Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Il gol sbagliato da Zhegrova è stato come un gol subito. Sul 4 a 0 si poteva rifiatare e gestire meglio. Lì c'è stato un crollo psicofisico. Era tutto sui nervi. Peccato. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque il secondo giallo a Kelly e successiva chiamata al VAR è da ufficio inchieste...

Non si è mai visto niente del genere. 

Locatelli intervistato a fine partita che dice che gli viene da piangere, un po' come a me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire.

Qualificazione buttata all'andata.

Per il resto, mi ripeto, per i vari tacchini:

Kebabbari siete e kebabbari rimarrete. Merdacce salvate dal fallimento dal vostro dittatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Sei serio? 

Si serissimo , prendere 7 gol in due partite è una roba oscena. A me del cuore frega zero, non sono un tifoso del Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera che nessuno si metta a criticare i giocatori, per quelli riniziamo domani. 

Stasera c’è da fare i complimenti alla squadra che sia all’andata che al ritorno ha dovuto affrontare dei giocatori antisportivi e fasulli e soprattutto un arbitro indegno di arbitrare una partita di champions, mandato ad affondarci da un’organizzazione ma’fiosa e criminale che ha rovinato il gioco più bello del mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Si così completiamo definitivamente il processo di trasformazione in nobile decaduta. Arrivare quarti è sostanzialmente vita o morte 

onestamente il fatto che arrivare quinti mi eviterebbe serate del genere è parecchio allettante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi per l'impegno, una rimonta quasi impossibile

I limiti tecnici e di personalità di 3/4 della rosa però non si cancellano

Il monsieur ha comprato solo bidoni, non ne ha azzeccato uno

Chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire.. Non ci credevo, ci stavamo per riuscire ma quando sbagli 4 gol davanti alla porta, palo e poi arriva il solito arbitro corrotto che condiziona la partita che gli vuoi dire a sti ragazzi… 

Peccato.

Partita dominata, l’ennesima grazie ad un allenatore che sa cosa serve per ritornare a vincere.. 

Non so come ci presenteremo a Roma, ma visto l’andazzo arbitrale non me frega piu’ niente.. La squadra e’ da migliorare a prescindere da tutto.

Magari avessimo avuto Osimhen st’estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic  Kostic, Miretti, Cabal, Di Gregorio, Openda,  David, Conceicao, Zeghrova non sono da Juve. Via, via, via.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Stasera c'è un unico vincitore: la Roma.

Una cosa non doveva assolutamente accadere in questa partita e che (quasi) nessuno considerava neanche: i supplementari.  

Ed ecco invece che si sono manifestati. 

Con il solito epilogo scontato di sempre per altro. 

Ma ehi, non sarebbe una coppa maledetta per niente, no?

Domenica ci dovranno raccogliere con il cucchiaino.

chiudersi in difesa...e sparare in un pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Stasera c'è un unico vincitore: la Roma.

Una cosa non doveva assolutamente accadere in questa partita e che (quasi) nessuno considerava neanche: i supplementari.  

Ed ecco invece che si sono manifestati. 

Con il solito epilogo scontato di sempre per altro. 

Ma ehi, non sarebbe una coppa maledetta per niente, no?

Domenica ci dovranno raccogliere con il cucchiaino.

In qualche modo un pari lo portiamo a casa, poi abbiamo un calendario semplice e ci sarà opportunità di recuperare terreno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Abbiamo giocatori che non sanno tirare in porta e attaccanti ridicoli 

Esatto,cosi' non si vince niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un espulsione che ha condizionato la partita ,  

abbiamo fatto  3-0 nei regolamentari 

Orgoglio ai ragazzi  in campo 

Zeghrova ha sbagliato clamorosamente il 4-0 

Non voglio arrivare quarto in campionato 

meglio partire dal basso , 

c'è da aggiustare la squadra e fare un repulisti generale  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Non ci rimango male più di tanto, ormai. Siamo usciti come tante altre volte. La mentalità vincente o ce l'hai o no. Mi direte dell'arbitro, certo, delle ammonizioni monodirezionali, sicuro. Ma se non fiuti la preda al momento giusto, esci. E se hai un solo giocatore che tiene palla e lo togli, anche se zoppo, non hai la mentalità giusta per l'Europa. 

Alla fine, sì preferisco perdere così che non a non provarci proprio, ma alla fine perdi sempre.

Non avrei saputo esprimere meglio quello che è il mio stesso stato d’animo. Gli ultimi 10 minuti prima del 90esimo erano il momento per l’assalto finale, e invece…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Continuo a pensare che debba comunque giocare Di Gregorio 

È come scegliere tra un tortino di feci ed una crostata di guano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io non faccio i complimenti alla squadra, era un avversario che nel doppio confronto dovevamo mettere sotto sia all'andata che al ritorno. Siamo stati buttati fuori non c'è nulla di che essere orgogliosi. Torniamo a pensare da Juve.

Passi per la partita di andata ma al ritorno cosa vuoi dire? Li abbiamo messi sotto nonostante un arbitraggio da voltastomaco e una squadra di simulatori seriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Ci condannano le occasioni clamorose sprecate in attacco, l’errore di Adzic, le riserve non all’altezza, la mancanza di una punta di livello.

I giocatori hanno dato tutto, i limiti purtroppo possono essere colmati solo sul mercato. Con interventi molto pesanti e mirati.

Spiace per aver sprecato energie ma guardiamo al futuro assieme a Luciano, un grande motivatore, un grande allenatore.

Il migliore, neanche a dirlo, Locatelli, poi i soliti McKennie e Kalulu, ma stasera vorrei sottolineare la buona prestazione di Koopmeiners, non è la prima in queste ultime partite.

In dieci, di nuovo, abbiamo lottato come leoni.

Grazie.

D'accordo su tutto ma Koopmeiners sul loro gol ha qualche responsabilità :  doveva lanciare la palla avanti invece di giocarla che tanto era finita. 

Loca eroico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, redivivo said:

Vado controcorrente. Secondo me il rosso c’è perché rischia di spezzargli il tendine non puoi atterrare così.

Gatti MKenny Locatelli eroici.

David Openda Zegrova via

comolli vergogna 

ma cosa dici, ha lo sguardo rivolto verso l'alto cosa ne sa che ci sta la gamba dell'avversario, se dovete scrivere per fare delle affermazioni prive di senso risparmiatevi la fatica del premere i tasti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Redmond ha scritto:

Non mi piace mai parlare dell' arbitro, ma l' espulsione di Lelly credo sia sinceramente una delle decisioni arbitrali più scellerate che abbia mai visto in 30 anni che seguo il calcio.

Insieme all espulsione di kalulu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son orgoglioso dei ragazzi, ma non c'è la faccio più mi spiace.

Partite sempre indirizzate dagli arbitri, non so se si può più seguire una roba del genere. Loro ridicoli scandalosi potevamo passare senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏grandi ragazzi, contro TUTTO e TUTTI.

Espulsione VERGOGNOSA che verrebbe voglia di mandare tutto a quel paese...NON è possibile che uno salta la prende di testa e quando atterra si trova sotto i piedi un avversario ed è rosso,ma che CAXXATA È?!! mica posso volare.

Comunque la risposta c'è stata della squadra...date un rincalzo di Kalulu ed un centratavanti con i fiocchi a Spalletti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti