Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Progetto 2027: qui le idee per far tornare grande la Juve

Post in rilievo

3 ore fa, Malakay ha scritto:

Mandare via i francesi e a questo punto prendere Carnevali.

Del Piero presidente, avanti con Spalletti.

Carnevali dg da Sassuolo ma bravo..non mi convince per la Juve.Cmq conoscendo Elkann è capace di tenersi Comolli anche senza risultati, perché è un TIRCHIO come lui!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Comunque ragà, non servono 200 milioni, serve liberare 40 milioni di potenza di fuoco dal bilancio per 5 anni, più gli ingaggi, diciamo altri 40.

Già Vlahovic libera 40 milioni (20 ammortamento e 20 lordi di stipendio) 2 o 3 Kostic + stipendio, Milik altri 2 o 3... Miretti, Gatti... 

Se resti fuori dalla Champions devi tagliare 100 e passa milioni altro che 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Prendere giocatori di personalità che sappiano vincere in grandi squadre.

Servono 200 milioni.

Ovviamente non succederà, ad agosto ci presenteremo con Locatelli titolare e faro, tra 12 mesi saremo nella stessa identica situazione.

Ma che ci vuoi fare di Locatelli 🤣🤣🤣 e pensa che è uno dei migliori in stagione.Sono da cambiare 9/11 della squadra

1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Fa prima a venderla la juve e secondo me farebbe bene a ripensarci e cederla la Juve! Non ha i soldi per competere ad alti livelli con le big europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziamo con Arduino propietario Agnelli presidente Del Piero vice a condizione che abbandona sky.

poi i dirigenti d.t. sartori

scout prendere quelli del benfica o porto.

ora i calciatori bisogna partire con i pezzi da 90, silva, goretzka, rudigher a parametro zero.

allenatore xabi alonso

ovviamente è un mio desiderio e quindi non succederà neanche una virgola di tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiare allenatore, prenderlo giovane e italiano, possibilmente non ossessionato e poco moderno. cambiare tre o quattro calciatori, prenderli tutti italiani, già affermati, non troppo giovani, pronti, unicamente dalla serie A. ripetere il mercato nel 2028. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vogliono chissà che idee. Bisogna investire pesantemente sul mercato, come tutte le squadre che in passato hanno vinto o avevano l'obiettivo di vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Esatto, questo è il grande rischio, buttare come si dice l'acqua con il bambino dentro. In questa società, attualmente, la sola persona che capisca di calcio è Spalletti. Anche perchè Comolli ed Ottolini non hanno credo dimostrato nella loro carriera grandi competenze (perchè siano alla juve bel mistero). Per cui, a patto che il mister voglia rimanere, l'unica è metterlo a sedere e chiedergli cosa serve. In caso contrario dovresti metterti a cercare, adesso, un nuovo allenatore che dia indicazioni. La prima soluzione è la più semplice e la più percorribile, che Spalletti piaccia o meno.

Antonio Conte da Lecce??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma che ci vuoi fare di Locatelli 🤣🤣🤣 e pensa che è uno dei migliori in stagione.Sono da cambiare 9/11 della squadra

Inizierei a cambiare quelli che falliscono da 5 anni consecutivamente, senza saper nè leggere nè scrivere.
Se non vogliamo ammettere quanto siano scarsi, come minimo bisogna ammettere che portano una sfiga clamorosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a fare un ragionamento che molti non apprezzeranno. Elkann non mi esalta ma i soldi li mette, dovrebbe solo avere qualcuno che lo consigli bene sull’assetto societario:

1. Presidente Del Piero, Dg forse anche Comolli ma deve capire di numeri Ds Carnevali

2. allenatore Spalletti o comunque uno chè non guardi in faccia a nessuno

3. Oggi, Inghilterra, Real, Barca, PSG e Bayern a parte non ci sono squadre con giocatori clamorosi e neppure queste potenze hanno giocatori epocali. Mi basterebbe prendere buoni giocatori, sani, juventini, con 4 palle al posto di 2, con voglia di allenarsi e non di farsi selfie per Instagram. Non c’è nessun giocatore in rosa del quale non mi priverei, Bremer e Yildiz compresi se ben pagati,

4. Fare una preparazione atletica come le squadre inglesi che sembrano fare un altro sport. Io voglio gente affamata che arriva prima sulla palla, che non perde contrasti perché non vuole perdere contrasti 

5. prendere un portiere che sappia fare uscite alte e che sappia stare in porta. Se poi con i piedi non è Maradona me ne faccio una ragione è un centravanti che veda la porta e abbia un minimo di tecnica (ma attualmente non ne vedo molti in giro) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yoshi ha scritto:

Inizierei a cambiare quelli che falliscono da 5 anni consecutivamente, senza saper nè leggere nè scrivere.
Se non vogliamo ammettere quanto siano scarsi, come minimo bisogna ammettere che portano una sfiga clamorosa. 

Io cambierei John Elkann ma non potendolo fare non darei la seconda possibilità a Comolli.Non è cattiveria la mia o astio verso l'uomo ma non mi pare sia all'altezza.Ha cannato tutta la campagna estiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlGianni ha scritto:

provo a fare un ragionamento che molti non apprezzeranno. Elkann non mi esalta ma i soldi li mette, dovrebbe solo avere qualcuno che lo consigli bene sull’assetto societario:

1. Presidente Del Piero, Dg forse anche Comolli ma deve capire di numeri Ds Carnevali

2. allenatore Spalletti o comunque uno chè non guardi in faccia a nessuno

3. Oggi, Inghilterra, Real, Barca, PSG e Bayern a parte non ci sono squadre con giocatori clamorosi e neppure queste potenze hanno giocatori epocali. Mi basterebbe prendere buoni giocatori, sani, juventini, con 4 palle al posto di 2, con voglia di allenarsi e non di farsi selfie per Instagram. Non c’è nessun giocatore in rosa del quale non mi priverei, Bremer e Yildiz compresi se ben pagati,

4. Fare una preparazione atletica come le squadre inglesi che sembrano fare un altro sport. Io voglio gente affamata che arriva prima sulla palla, che non perde contrasti perché non vuole perdere contrasti 

5. prendere un portiere che sappia fare uscite alte e che sappia stare in porta. Se poi con i piedi non è Maradona me ne faccio una ragione è un centravanti che veda la porta e abbia un minimo di tecnica (ma attualmente non ne vedo molti in giro) 

Li mette ni....per me si può aprire un grande dibattito qui.Però non evoca Juventinità, privo di carisma è un pesce fuor d'acqua alla Juve.Lo vedo assente .Agnelli Andrea era un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Invece di comprare 4 giocatori da 30 milioni a stagione, si cominciasse a comprarne uno o due da 60 milioni. 

Koop e Douglas Luis ?

Amico mio , serve gente con esperienza anche over 30  pure 35. Con questi ragazzi o signori che arrivano da squadre di media classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Quello è vero ma non sono certo che 100 milioni siano garantiti solo partecipando . Per quella cifra devi arrivare un bel po avanti credo. 

Comunque, secondo me, I soldi sono l'ultimo problema. Servono idee più che soldi. Serve analizzare l'acquisto da un punto di vista più ampio, tipo come si inserirebbe nel gruppo... 

Che poi, come molti dicono, se spendi per i Koopmeiners e Luiz é meglio non avere soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Li mette ni....per me si può aprire un grande dibattito qui.Però non evoca Juventinità, privo di carisma è un pesce fuor d'acqua alla Juve.Lo vedo assente .Agnelli Andrea era un'altra cosa.

Per questo Del Piero Presidente. Sarebbe un ottimo punto di riferimento alla Boniperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, robros ha scritto:

In che senso? Assolutamente no. Perchè dici? uum

Per il referimento al ristorante … di Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

cambiare allenatore, prenderlo giovane e italiano, possibilmente non ossessionato e poco moderno. cambiare tre o quattro calciatori, prenderli tutti italiani, già affermati, non troppo giovani, pronti, unicamente dalla serie A. ripetere il mercato nel 2028. 

Nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Quello è vero ma non sono certo che 100 milioni siano garantiti solo partecipando . Per quella cifra devi arrivare un bel po avanti credo. 

Comunque, secondo me, I soldi sono l'ultimo problema. Servono idee più che soldi. Serve analizzare l'acquisto da un punto di vista più ampio, tipo come si inserirebbe nel gruppo... 

Che poi, come molti dicono, se spendi per i Koopmeiners e Luiz é meglio non avere soldi. 

Tra diritti tv, premi, incassi da stadio se non sono 100 sono 70-80 anche uscendo ai playoff..

Comunque sono d'accordo: puoi fatturare anche 800-900 milioni ma se sei diretto da degli incapaci butti via i soldi e basta, come lo United

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Il Napoli quanti ne ha tagliati, il Milan? 

Il Napoli viene da 10-12 bilanci ottimi di fila e ha zero debiti. Il Milan é riuscito a vendere per soldoni pure i magazzinieri (e qui ci sarebbe da farsi piu di qualche domanda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per il referimento al ristorante … di Como 

Sai che forse mi sono perso il tuo riferimento?... Ricordo il tuo messaggio nel quale mi chiedevi se fossi di Como, me ne sono persi altri?... se è così, scusami, richiamamelo, così capisco. E fossi stato critico con Como o con il Como, tranquillo che non mi offendo, caso mai rispondo, sei un utente che stimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Il Napoli viene da 10-12 bilanci ottimi di fila e ha zero debiti. Il Milan é riuscito a vendere per soldoni pure i magazzinieri (e qui ci sarebbe da farsi piu di qualche domanda)

vorrà dire che venderemo pure noi....per me il problema non è la champions, sono i dirigenti giusti nel caso per ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si sottovalutano non tanto Holm e Boga, ma quanto possono cambiare i giudizi sulla rosa.

Se faranno bene e dimostreranno di poter essere titolari allora una base così non sarebbe malvagia.

Poi i tanti rinforzi che servono dipende di che livello saranno.

Perin

Kalulu Bremer Kelly Holm

Goretzka Locatelli Thuram

Conceicao David Yildiz

Che non vi piace??

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

Sai che forse mi sono perso il tuo riferimento?... Ricordo il tuo messaggio nel quale mi chiedevi se fossi di Como, me ne sono persi altri?... se è così, scusami, richiamamelo, così capisco. E fossi stato critico con Como o con il Como, tranquillo che non mi offendo, caso mai rispondo, sei un utente che stimo

Grazie . No , tranquillo . Avevo scritto che mi avevano pelato al ristorante a Cariate . Non ho ricevuto risposta. Temevo fossi lo chef 😂. Stima ricambiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti