Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Hirzer ha scritto:

È inutile prendersela con Comolli, il problema è Elkann. Ogni volta trova uno più scarso da mettere al comando. Deve vendere e levarsi dalle palle

Si ma se hai 40 milioni e scegli openda la gente si incaz...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

chiudersi in difesa...e sparare in un pareggio

Di solito non porta bene questo "schema"...

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

In qualche modo un pari lo portiamo a casa, poi abbiamo un calendario semplice e ci sarà opportunità di recuperare terreno

Si, perchè poi le vinciamo tutte...

Il "filotto" parte 3.

1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Giocati pure il 2 o 3-0 con doppietta di Malen.

Niente di strano, almeno ci guadagno qualcosa.

Adesso, dragon89 ha scritto:

Quando sbagli quello che ha sbagliato zhegrova parlare di maledizione è un po difficile.

E anche l'arbitraggio non è molto simile a una maledizione...

Una volta è Zhegrova, una volta è Evra che non la spazza, (più di) una volta è l'arbitro, una volta sono i legni, una volta sono gli infortuni... gira e rigira è sempre lo stesso film, non si scappa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moggi1 ha scritto:

La Champions è diventata più falsa del wrestling, una schifezza. Chi dirige sta pagliacciata merita la lapidazione.

non si può dare un’espulsione così. Vi auguro a voi della UEFA le peggiori cose. *

La Superlega andava fatta per andare in **** a questa mafia. Eh ma il bello del calcio, le periferie, le rivalità. Tutte *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Se l arbitro vede al monitor e lo caccia deve essere cacciato dal calcio

Non poteva togliere il giallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Perin ne vogliamo parlare ? due gol sotto le gambe, e chiudile quelle caxxo di gambe, no? mica sei sul tagadà

Abbiamo due portieri da vergogna, ma che si levassero dai collioni immediatamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio a senso unico, temo che finché non cambieranno i vertivi alla Uefa questo sarà il trattamento a noi riservato.

Ai ragazzi posso dire solo GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa resta di buono: ennesima prova superlativa di Locatelli. anche koopmeiners sembra un altro giocatore. Ma Locatelli se giocasse sempre così non avrebbe niente meno di Xabi Alonso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sport (sia giocato che da tifoso) di cui sono innamorato da quando sono piccolo, lo comincio a odiare come non mai. Pilotato all'inverosimile.

Complimenti a Spalletti e a molti giocatori per l'impegno che si è visto stasera. Resta il fatto che questa squadra è infarcita di giocatori di basso livello sia tecnico che mentale.

Gol sbagliati in quella maniera sono inaccettabili.

Per il resto il solito discorso, si devono VERGOGNARE gli ultimi direttori che hanno sperperato soldi comprando giocatori imbarazzanti, ma SOPRATTUTTO "l'ereditiere miracolato" che oltre a vendere le società che ha ereditato non è buono a fare nulla, figurati a scegliere i dirigenti.

Siamo trattati come una squadra di terza categoria.

VENDI non ne possiamo più di te!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo dire tutto...la partita dell'andata, l'espulsione dì stasera,etc.etc...ma il gol sbagliato da Zegrova è assolutamente inaccettabile!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Appunto. Proviamo a recuperare Di Gregorio che non è Buffon ma, se appunto è più tranquillo, qualcosa di buono la fa.

Perin è una sciagura. Ridimensionato di parecchio. 

Non lo so, uno che non ci sta con la testa in quel ruolo delicato fa cose più gravi di uno semplicemente scarso\finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

È andata anche a rivederla. Il povero Kelly guardava per aria. Se questa è un espulsione ditemi voi....Sergio Ramos con questo metro faceva 2 partite all'anno. Non si può vincere sempre sopra l'arbitro soprattutto con la pochezza della nostra rosa. Ci vogliono seppellire

Io pensavo addirittura che andava a rivedere la gomitata su Gatti in area loro successa poco prima  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Dopo la partita di stasera, venire qua a dare dei bidoni ai giocatori, invece che parlare di come siamo stati trattati, è vergognoso.

Imparate da chi era allo stadio. 

Che amarezza. 

Dare dei bidoni ai bidoni che ci sono costati la qualificazione con la complicità dell'arbitro.

L'allegra brigata composta Cabal, Zhegrova,Openda, Adzic e David prima la spediscono al centro del sole e meglio é

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

La Lega esulta insieme a Gravina amico di Ceferin

Mah i loro eroi han perso con il Toirano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Se il tuo allenatore ti chiede di prendergli una punta ci sara uno stracazzo di motivo o no?eh?qualcuno ai piani alti dovrebbe pagare (anche) per questo.

Con zero euro che vuoi prendere a gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Purtroppo in pochi hanno fatto caso,ma la solita incredibile sfortuna,la palla ha toccato la Bandierina e non e uscita e poi è partita la loro azione 

Si vero ma Koopmeiners bello mio(lui non tu) deve capire che siamo stanchi e in 10 la devi lanciare lunga sulla fascia e amen invece di giocarla zona pericolosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PJ Fry ha scritto:

Boh comunque anche oggi dopo il terzo gol abbiamo "mollato". Capisco la stanchezza e le energie mentali, ma siamo in 10, mancano 10 minuti, hai tutta l'inerzia della partita dalla tua con il Gala che non sa dove girarsi... E noi smettiamo di attaccare.

Poi va beh, possiamo parlare di adzic che nell'azione che poi porta al gol perde una palla che non va persa e di zhegrova che si mangia un gol che neanche mia nonna e l'arbitro che si inventa un giallo incredibile e non contento, nonostante lo riveda al var, decide per l'espulsione diretta... Però ecco, se quei 10 minuti non ci fossimo rintanati magari parleremmo di altro...

Questa coppa mi ha prosciugato tutte le energie, non ce ne va mai bene una.

Che partita hai visto ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inziasse la società a comprare giocatori da Juventus che onestamente di fare sempre ste figure barbine in europa mi sono rotto, anche basta ora....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questa partita non dimenticherò mai un momento:

a pochi secondi dal fischio prima dei supplementari, Zhegrova ha il pallone tra i piedi e invece di provare una giocata tiene la palla facendo con le mani il gesto “calma calma”; nel momento in cui l’arbitro fischia, Spalletti lo guarda e lo chiama con il chiaro intento di staccargli la testa dal collo. 
con tutto il bene per il ragazzo ed augurandogli il meglio, questi giocatori non possono indossare questa gloriosa maglia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti