Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Il crollo non è un incidente ma una costante identità che viene a mancare

Post in rilievo

3 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Sono d'accordo con la tua analisi ma non ad utilizzare Kelly e Wes come capri espiatori. Purtroppo temo anche Bremer (senza il compagno di reparto) avrebbe imbarcato acqua, anche perché era tutta la nave ad affondare (del resto nell'ultimo periodo Kelly è parso quasi più affidabile di Bremer). Wes a mio avviso è stanco e paga sempre un po' per quel discorso della duttilità. La verità è che dovrebbe fare la mezzala di corsa e inserimento. E che dovremmo vederlo con due compagni di reparto adeguati. Manuel e Thuram purtroppo hanno mostrato limiti evidenti. O semplicemente fanno quello che fanno i mediani. Ma a quel punto è tutta sbagliata la formazione con i 4 davanti a loro.

No, certo.

Nulla contro i calciatori, che fanno il massimo.

Mi riferisco a chi dovrà decidere, Dirigenza e/o Mister.

Vediamo di non farne dei titolari inamovibili, ma piuttosto dei rincalzi.

.ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Questa Juve ha troppi giocatori che possono stare alla Juve solo come contorno, e troppo pochi che possono essere la Juve.

Alla fine è tutto qua.

Spalletti, che non volevo alla Juventus, mi ha fatto ricredere mostrando come un buon nerbo serviva alla squadra come il pane.

Il vero problema è che la squadra, intesa come gli 11 che fanno da colonna vertebrale, non c'è. Siamo a posto (forse) con le riserve.

E tra denaro che scarseggia e scouting impalpabile non vedo chi possiamo prendere per creare questa colonna.

Degli italiani poi non ne parliamo: di quei 3-4 che ci sono in giro buoni ci sparano 40 milioni solo per sedersi al tavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero quello che dite... però mettiamoci dentro anche il fatto che ogni volta che iniziamo ad ingranare, gli episodi a sfavore non tardano ad arrivare... guardate che per chi gioca a calcio, sentirsi inpotenti ti fa proprio giocare come sta facendo adesso la squadra!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer, Kalulu, Yildiz come titolari, McKennie, Locatelli , Conceicao, Kelly, Thuram vanno bene nelle rotazioni, gli altri, tutti, nell'indifferenziata. 

Comolli, Modesto, Ferrero e Ottolini vadano a pascolare altrove, mi tengo Chiellini per affetto e fiducia possa diventare un buon dirigente.

Conferma di Spalletti e riportare in società gente che capisca di calcio e di Juve, l'unico francese che vorrei vedere nella dirigenza sarebbe Le Roi Michel. E JE finalmente metta i soldi per investire in un mercato che ci permetta di ripartire, non solo per ripianare i debiti. Se non può o non vuole, venda. Solo così si può ripartire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, difabio ha scritto:

Tutto vero quello che dite... però mettiamoci dentro anche il fatto che ogni volta che iniziamo ad ingranare, gli episodi a sfavore non tardano ad arrivare... guardate che per chi gioca a calcio, sentirsi inpotenti ti fa proprio giocare come sta facendo adesso la squadra!!

Le stesse porcate gli arbitri ce le facevano anche durante i 9 scudetti di fila, ma allora staff tecnico e squadra erano di ben altro spessore e qualità, e le loro azioni mafiose gli si ritorcevano contro come boomerang. Oggi non siamo niente, niente, basta un soffio di vento contrario che ci si scioglie come neve al sole. Serve una bella pulizia profonda in questa società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Bremer, Kalulu, Yildiz come titolari, McKennie, Locatelli , Conceicao, Kelly, Thuram vanno bene nelle rotazioni, gli altri, tutti, nell'indifferenziata. 

Comolli, Modesto, Ferrero e Ottolini vadano a pascolare altrove, mi tengo Chiellini per affetto e fiducia possa diventare un buon dirigente.

Conferma di Spalletti e riportare in società gente che capisca di calcio e di Juve, l'unico francese che vorrei vedere nella dirigenza sarebbe Le Roi Michel. E JE finalmente metta i soldi per investire in un mercato che ci permetta di ripartire, non solo per ripianare i debiti. Se non può o non vuole, venda. Solo così si può ripartire

Erano arrivati quelli che volevano investire, almeno ci avesse fatto capire perché non ha voluto i loro soldi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il problema sia la squadra è acclarato visto che sono anni che al max si punta al quarto posto nonostante guide tecniche completamente diverse tra di loro, da Allegri a Spalletti, passando per Motta e Tudor

Questi giocatori oltre un piazzamento per la CL non riescono ad andare, punto

Da questa situazione se ne esce solo con una proprietà che abbia voglia di investire e azzeccando le sessioni di mercato, ma nel nostro caso abbiamo un proprietario non appassionato che ripiana solo i debiti e una dirigenza composta da un francese che ha fatto male in Inghilterra, due ragazzi provenienti dalla provincia e un ex giocatore

Ad oggi l'unica via di uscita è la cessione della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

No, certo.

Nulla contro i calciatori, che fanno il massimo.

Mi riferisco a chi dovrà decidere, Dirigenza e/o Mister.

Vediamo di non farne dei titolari inamovibili, ma piuttosto dei rincalzi.

.ok

Guarda, al momento alla Juve di inamovibile non dovrebbe esserci nessuno🥲

Ti dico la mia, che coinvolge i due di cui stiamo parlando. Per me la squadra ha enormi problemi di struttura e di caratteristiche dei singoli. 

Per me attualmente, per esempio, il giocatore più forte della squadra, Bremer, è un problema, perché è spesso infortunato e lascia il compagno di reparto, Kelly, a dover tappare falle infinite tra il sostituto di Bremer e il terzino sinistro che al momento è una incognita (io ci punterei su Cambiaso ma più come ala che come terzino, difensivamente mi pare davvero limitato).

Wes invece si trova a fare i conti con posizionamento che non è il suo. Sempre. Per questo dico che da lui non prescinderei mai. Altro che "fa due mesi buoni". No, fa 12 mesi a tappare falle. Correndo come un disperato, segnando e facendo assist. Ma la resa è parziale. Dovrebbe essere il terzo di destra, (come lo era Vidal prima che il genio lo spostasse a fare quella oscenità di ruolo ibrido), con un alter ego a sinistra che porti qualche gol e assist e abbia presenza in fase di copertura, e un centrocampista di regia come la Juve non ne vede da secoli (Paulo, o Andrea). Io non ne posso più di mediani che non sanno fare un assist nemmeno per sbaglio. Questa la mia visione. In tutto ciò, sinceramente, trovo che Lloyd e Wes siano gli ultimi dei problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Si sta cosa ieri mi ha devastato. Qualsiasi calcio d’angolo battuto, sia di destro sia di sinistro, battuto di *. Colpo di testa di un giocatore del Como e contropiede loro. Oppure direttamente tra le mani di Butez. TUTTI così, fino a quando sei riuscito a prendere gol.

Allucinante.

Sembra di vedere un film già visto a cui non si poe rimedio: l'errore in fase di possesso che lancia il contropiede in campo aperto degli avversari. 

Basta pressarci che poi sbagliamo e veniamo presi d'infilata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alta Futuri ha scritto:

Alla fine è tutto qua.

Spalletti, che non volevo alla Juventus, mi ha fatto ricredere mostrando come un buon nerbo serviva alla squadra come il pane.

Il vero problema è che la squadra, intesa come gli 11 che fanno da colonna vertebrale, non c'è. Siamo a posto (forse) con le riserve.

E tra denaro che scarseggia e scouting impalpabile non vedo chi possiamo prendere per creare questa colonna.

Degli italiani poi non ne parliamo: di quei 3-4 che ci sono in giro buoni ci sparano 40 milioni solo per sedersi al tavolo.

Carnesecchi o Vicario

Kalulu Bremer Kelly X

Wes  X X

X(Chico?) X(Dusan?) Yildiz

Questa è come io la vorrei. I nomi tra parentesi solo perché non si possono cambiare tutti e perché credo che in una squadra con un centrocampo a supporto farebbero meglio entrambi (ma con molto da dimostrare). Ribalterei completamente il centrocampo. Una altra mezzala di corsa e qualche gol opposta a Wes e il ruolo più importante, un grande regista. Basta medianacci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Le stesse porcate gli arbitri ce le facevano anche durante i 9 scudetti di fila, ma allora staff tecnico e squadra erano di ben altro spessore e qualità, e le loro azioni mafiose gli si ritorcevano contro come boomerang. Oggi non siamo niente, niente, basta un soffio di vento contrario che ci si scioglie come neve al sole. Serve una bella pulizia profonda in questa società

Certo ma li ambivamo agli scudetti e alla Champions. Ora al 4 posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Guarda, al momento alla Juve di inamovibile non dovrebbe esserci nessuno🥲

Ti dico la mia, che coinvolge i due di cui stiamo parlando. Per me la squadra ha enormi problemi di struttura e di caratteristiche dei singoli. 

Per me attualmente, per esempio, il giocatore più forte della squadra, Bremer, è un problema, perché è spesso infortunato e lascia il compagno di reparto, Kelly, a dover tappare falle infinite tra il sostituto di Bremer e il terzino sinistro che al momento è una incognita (io ci punterei su Cambiaso ma più come ala che come terzino, difensivamente mi pare davvero limitato).

Wes invece si trova a fare i conti con posizionamento che non è il suo. Sempre. Per questo dico che da lui non prescinderei mai. Altro che "fa due mesi buoni". No, fa 12 mesi a tappare falle. Correndo come un disperato, segnando e facendo assist. Ma la resa è parziale. Dovrebbe essere il terzo di destra, (come lo era Vidal prima che il genio lo spostasse a fare quella oscenità di ruolo ibrido), con un alter ego a sinistra che porti qualche gol e assist e abbia presenza in fase di copertura, e un centrocampista di regia come la Juve non ne vede da secoli (Paulo, o Andrea). Io non ne posso più di mediani che non sanno fare un assist nemmeno per sbaglio. Questa la mia visione. In tutto ciò, sinceramente, trovo che Lloyd e Wes siano gli ultimi dei problemi.

Rispetto la tua opinione.

E ripeto, nulla contro i calciatori.

Ma organizzando il futuro dovremo pensare anche al loro "problema", "ultimo" o meno che sia.

Se vogliamo ambire a qualcosa di più, nei loro ruoli occorrerà un upgrade.

Non dico che debbano essere ceduti, ovviamente.

Ma tornare a quello che dovrebbe essere il loro ruolo: I RINCALZI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Rispetto la tua opinione.

E ripeto, nulla contro i calciatori.

Ma organizzando il futuro dovremo pensare anche al loro "problema", "ultimo" o meno che sia.

Se vogliamo ambire a qualcosa di più, nei loro ruoli occorrerà un upgrade.

Non dico che debbano essere ceduti, ovviamente.

Ma tornare a quello che dovrebbe essere il loro ruolo: I RINCALZI.

Si, io ho capito cosa intendi. Per me potrebbero non essere dei rincalzi se il contorno funzionasse, sono convinto che i due funzionerebbero anche in una Juve di livello. Sopra ho messo 3 X sugli acquisti che farei (visto che non si può cambiare tutta la squadra). 2 grandi centrocampisti e un grande terzino sinistro. Fine. Per me potrebbe funzionare, del resto è inutile spendere a vanvera o fare mille acquisti. Tre mirati.

PS

4, mi ero dimenticato del portiere 🤦🏻‍♂️😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Posso condividere tutto ciò che hai scritto, ma se facessimo una analisi obiettiva di certe vittorie avremmo parecchie ombre anche in quelle.

Si concordo, ho sintetizzato molto per dire sostanzialmente che l'impiego di un numero limitato di giocatori dentro a un modello di gioco condiviso ha tutto sommato funzionato fino al momento in cui per forza di cose c'è stato bisogno di rifiatare e di cambiare, abbiamo avuto una frequenza di partite più alta, alcuni giocatori sono usciti dalla condizione ottimale (Bremer si tutto, importantissimo x noi.

Da quel momento in poi le lacune che probabilmente notavamo meno, sono diventate crepe.

La situazione è sportivamente molto difficile, e non so sinceramente come si possa uscirne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Rosa costruita malissimo in questi anni e società imbarazzante sia a livello sportivo sia a livello politico.

Cosa può andare peggio?

Peggio di Comolli (Tolosa) , Modesto (serie B col Monza), Chiellini (raccomandato?)e il Ds del Genoa in lotta per la B non ci può essere nulla. Il male è lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Sembra di vedere un film già visto a cui non si poe rimedio: l'errore in fase di possesso che lancia il contropiede in campo aperto degli avversari. 

Basta pressarci che poi sbagliamo e veniamo presi d'infilata. 

Per fare pressing devi correre ed essere ben allenato. Gli avversari lo fanno, vedi Galatassaray e Como, noi passeggiamo vergognosamente in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DNA Juve completamente dimenticato.

Nel recente passato avevamo chiuso il girone d'andata a un punto dalla prima in classifica, Giuntoli da poco insediato, invece di rinforzare la squadra fa un mercato di gennaio vergognoso, l'allenatore viene lasciato solo, perculato su pubblica piazza, vince quello che per tanto anni sarà il nostro ultimo trofeo (abbiamo visto quest' anno e lo scorso anno come sia semplice arrivare in fondo alla coppa Italia) con tutto quello che ne è conseguito.

Rifatto la squadra l'anno successivo con l'allenatore in voga del momento, metà acquisti cannati e Direttore Generale simbolo del nuovo corso mandato via in fretta e furia.

Si insedia il nuovo staff dirigenziale (su che basi sia stato scelto non si sa) che prima conferma malvolentieri Tudor, non gli fa mercato per quello che sono i principi di gioco adottati, e poi lo sostituisce con gioia.

Ora l'attualità che ha visto, per motivi di forza maggiore, non accontentare le richieste di Spalletti, e una stagione dove a marzo si rischia di rimanere in corsa per un posto in Europa League.

Salvo Chiellini per rispetto e perché credo che lui, essendo stato in campo da protagonista sappia bene cosa significa la Juventus e credo anche che voglia il bene della Juve, che ci tenga.

Per il resto solo la tristezza di veder crescere i miei figli, juventini fino al midollo, a Firenze, contro tutto e tutti senza la consapevolezza che avevamo noi: quella di essere un modello vincente primabei tutto per i valori di identità, coraggio e etica.

Io personalmente, al netto dei suoi errori,  spero un giorno di rivedere Andrea alzarsi dalla sedia su in tribuna, sopra a sua madre, per andare a fumare e incavolarsi, vuol dire che si ritorna a battagliare davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto perfetto. Ormai lo "schema" è sempre lo stesso: goal subito al primo tiro in porta (spesso per errore del portiere) -> reazione confusionaria -> secondo goal -> fine della partita. Dato che non vedo nessun margine di miglioramento (giocatori scarsi anche mentalmente) contro la Roma ne prenderemo altri 3 e fine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Barnacle ha scritto:

A grandi linee concordo su tutto, cambiano alcune valutazioni sui giocatori (che io vedo in peggio) ma siamo lì.

La domanda è: come ne usciamo?

Non serve una rifondazione (già fatta, male, ma fatta), ma ripartire da quegli elementi almeno sufficienti.

Poi però servono elementi di qualità, i "professori" come dici tu. Ma siamo in grado di andarli a prendere?

I soldi non ci sono, ci sono ma non si possono spendere, o non li vogliamo spendere, non so nemmeno io com'è davvero la situazione, ma di fatto non possiamo andare a prendere 3 o 4 giocatori già affermati.

Lo scouting mi pare sia a zero, o sotto, tolti i 4 nomi che girano ad ogni mercato, non c'è mai niente di nuovo.

Concordo.

La via d'uscita è meno "romantica" di quanto vorremmo, imho.

Perché non vendi mai 12 giocatori per rifarti la squadra.. non succede nel calcio reale.

Quindi se mi chiedi come ne usciamo, la risposta per me è: chirurgia, lucidità e identità.

Ma prima ancora del mercato c'è una cosa che manca sempre nella Juve recente: decidere che Juve vuoi essere. Perché aggiungere gente da curriculum senza creare l'amalgama giusto vale meno di zero. Se non scegli un'idea (non per forza di gioco), finisci a mettere insieme profili scollegati.. 3 che giocano in transizione, 2 che giocano solo in palleggio, 4 che rendono solo in un sistema ... e poi ci stupiamo se diventa tutto episodi e scazzo. sefz Quindi: vuoi essere una Juve che controlla e schiaccia, o una Juve che aggredisce e va in verticale? O una che aspetta e riparte? TUTTE sono legittime. Ma devi sceglierne una e costruire coerente con quell'idea. Ad esempio, perché in estate abbiamo comprato due seconde punte quando non abbiamo il centrocampo per supportare un gioco a due davanti?

Poi, ripartire da un'ossatura ferma (5-6 affidabili) e fare gerarchie impopolari

Se mi chiedessero ad oggi l'ossatura almeno sufficiente è questa: Kalulu, Bremer, Kelly, Locatelli, McKennie, Yildiz. Non perché siano perfetti o intoccabili, ma perché hanno tenuta fisica/mentale più affidabile di altri e hanno un livello base da cui puoi ripartire. E gerarchie impopolari ... che inizino panchine per chi non dà continuità, e punizioni sportive quando molli (minuti, ruolo, status, ecc.). È l'unico modo per creare leader se non li hai. Io ricordo Bonucci (non Di Gregorio eh, non Cambiaso, con tutto il rispetto per loro) sullo sgabello ... questi stanno tranquillamente in campo la volta dopo e anzi, parlano pure nel dopo-partita. .ghgh

Poi, se i soldi sono pochi, non fai mercato in entrata senza liberare spazio e salari. Quindi devi tagliare doppioni e scelte incoerenti. Esempi pratici: uno tra Conceicao e Zhegrova... stesso slot funzionale, se li tieni entrambi spesso finisci per farli pestare. Uno tra David e Openda: due profili che chiedono contesti diversi. Se decidi di giocare più associativo e tra le linee, uno, se decidi transizione e profondità, l'altro. Tenerli entrambi e alternare a sensazione crea solo confusione.

Questa è la parte che i tifosi odiano, ma è la più realistica: 3-4 uscite mirate per fare 3-4 entrate vere, non acquisti tappabuchi il 30 agosto. Non ti servono necessariamente quattro campioni. PER ME ti servono due ruoli chiave che abbassano il caos e alzano la qualità:

1. Un giocatore che alzi la qualità negli ultimi 30 metri. Uno che: riceve orientato, vede prima, pulisce le scelte, mette tempi e ultimo passaggio ripetibile (non solo la giocata estemporanea). In pratica: un rifinitore vero, o un interno con piede e letture da trequarti.
  2. Un gestore/ordinatore (anche dietro o in mezzo). Ovvero uno che: quando la partita si incasina la raffredda, ti riduce la percentuale di partita sporca, trasforma recuperi in possesso sicuro e campo guadagnato.. È il profilo che oggi non hai quello che non vive di nervi, ma di controllo. Esperienza.

Se proprio ne prendi solo uno, devi sceglierlo in base all'identità: se vuoi controllare e schiacciare, prima il gestore, se vuoi verticalità e finalizzazione, prima la qualità negli ultimi 30. Ma in un mondo ideale te ne servono entrambi.

Sullo scouting hai ragione, poco altro da dire. .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Rosa costruita malissimo in questi anni e società imbarazzante sia a livello sportivo sia a livello politico.

Cosa può andare peggio?

sono 6 anni che abbiamo questo atteggiamento, sono cambiati 4 allenatori, 30 giocatori ma abbiamo sempre questo atteggiamento. Questa squadra, anzi, quest'ambiente, ha dei problemi mentali  Cambiaso, fino a Gennaio scorso, ha fatto delle prestazioni impressionanti, da un anno, invece, sembra Fantozzi.... errori, autogol... cosa può essere cambiato? se un giocatore ha talento ce l'ha sempre, certo, può alternare prestazioni buone ad altre prestazioni meno buone ma non si può passare agli estremi così lontani come ha fatto Cambiaso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, tutto vero quello che scrive Dale.

Il problema è che non si può ricostruire una intera rosa in breve tempo. Ci vorrebbero risorse finanziarie e (soprattutto) manageriali che non abbiamo.

Da sei anni a questa parte a ogni stagione ripartiamo da capo. Cambiamo allenatore. Cambiamo dirigenza. Cambiamo giocatori. Ma siamo sempre back to square one (a lottare freneticamente per un quarto posto che agguantiamo all'ultima giornata).

Abbiamo solo una soluzione. Insistere con Spalletti chiedendogli però di continuare sulla strada intrapresa, di non tornare sui propri passi (con improbabili difese a tre con Koop braccetto), di insegnare ai giocatori meccanismi codificati, quasi ossessivi. Meno individualità di livello ci sono in campo, più abbiamo bisogno di regole e schemi, di limitare la "creatività" di calciatori che, se lasciati liberi di scegliere, combinano pasticci. 

Poi due innesti di livello all'anno (portiere, terzino sinistro, play, attaccante centrale, ala, non necessariamente in quest'ordine). E in due/tre anni siamo di nuovo lì a competere. Saremo stati dieci anni senza vincere? Non importa: una casa la costruisci un mattone alla volta, non buttando ogni volta giù quello che stavi costruendo. Al cospetto della nostra storia centenaria, ancora un paio d'anni sono niente. E ve lo dice chi la Juve la segue dai tempi di Zoff, Cuccureddu, Gentile, Furino, Morini, Scirea, Causio, Tardelli, Boninsegna, Benetti, Bettega...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bisogna anche finirla di volere rivoluzioni ogni anno,le squadre si costituiscono con pazienza, la regola è fare esattamente il contrario di quello che vuole il tifoso "di pancia",ovvero bisogna vendere giocatori quando si vince(Moggi era un maestro) e vendere solo l'indispensabile quando sembra che siano tutti improponibili, questa rosa con 3 acquisti forti e con Spalletti dall'inizio può lottare per il campionato e lo dico anche se la rottura dovesse essere prolungata e non arrivassimo in Champions, ricordiamoci sempre dello scudetto di conte dopo 2 stagioni come questa è i giudizi del forum sui vari Bonucci Chiellini Marchisio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Posso condividere tutto ciò che hai scritto, ma se facessimo una analisi obiettiva di certe vittorie avremmo parecchie ombre anche in quelle.

Tipo Pisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non solo perchè non reagiscono! Se lui chiede espressamente una punta nel mercato di gennaio (per come la vedo io, visto che siamo senza soldi, anche un caxxo di Icardi per 5 mesi sarebbe andato più che bene!) e non gliela comprano, è logico che si incaxxi, non credi? Visto che non siamo nemmeno capaci di segnare con le mani!!

Non solo non reagiscono ma secondo me c'è la possibilità che mollino l'allenatore. L'hanno già fatto con Motta e con Tudor. Sulla punta che non gli hanno dato, è stato veramente uno scandalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti