Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

E se il vero problema fosse il proprietario della Juventus? (titolo provocatorio a fin di bene)

Post in rilievo

Hai ragione,  io lo dico e lo scrivo da diversi anni.

Non vivo in Italia, e non capisco perché i tifosi a Torino,  non fanno un atto di proteste contro Elkan e la dirigenza,  perché loro sono il vero problema di questa tristezza che viviamo.

Seguo la Juve da quasi 26 anni ( ne ho 36), ho imparato l'italiano,  viaggio in Italia solo per la Juve, e mi fa male vedere la Juve ridotta cosi ...

Forza Juve

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so ragazzi...a me sembra irreale una Juve senza gli Agnelli. Per me Eljann non deve vendere. Deve solo mettere i soldi e  trovare finalmente qualcuno, possibilmente italiano,  come Boniperti o come Moggi o come Allodi che sappia scegliere collaboratori e giocatori e dirigere una societá di calcio. Il migliore lo avevamo fino a pochi anni fa, ma per ragioni che ancora non capisco fu cacciato  (ringrazieró per sempre A.A. per i 9 scudi consecutivi, ma quella mossa rimane un grosso errore per me). Diciamo che Elkann ci ha provato ingaggiando Giuntoli, che tutti descrivevano (descrivevamo)  come un fenomeno. Ha toppato. Ma toppammo tutti riguardo a Giuntoli. Non ricordo voci critiche quando fu ingaggiato. Anzi...

Ma insomma, daje e daje prima o poi la fortuna di scegliere la persona giusta l' avrá quest'uomo una volta nella vita! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cambiato 4 allenatori e 3 assetti dirigenziali in 3 anni, direi che i risultati orripilanti sono rimasti gli stessi; quarti se va bene in campionato, legnate da Villareal, PSV, Galatasaray e compagnia in Europa. 

L'unica cosa che è rimasta sempre uguale è il proprietario. La conclusione è semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il marsigliese ha scritto:

No...

Adesso arrivano i fenomeni a spiegare quanti soldi ci ha messo.

Ne ha messi talmente tanti che la Juve il prossimo anno avrà il quarto monte ingaggi della serie A.

A mia memoria non ricordo una Juventus superata da tante squadre nel monte ingaggi.

E ho cinquanta anni.

Non sarà automatico, ma se hai il quarto monte ingaggi e in classifica arrivi quarto, direi che é nella normalità delle cose.

Quindi nei numeri, non nelle chiacchiere, sta ridimensionando.

Altro che poverino, lui i soldi li mette 

Elkann deve andarsene il prima possibile, poi si tornerà ad essere la Juve 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E" esattamente cosi'.

Dal 2006. E' una veleno per la Juventus.

Ma ha distrutto altri suoi asset,come saprete.

Confido in un miracolo: Tether

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, zebra romana said:

Quelli sono i nipoti di elkann messi in questo forum solo per difenderlo…c’è anche la famosa frase “ lui ne ha messi di soldi”

Che poi basterebbe ricordare che anche Moratti ne ha messi di soldi (per niente )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Lungi da me criticare l'Avvocato, ma è stato proprio lui, quando si è trovato con un buco di successione, a designare John come suo erede. A consegnare la Dicembre SS al rampollo Elkann è stato sempre lui e sempre lui ha fatto sottoscrivere nello statuto della Societá che qualsiasi decisione deve essere approvata da John.

Per cui, se si sta rigirando nella tomba, può prendersela solo con se stesso. Un po' con il fato avverso, ma poi con se stesso.

Tra l'altro dietro l'ascesa di Elkann c'é Grande Stevens, anche lui personaggio molto vicino all'Avvocato che ha guidato il burattino Elkann nei primi anni (anche e soprattutto durante Calciopoli).

Infatti ma qui sembra che tanti se lo siano dimenticato o non lo sappiano,piaccia o non piaccia ad Elkann questo potere lo ha dato Gianni Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ancora ci sono dubbi che il problema principale della Juve sia John Elkann si è vissuto su Marte negli ultimi venti anni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gallana ha scritto:

Si capisco il punto di vista, ma come si dice “i parenti non si scelgono”….. chi nominava erede, Lapo? Ginevra?

purtroppo aveva quello a tiro, ma non solo: puo anche darsi che da giovane ci avesse visto qualcosa, ma poi non corrisposto dai fatti, puo anche capitare nella vita, sai quanti ragazzi hanno le stigmate del prodigio e poi disattendono?

Bhe inizialmente l'erede designato era Giovannino. Quindi l'altro ramo della famiglia. Appunto ho scritto che un po' é colpa del fato avverso, la morte tragica di Giovannino ha rimescolato tutti i piani. Ma se aveva visto nei discendenti di Umberto un qualcosa in più poteva continuare a guardare a quel ramo piuttosto che buttarsi in quello francese. 

Anche perché lì ci sono dei problemi familiari prima di tutto. Guarda il rapporto tra madre e figli sull'eredirá...diciamo che la situazione è stata torbida fin dall'inizio. E non escludo che le scelte di Gianni fossero guidate dalla mano invisibile (ma neanche tanto) di Grande Stevens. Che ha visto in John un elemento molto più debole e manovrabile rispetto al ramo Agnelli di Umberto.

8 ore fa, Aldo59 ha scritto:

L'erede designato a guidare l'impero era Giannino, figlio di Umberto. Iddio non ha voluto.

Infatti quando parlo di fato avverso mi riferisco proprio a questo. John è stato un ripiego. Consigliato da chi?

Avesse continuato a guardare tra i discendenti di suo fratello...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Non so ragazzi...a me sembra irreale una Juve senza gli Agnelli. Per me Eljann non deve vendere. Deve solo mettere i soldi e  trovare finalmente qualcuno, possibilmente italiano,  come Boniperti o come Moggi o come Allodi che sappia scegliere collaboratori e giocatori e dirigere una societá di calcio. Il migliore lo avevamo fino a pochi anni fa, ma per ragioni che ancora non capisco fu cacciato  (ringrazieró per sempre A.A. per i 9 scudi consecutivi, ma quella mossa rimane un grosso errore per me). Diciamo che Elkann ci ha provato ingaggiando Giuntoli, che tutti descrivevano (descrivevamo)  come un fenomeno. Ha toppato. Ma toppammo tutti riguardo a Giuntoli. Non ricordo voci critiche quando fu ingaggiato. Anzi...

Ma insomma, daje e daje prima o poi la fortuna di scegliere la persona giusta l' avrá quest'uomo una volta nella vita! 

Un post in cui si salva il

proprietario e si guarda con nostalgia al colluso . Non si poteva fare meglio 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Elkann sia un incapace è un dato di fatto.

Riesce sistematicamente a sbagliare ogni scelta in ogni settore.

Dovrebbe farsi da parte, limitandosi ad aprire il portafogli quando serve. Tuttavia a chi dovrebbe toccare il compito di scegliere chi comanda in società se non alla proprietà?

Comolli, Modesto, Ottolini e ci metto anche Chiellini finora non ne hanno azzeccata una neppure per sbaglio. E chi c'era prima di loro, Giuntoli, non ha fatto meglio, anzi!

Si deve ripartire dai dirigenti scegliendo i migliori, quelli che hanno un curriculum vitae di successi e non semplici figurine provenienti da squadre di medio basso livello giusto per riempire degli spazi. 

Ma chi dovrebbe fare queste scelte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti