Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Progetto 2027: qui le idee per far tornare grande la Juve

Post in rilievo

59 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Al City prende 22 lordi, ma è a scadenza. Se ci sono PSG o simili allora non abbiamo speranze, ma se non ha intenzione di rimanere in ambito sceicchi, potrebbe accontentarsi di una cifra alla nostra portata. La vera domanda è: verrebbe con le motivazioni giuste? Fisicamente è integro? Siamo in grado di mettere in campo con lui una squadra con capo e coda o è meglio spendere le risorse in altri settori del campo?

concordo su tutto. dicevo appunto che i calciatori a quella età si devono interrogare. Se cercano il contrattone della vita vanno in arabia...se cercano un top club e qualcuno è interessato a loro questi avranno sicura prelazione... Ci vuole l'incastro di molte variabili. Ovviamente sarei felice se venisse e fosse motivato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi riferivo all’allenatore.

Quelli dei giocatori sono tutti interessanti. 

Cuesta. non é italiano ed é un giochista, ed é pure un discepolo del peggior profeta della premier, ma ha dimostrato di essere un allenatore vero per quello che ho visto: perché si adatta, perché capisce gli obiettivi e i valori della rosa, perché ha voglia di dimostrare che è bravo pure in serie A, senza fare credere a tutti che la serie A fa schifo solo perché perde. infatti non perde, pur avendo quasi il peggior attacco del torneo: i gol della sua squadra pesano ed é un sinonimo di bravura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Cuesta. non é italiano ed é un giochista, ed é pure un discepolo del peggior profeta della premier, ma ha dimostrato di essere un allenatore vero per quello che ho visto: perché si adatta, perché capisce gli obiettivi e i valori della rosa, perché ha voglia di dimostrare che è bravo pure in serie A, senza fare credere a tutti che la serie A fa schifo solo perché perde. infatti non perde, pur avendo quasi il peggior attacco del torneo: i gol della sua squadra pesano ed é un sinonimo di bravura.

Rischioso. Intrigante ma rischioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Mi piace molto questo concetto.

E se lui è davvero questo, potrebbe essere un'opzione valida per il futuro .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, IlGianni ha scritto:

Unica soluzione praticabile ma dolorosa:

Vendi Yildiz alla cifra maggiore possibile facendo mega plusvalenza.

Vendi Koop, Di Gregorio, Douglas Luis, Nico Gonzales e Openda cercando di fare le minori minusvalenze possibili in modo da avere un saldo positivo.

Accetti di trattare David, Gatti, Perin, Zhegrova e Joao Mario e ti liberi di quelli che garantiscono cifre ragionevoli. Con Gatti e David fai comunque plusvalenze.

Rinnovi Vlahovic e Mclennye.

Hai 200/250 milioni per comprare: 2 parametri zero (tra Senesi, Goretzka e Bernardone Silva) un buon portiere e un secondo decente, un terzino sinistro, Tonali, Nico Paz (magari al posto di Yildiz.. ) un altro buon attaccante (ma qui non avrei idea di chi) e fai salire 2/3 prospetti dalla U23.

Buon Portiere 

(discreto portiere)

Kalulu                                 Bremer                                           Senesi                           Cambiaso

(Holm).                              (Kelly)                                              (Javier Gil).                 (terzino sinistro)

Locatelli                                      Tonali                                  Thuram

(Moretti).                                    (XXX).                                  (Asdic)

Bernardo Silva                           Vlahovic.                           Nico Paz

(Conceicao)                            (attaccante)                        (la cariatide che ti resta tra Opena e David)

io a questa squadra farei la firma

tonali prende 10 milioni l'anno. il problema non è comprare ma gli stipendi da dare ai top player che non possiamo permetterci. puoi pure vendere yldiz ma ti ritrovi poi con giocatori che prendono sempre quei soldi,  ossia tutta la fascia medio- alta del mercato. quelli forti forti li hanno solo quelle 4-6 squadre al mondo, che possono dare stipendi di 15-20 milioni. sta tutto lì. kane, mbappe, vinicious, dembele,  yamal, gyokeres etc noi siamo la fascia sotto tipo dortmund benfica e compagnia bella. questo siamo,e ad oggi squadre come totthenam possono pagare stipendi maggiori di noi. tradotto: non puoi avere i giocatori che ti fanno vincere le coppe . per il campionato la storia è diversa essendo una competizione lunga e a tappe dove non vince sempre quella più forte, ma quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Vendere chi ??

Cosa ???

Tutto ????

Non lo so la macchina la casa il cane.... Vedi tu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

c'è del vero in quello che dici, ma Marotta è il primo a far parte di questo modo di pensare incoerente e schizofrenico. Ha addirittura moltiplicato gli scudetti, visto che nel 2012 da noi diceva che erano 30, mentre da loro parla in continuazione di "Seconda stella". Dimmi tu se un professionista può mettersi in ridicolo in questo modo, con nessuno che glielo faccia notare

Ma sei serio? E' diventato presidente dell'inter, ma cosa deve dire?

E' un professionista e va da chi lo paga.

Dai su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile sognare fintanto resta elkan.

In F1 Ha ridotto la Ferrari ad una Panda dalle ruote quadrate.

La Fiat ha investito soldi per mettere le pile alla Panda e ne vende una a lui ed una alla zia.

La Juve sta diventando il sassuolo del piemonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

1. cessione

2. cessione

3. cessione 

e siamo già in ritardo di 20 anni ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Koopmeiners ancora?

No. Giocatori abituati a vincere. Non gente da atalanta. Gente a cui non temano le ginocchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ma sei serio? E' diventato presidente dell'inter, ma cosa deve dire?

E' un professionista e va da chi lo paga.

Dai su!

"Professionista" è sinonimo di "pagliaccio"? Proprio per evitare di mettersi in ridicolo avrebbe dovuto evitare di finire lì. Ma il punto è che è finito lì perché mettersi in ridicolo è sempre meglio che far la fine di Agnelli (o di Arrivabene, condannato per Mandragora, venduto da Marotta mentre lui era in Ferrari). Ma ho capito che anche tu, come l'idolo varesotto e l'amico Chiné, preferisci avere memoria selettiva (e dico questo forzandomi alla massima moderazione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se farei fuori di nuovo la dirigenza dopo un solo anno (Intendo Comolli/Modesto/Chiellini), se no non usciamo mai da sto loop infinito. E anche la rosa non la stravolgerei, inizierei da 3 acquisti mirati. Magari non vinciamo nulla anche il prossimo anno, ma iniziamo a mettere su un mattone alla volta. Sfasciare tutto ogni anno e iniziare da zero é controproducente. E dispendioso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna agire di simpatia ci vuole dirigenti che ne capiscano il meno peggio di gli ultimi vent'anni è stato Andrea agnelli e questo va bene ma se non erro il prossimo mercato estivo noi avremo ancora e fair play finanziario attivo quindi la vedo dura sistemare la squadra per chiunque. 

È uscita la notizia che i debiti sono nettamente migliorati una volta eliminato fair play finanziario si potrà tornare a spendere perché fare il dirigente  alla Juventus con i soldi e senza i soldi è molto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/02/2026 Alle 17:55, pablito77! ha scritto:

Invece di comprare 4 giocatori da 30 milioni a stagione, si cominciasse a comprarne uno o due da 60 milioni. 

immagina che ne prendono 2 come Koopmeiners....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

"Professionista" è sinonimo di "pagliaccio"? Proprio per evitare di mettersi in ridicolo avrebbe dovuto evitare di finire lì. Ma il punto è che è finito lì perché mettersi in ridicolo è sempre meglio che far la fine di Agnelli (o di Arrivabene, condannato per Mandragora, venduto da Marotta mentre lui era in Ferrari). Ma ho capito che anche tu, come l'idolo varesotto e l'amico Chiné, preferisci avere memoria selettiva (e dico questo forzandomi alla massima moderazione)

No io voglio solo discostarmi dal malcostume tipico di voi, miei connazionali, di vedere complotti ovunque se non si vince e soprattutto se a vincere e' la squadra odiata.

Leggo cosa scrivete qui e scrivete le stesse identiche cose che per 30 anni ho sentito dire dagli interisti quando noi vincevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobboverace ha scritto:

immagina che ne prendono 2 come Koopmeiners....

Sì, sono stato poco chiaro. Intendevo dire gente abituata a vincere e a indossare maglie pesanti. Anche sopra i 30 anni, ma vincenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, pablito77! said:

Sì, sono stato poco chiaro. Intendevo dire gente abituata a vincere e a indossare maglie pesanti. Anche sopra i 30 anni, ma vincenti. 

Ah finalmente. Sto scrivendo questa cosa da Allegri 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dirigenza minimamente intelligente farebbe: 

1) Rinnovo immediato del tecnico attuale (Spalletti)

2) Avvio immediato della campagna acquisti estiva, anticipando tutti su parametri zero e altri giocatori scelti dal tecnico (indipendentemente dal piazzamento finale in campionato)

3) Concretizzazione della strategia impostata adesso nel mercato estivo e cessione dei pesi morti non voluti (o dovuti a mancato qualificazione champions)

La dirigenza attuale probabilmente invece aspetterà fino a Giugno per capire se Spalletti rimane o no e a quel punto saremo punto e a capo come ogni anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Malakay ha scritto:

No io voglio solo discostarmi dal malcostume tipico di voi, miei connazionali, di vedere complotti ovunque se non si vince e soprattutto se a vincere e' la squadra odiata. 

Leggo cosa scrivete qui e scrivete le stesse identiche cose che per 30 anni ho sentito dire dagli interisti quando noi vincevamo. 

Leggi, ma capisci cosa leggi (o meglio, l'argomento del contendere)? Soprattutto, hai mai visto la squadra attualmente in testa penalizzata o retrocessa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbiettivo principale assoluto:ALZARE IL FATTURATO.

Da fare come hanno fatto tutti,come normale nel calcio 2020,investendo in giocatori di richiamo,di HYPE non necessariamente super costosi. Giocatori che gli sponsor mettono sotto osservazione xche generano interesse e quindi soldi . Esempio il Reak Madrid prende il 17enne Mastantuono in ruolo già coperto x loro,perché genera HYPE e interesse e porta sponsor 

Ogni altra alternativa,specie quelle dei drogati di vittoria che vogliono il risultato subito,appiattirà ancora di più la Juve nella sua mediocrità. Conte,I giocatori maturi,il gioco all’italiana,il corto muso forse fanno vincere oggi,ma ovviamente solo in Italia e il fatturato Juve non aumenterà mai. Come non aumentava con Agnelli che solo con Ronaldo ha tentato il colpo grosso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve chissà quale idea per far tornare grande la Juve. E' sufficiente togliere di mezzo l'armata brancaleone che abbiamo ora in dirigenza e sostituirla con gente che conosce il calcio e italiana, con Del Piero presidente con pieni poteri. Non mi sembra così complicato da capire. Purtroppo abbiamo un proprietario che se ne sbatte le palle della Juventus, è inviso da tutti, politicamente conta come lo zero assoluto e non ha il minimo rispetto di noi tifosi. Finchè questo soggetto sarà al comendo della Juve per quanto mi riguarda le speranze di ritornare grande equivalgono allo zero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti