Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

18 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La dovevi onorare a Istanbul la competizione senza prendere 5 banane

Voglio sperare che le 5 banane al passivo siano state involontarie. Anzi ne sono certo. Si è trattato di un disastro sportivo che ha rasentato la tragedia. Ancora adesso al pensiero mi sento male....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo praticamente giocato due partite in dieci eppure siamo andati vicini alla qualificazione. 

Vedere le reazioni di Thuram e Locatelli ti fa capire che c'è gente in questa squadra che ci tiene davvero e che fa di tutto per crescere. 

Da parte mia solo complimenti ai ragazzi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ne riparliamo lunedì 

La dovevi onorare a Istanbul la competizione senza prendere 5 banane

Mah, nessuno scende in campo per perdere. Per me hanno fatto bene a giocarsi la partita e con un arbitraggio equilibrato saremmo agli ottavi.

16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Voglio sperare che le 5 banane al passivo siano state involontarie. Anzi ne sono certo. Si è trattato di un disastro sportivo che ha rasentato la tragedia. Ancora adesso al pensiero mi sento male....

Ma si. Che poi il secondo tempo è stato ignobile, perchè nei primi 45 minuti pur non brillando eravamo in vantaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie comunque avrebbe dovuto tirare. E' l'uomo del momento, e' chiaro se la passi a gente che si porta la sfiga dietro come Openda, David, Zhegovra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Mckennie comunque avrebbe dovuto tirare. E' l'uomo del momento, e' chiaro se la passi a gente che si porta la sfiga dietro come Openda, David, Zhegovra... 

McKennie poteva tirare (non doveva) ma ha servito un cioccolatino speciale al compagno di squadra... Mancino, a sette metri dalla porta, con metà di essa scoperta

Ha rinunciato a calciare per una situazione con ancora più probabilità di fare gol

Scelta legittimissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

McKennie poteva tirare (non doveva) ma ha servito un cioccolatino speciale al compagno di squadra... Mancino, a sette metri dalla porta, con metà di essa scoperta

Ha rinunciato a calciare per una situazione con ancora più probabilità di fare gol

Scelta legittimissima

col senno di poi siamo tutti bravi e mi riferisco al commento che hai quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

.ok Anche perché nulla ci dà la certezza che McKennie avrebbe segnato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, 2019-2020 said:

eh no io l'ho detto in diretta tira. Mckennie deve tirare. Soprattutto non passarla a gente come Zhegovra sbagliava sicuro. E infatti ha sbagliato totalmente il tiro che e' uscito di un metro mica a fil di palo. Mckennie è baciato dalla fortuna in questo momento, la gloria era tutta sua e meritata. Convintissimo avrebbe segnato. Mentre appena ho visto Zhegovra non mi sono manco incazzato. Sapevo che sbagliava... A pochi metri dalla porta si spacca la porta. Abbiamo giocatori come David che da posizione vantaggiosa passano indietro, roba da mettersi le mani nei capelli. 

Sei in area di rigore, posizione centrale, tira! Che poi gli abbia fatto un passaggio perfetto per una palla che diceva solo mettimi dentro non lo metto in dubbio. Ma Mckennie meritava piu' di tutti quel gol, era suo.  Se sbagliava non gli avrei detto nulla. Ma ad oggi passare a gente che se la fa nei pantaloni non e' una buona idea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, .ste13. said:

.ok Anche perché nulla ci dà la certezza che McKennie avrebbe segnato :)

Assolutamente no, ma avrei preferito vedere un errore di McKennie che da tutto se stesso per cercare il gol dopo 110 minuti giocati da terzino, facendo una bella partita e sacrificandosi, che quel tiraccio in maniera insufficiente ad un metro dal palo di Zhegovra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vorrei segnalare il video con tanto di reazione sguaiata di Felipe Melo all'eliminazione della Juve mercoledì. Questo miserabile ha intonato il coro "Tutti a casa ole" all'indirizzo della sua ex squadra come se avesse in odio i colori bianconeri. Pessimo era e pessimo è rimasto, ma una sceneggiata così smodata non me l'aspettavo 

Ricordami chi prese Secco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Ti ripeto. C’è una barzelletta che la gente ripete come un mantra e cioè che l’espulsione per doppio giallo é una giornata di squalifica mentre il rosso diretto sono 2 giornate. Non è così e non è mai stato così. Non tutti i rossi diretti sono condotta violenta. La discriminante quindi per le giornate di squalifica non è il rosso diretto, ma il tipo di infrazione. La condotta violenta è dare una gomitata in faccia a gioco fermo e lì ti becchi pure 3 giornate. Se ti prendi un rosso diretto per DOGSO ad esempio la giornata di squalifica è 1. Specifico perché molti credono ancora che col rosso diretto sono automaticamente 2 giornate di squalifica ma non è così 

Mi ma che te ne frega? Dovessimo stare dietro a tutte le * che la

gente dice non resterebbe tempo manco per respirare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti