Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Progetto 2027: qui le idee per far tornare grande la Juve

Post in rilievo

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Quest'anno non è giudicabile, secondo me. Giuntoli il primo anno prese solo Weah, se non ricordo male. Openda mi sa che l'hanno preso perché in prestito secco, con obbligo ma senza pagare niente per quest'anno. I conti sono un disastro, non è facile... 

A Comolli contesto più la poca presenza mediatica e politica che il mercato. 

A settembre quasi tutti eravamo contenti del mercato,meno della conferma di Tudor ma non si è fatto pregare a cacciarlo. Roba che non facciamo solitamente ma che, per me, ci stava. 

Ero d’accordo su tutto fino a quando ho sentito dire a Comolli : vogliamo collaborare con il Sig. Gravina per migliorare il sistema “. 

Dopo sono arrivate le sanzioni e la grazia non data al giocatore . Chapeau. 

Ma se ne tornasse in Francia

46 minuti fa, Jaescelle ha scritto:

Hai ragione 😎

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vostra capacità di prospezione o prospettiva è ammirabile.

Ma io aspetto il dopo Roma dove saremo fuori da tutto.

Siamo in caduta libera.

Senza paracadute, c è l asfalto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ero d’accordo su tutto fino a quando ho sentito dire a Comolli : vogliamo collaborare con il Sig. Gravina per migliorare il sistema “. 

Dopo sono arrivate le sanzioni e la grazia non data al giocatore . Chapeau. 

Ma se ne tornasse in Francia

Hai ragione 😎

"Tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici" .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario, northon cuffy, mingueza o sessegnon, senesi o konate, b. Silva e Brandt, tutti o quasi a parametro zero. Un nuovo presidente e una bella tirata di orecchie e Comolli, spero nella conferma di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che realmente  si possa pensare ad un'ulteriore (auspicabile da parte mia) sostituzione dei dirigenti.

Comolli ha un'altra stagione davanti, mi auguro le prossime versione del software che utilizza per la scelta dei giocatori migliorino l'algoritmo, per cui mi concentrerei su una software house che migliori il codice....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

"Tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici" .ok

Non ho capito a cosa ti riferisci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Niente, come le blatte … pensi di aver disinfestato eppure … godetevi Il momento finché dura 

no no. É stata una mano tesa … una inversione ad U in autostrada e ti hanno schifato . Come meritavi 

Si ma non sarebbe cambiato niente. É tutto il sistema a starti contro. Oggi è più facile entrarci che crearne uno alternativo. (credo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Si ma non sarebbe cambiato niente. É tutto il sistema a starti contro. Oggi è più facile entrarci che crearne uno alternativo. (credo) 

Devi scendere in guerra per avere margine di trattativa. Non è fare parte . Hai provato ad alzare la tesa senza armi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina parlando di Juventus con una persona cara gli dicevo della differenza che riscontro in chi ha il ruolo della proprietà oggi con i tempi di Gianni Agnelli.

Voi direte ma si dai sempre questa storia di altri tempi!

Ricordo che la maggior parte delle partite, specialmente quelle in casa, importanti o meno Agnelli veniva letteralmente circondato dai giornalisti. Le sue battute erano fulminanti. Pochi secondi e diventavano titoli. Novantesimo minuto, Domenica sportiva e poi i titoli dei giornali del lunedì. Insomma la Juventus e Agnelli erano la notizia. Come si dice nella comunicazione. Dettava i tempi ed erano tutti pronti a riferire a prescindere dal risultato ottenuto.

Oggi non so chi sia della proprietà che assolva ad un ruolo formidabile. La comunicazione. Abbiamo solo giornalisti che ci massacrano e ci prendono per i fondelli. Dalla stampa cartacea alla tv al web ai social.

Perchè?

Semplicemente la nostra proprietà storica amava questo club e ci metteva passione. Poi sono cambiate le cose. E' arrivato chi sapete. E manifesta quello che prova.

Rifondare significa avere la proprietà che ama i suoi gioielli.

Se non li ami forse perchè non te li sei sudati. E allora farsi da parte è un segno di rispetto verso chi non c'è più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Devi scendere in guerra per avere margine di trattativa. Non è fare parte . Hai provato ad alzare la tesa senza armi 

Io non sono uno che si tira indietro ma cerco di evitare di fare guerre che non posso vincere. Ti servono alleati. Chiedendo la grazia gli hai fatto scoprire le carte. Se qualcun'altro vuole creare un sistema alternativo sa che ci sei. 

Ma questo per fare chiacchiere, poi quello che succede realmente non lo so certo io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò estremamente sintetico. Facendo eco ad un altro mio post. Vado al nocciolo.

Cosa serve per tornare grandi? L'assoluta VOLONTA' di tornare grandi. A qualsiasi costo.

Il resto? Il portiere, la punta, il terzino, finanche il DS. Dettaglio. Inessenziale. Dito, e non cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che serva una dirigenza ed un settore sportivo serio lo diciamo tutti noi tifosi.

L'unico che non se ne accorge è il proprietario.

Con questa struttura societaria non c'è tanto da sperare. Anni per trovare uno sponsor e poi lo sponsor è quello di prima. Mercati sballati spendendo centinaia di milioni.

Le altre squadre fanno meglio spendendo meno soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Siamo già arrivati a giugno? 

Purtroppo ci siamo vicini, matt. Ci siamo vicini a Febbraio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questa serie A basterebbe avere non dico un campione ma almeno un ottimo giocatore per reparto. Al momento noi abbiamo sol Yildiz che secondo me è stato anche sopravvalutato.

Il problema è che la nostra proprietà (elcane) non capisce di calcio e affida gli incarichi o in base a simpatie o sulla base economica. Poi quando bisogna fare acquisti importanti puntualmente si sperpera il budget a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Stamattina parlando di Juventus con una persona cara gli dicevo della differenza che riscontro in chi ha il ruolo della proprietà oggi con i tempi di Gianni Agnelli.

Voi direte ma si dai sempre questa storia di altri tempi!

Ricordo che la maggior parte delle partite, specialmente quelle in casa, importanti o meno Agnelli veniva letteralmente circondato dai giornalisti. Le sue battute erano fulminanti. Pochi secondi e diventavano titoli. Novantesimo minuto, Domenica sportiva e poi i titoli dei giornali del lunedì. Insomma la Juventus e Agnelli erano la notizia. Come si dice nella comunicazione. Dettava i tempi ed erano tutti pronti a riferire a prescindere dal risultato ottenuto.

Oggi non so chi sia della proprietà che assolva ad un ruolo formidabile. La comunicazione. Abbiamo solo giornalisti che ci massacrano e ci prendono per i fondelli. Dalla stampa cartacea alla tv al web ai social.

Perchè?

Semplicemente la nostra proprietà storica amava questo club e ci metteva passione. Poi sono cambiate le cose. E' arrivato chi sapete. E manifesta quello che prova.

Se non li ami forse perchè non te li sei sudati. E allora farsi da parte è un segno di rispetto verso chi non c'è più.

Pure Moggi era uno da battuta sibillina e cercato dalle telecamere. 

Quella è una cosa che ci manca. Tra Paratici e Giuntoli abbiamo fatto pena da quel punto di vista.

Concordo che sia un aspetto importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Invece di comprare 4 giocatori da 30 milioni a stagione, si cominciasse a comprarne uno o due da 60 milioni. 

koopmeiners e douglas luiz.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Purtroppo ci siamo vicini, matt. Ci siamo vicini a Febbraio.

Eh lo so ormai ogni stagione si spera che finisca presto per iniziare l'altra sperando sia diversa.... vediamo anche perché in tuttini vaso ci sono in ballo ancora diverse cose per capire come sviluppare la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Se non li ami forse perchè non te li sei sudati. E allora farsi da parte è un segno di rispetto verso chi non c'è più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti