comolli più di quello non fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve che affonda è il prezzo che lui paga per le sue beghe personali, come nel 2006. Le indagini si fermano, i politici son felici, i procuratori indagano meno, i processi si dilatano. Si vota Gravina e poi si butta un po' di fumo in faccia ai tifosi con finte proteste organizzate. L'unico juventino vero che  uso' la parola vergogna dopo Verona, fu allontanato velocemente , criticato da tutto il sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gleison ha scritto:

Ma credete che elkann scelga anche le maglie? Elkann ha sbagliato a scegliere comolli più di quello non fa 

Certo che no, in senso diretto, ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, AG10 said:

L’Inter secondo me ci ha superato dal dopo Ronaldo.

Mi sembra dall'anno scorso...però anche fosse, spendiamo sempre più di tutte le altre...e napoli e Milan sono cresciute di ingaggi solamente di recente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti