Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

Adesso, biaginus ha scritto:

ma chi li dovrebbe fare i gol ditemelo voi 

Ho fatto la stessa domanda. mi hanno risposto : il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo🤣.. ma con questi non basterebbero nemmeno loro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Altro che 3 o 4 gol.

Speriamo di farne almeno 1 per la gloria.

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto quasi iniziando a provare un piacere perverso nel vederci sbagliare gol, sperando che la dirigenza si stia mangiando le mani per non avere una punta. L'unico aspetto positivo è che dia fastidio anche a loro e che intervengano st'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Ma come gol mangiato ragazzi…per indirizzarla verso la porta Koop avrebbe dovuto essere alto 2 metri e mezzo

Sono assurdi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SB 1000 ha scritto:

Sbaglio o siamo già a due bei cross al centro mandati sulla luna? Quanto ci manca un centravanti…

Monsieur comolli' ha preso Openda e David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sbilanciato non devi mai colpire di testa ma fare velo per Thuram. Ok ma stiamo parlando di Koopmeiners purtroppo.. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ancora Koop...va beh, allora vogliamo essere eliminati per forza. Lo facciamo apposta...

Con Koop è persa. 

Nemmeno riusciranno a smentirmi.

Nella partita contro il Como riportai una statistica clamorosa, ossia che nell'ultimo mese Koopmeiners era titolare in tutte le partite perse o pareggiate in malo modo.

E naturalmente non titolare in tutte quelle vinte o recuperate miracolosamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esclusione dei due colpi di testa mandati in curva, non vedo una squadra col mordente di chi deve rimontare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.