Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Di Gregorio al capolinea: il sogno bianconero è Carnesecchi, Restes la scommessa che intriga"

Post in rilievo

Carnesecchi dell’Atalanta è l’obiettivo numero uno della Juve, che sa però di dover fare i conti con una valutazione superiore ai 40 milioni e che rischia di crescere ancora. Le alternative parlano italiano, in lista Caprile del Cagliari e Vicario del Tottenham, a sua volta protagonista di una stagione non entusiasmante e per questo possibile opportunità di mercato. Non mancano però altri profili monitorati, tra cui un pallino di Comolli come Restes, gioiello ventenne del Tolosa, di cui l’AD bianconero sa ovviamente tutto. E più di un contatto c’è anche stato con gli agenti di David De Gea, individuato come portiere di esperienza per accompagnare un nuovo titolare di prospettiva. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente, Di Gregorio, sta diventando un grosso problema.

Sicuramente conscio dei gravi errori commessi ultimamente, è ormai chiaro che, psicologicamente parlando,  con la testa non c'è più.

Per il prosieguo del campionato, iniziando immediatamente da Roma, va "scongelato" obbligatoriamente Perin, se vogliamo quantomeno tentare di aggrapparci con le unghie e con i denti al 4° posto! 

Poi a giugno, la società, dovrà obbligatoriamente metter mano al portafoglio per acquistare un portiere da Juventus! Un portiere che, come tutti quelli che han preceduto DiGregorio, ci portavano anche loro dei punti!

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non c’e molto da aggiungere. Dispiace per lui e per l’investimento fatto, ma come dicevo ieri, senza infierire con scherno e disprezzo, il ragazzo non si è rivelato un buon acquisto. Non è un portiere da Juventus. È un portiere da “questa” Juventus e come il resto della squadra ha delle grosse responsabilità in molti episodi che ci sono costati carissimi. 

Aggiungiamo pure il portiere alle figure da dover sostituire in campagna acquisti. 

Per l’eventuale sostituto, Carnesecchi ha una valutazione inavvicinabile. A me personalmente piace molto Caprile tra i prendibili. 

Non conosco ovviamente Restes, ma se vogliamo cominciare a tirare fuori il calderun, dentar el prim num. Un purtierun???

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo ripartire da una Juve vincente, ed è un se se grosso come una casa, dobbiamo avere un portiere top come sempre abbiamo avuto nella nostra storia. Basta con queste messe seghe. Se uno a 26 giocava nel Monza un motivo ci sarà stato. Però ricordo anche i commenti qui dentro quando fu comprato...eravamo in tre a dire che mandare via tek per prendere questo scarso era un errore per il resto tutti commenti entusiastici.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, berna79 ha scritto:

Se vogliamo ripartire da una Juve vincente, ed è un se se grosso come una casa, dobbiamo avere un portiere top come sempre abbiamo avuto nella nostra storia. Basta con queste messe seghe. Se uno a 26 giocava nel Monza un motivo ci sarà stato. Però ricordo anche i commenti qui dentro quando fu comprato...eravamo in tre a dire che mandare via tek per prendere questo scarso era un errore per il resto tutti commenti entusiastici.

tra quei 3, se ben ricordi c'ero anch'io...visto che postavo spesso un video delle cappelle che combinava al Monza :tsa: e non ero per niente convinto del suo acquisto!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio é un portiere concettualmente sbagliato per noi perché sarà anche stato il miglior portiere della serie a ma perché giocando in una piccola riceveva molti tiri.

in una big il portiere deve dare delle sicurezze. Deve essere il leader della difesa.

avremmo fatto molto meglio a prendere un de gea.

a me piace molto vicario. Di sicuro il portiere sarà un acquisto indispensabile e possono cominciare a muoversi già da adesso per bloccarne uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tra quei 3, se ben ricordi c'ero anch'io...visto che postavo spesso un video delle cappelle che combinava al Monza :tsa:

Certo. Me lo ricordo benissimo. E mi ricordo pure il nome degli altri due. Tutti gli altri erano d'accordo con quel minchione di giuntoli. Tek era scarso, vecchio, guadagnava troppo. Finalmente un portiere moderno, bravi con i piedi....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger ha scritto:

Gente che va, gente che restes

Restes è giovane e para stile Maignan però preferirei Carnesecchi. Gli altri non sono da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno dovrebbe avere un residuo a. Bilancio intorno ai 10 milioni, alla peggio lo si cede in prestito con riscatto a 7 o lo si tiene come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comolli non deve pensare proprio a nessuno se non alle proprie dimissioni. 

dubito si dimetterà, purtroppo.

Ti immagini poi, se al posto di Spalletti, farà arrivare il suo connazionale (vive la France! 😄), ossia, quello che metteva le chiese al centro dei villaggi?? :risata3:

ora ho un vuoto, come si chiamava più quel collione?

Modificato da LiamBrady10
edit: Garcià...me lo son ricordato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

A giugno dovrebbe avere un residuo a. Bilancio intorno ai 10 milioni, alla peggio lo si cede in prestito con riscatto a 7 o lo si tiene come riserva.

Lo si terrà come secondo fino a scadenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, berna79 ha scritto:

Avrei tenuto tek tutta la vita per altri 3-4 anni e preso un portiere giovane come Daffara promuovendolo in prima squadra a fare il secondo per svezzarlo alle sue spalle e tenerlo pronto con la partenza di Tek

Ora come oraopterei per Carnesecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente, Di Gregorio, sta diventando un grosso problema.

Sicuramente conscio dei gravi errori commessi ultimamente, è ormai chiaro che, psicologicamente parlando,  con la testa non c'è più.

Per il prosieguo del campionato, iniziando immediatamente da Roma, va "scongelato" obbligatoriamente Perin, se vogliamo quantomeno tentare di aggrapparci con le unghie e con i denti al 4° posto! 

Poi a giugno, la società, dovrà obbligatoriamente metter mano al portafoglio per acquistare un portiere da Juventus! Un portiere che, come tutti quelli che han preceduto DiGregorio, ci portavano anche loro dei punti!

Se gioca pure con la Roma significa che non ci capiscono niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se gioca pure con la Roma significa che non ci capiscono niente 

il masochismo è elevato a potenza enne! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

il masochismo è elevato a potenza enne! :tsa:

Concordo .ormai le papere di quel portiere sono quotate a 1.01

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, rkid ha scritto:

* pure Caprile mi tocca leggere, DiGre 2.0…

peggio che andar di notte, un altra * a pedali! .doh 

la scelta, dovrà essere fatta obbligatoriamente su 3 portieri: Carnesecchi, Svilar, Vicario. O in subordine, su Milinkovic che, personalmente,  avrei preso già a giugno scorso ma che i pulcinella non ti daranno sicuramente, visto che ha già fatto le scarpe a Meret...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comolli deve andare via , punto. Svilar? Per me è forte. E suona bene a inizio formazione.  Ok mi comprerei gran parte della Roma, vabè mica tutta ma due o tre sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti parlano chiaro. E probabilmente ormai Di Gregorio è anche in una fase mentale di forte difficoltà.

Gli auguro di ritrovare presto le condizioni psicofisiche migliori altrove perché la Juventus per lui è stato un passo troppo grande. 

Quanto a noi, dentro Perin da subito e poi mettiamo in conto di dover prendere un altro portiere e di fare una minusvalenza con Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

peggio che andar di notte, un altra pippa a pedali! .doh 

la scelta, dovrà essere fatta obbligatoriamente su 3 portieri: Carnesecchi, Svilar, Vicario. O in subordine, su Milinkovic che, personalmente,  avrei preso già a giugno scorso ma che i pulcinella non ti daranno sicuramente, visto che ha già fatto le scarpe a Meret...

A me non dispiace neanche Butez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti