Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, storico ha scritto:

Ti risulta che l'abbia paragonato a modric?

Certo che no, ma vedo difficile vederlo in una squadra europea, Tonali o Barella si ma Locatelli proprio no. Alla prima prestazione negativa o dove fa il compitino lo metterebbero in croce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rammarico resta la partita d'andata... se non ti sgretoli e prendi 5 goal, saremmo passati in carrozza...

3-0 nei 90 minuti e uscire è una roba folle e senza senso!!!

Il rammarico dei 90 minuti di ieri non è il palo di Yildiz, perché era sul 2 a 0 e magari poi non si creava l'azione di McKennie, ma l'errore finale di Yildiz... in quella posizione, dopo aver dribblato la difesa, la devi buttare dentro e far esplodere il pubblico... ha dato una ciccata clamorosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Acquistare un portiere nuovo forte.

Acquistare un attaccante nuovo forte

Acquistare un registra fortissimo

Acquistare un centrale da affiancare a Bremer

Acquistare terzino sinistro forte. 

5 nuovi titolari come sopra, con Spalletti in panchina e vediamo se si può ripartire.

Concordo sulle carenze che hai individuato. Aggiungo solo che dobbiamo acquistarli, ma senza svenarsi, perché non ne abbiamo le possibilità.

Non dimentichiamo che ogni sessione in cui compriamo giocatori a caro prezzo e con ingaggi elevati, senza che questi rendano proporzionalmente, oltre a non migliorare come rendimento e classifica, andiamo automaticamente a peggiorare la situazione per il mercato successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma perché non hai tirato Wes 😢😢😢

IMG_4974.jpeg

Perché non è un bomber, è comunque un centrocampista. Ha visto un compagno piazzato meglio e gliel'ha data. Per questo ci serve uno che sfondi la rete da lì. Se ci fosse stato Tevez, la porta no n ci sarebbe più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma perché non hai tirato Wes 😢😢😢

IMG_4974.jpeg

Perchè questa immagine è totalmente inutile e non ci dice nulla sull'inerzia reale dell'azione. MCK era con il passo lungo e e gli stava arrivando addosso un difensore. Ha fatto la cosa giusta servendo un cioccolatino a zhegrova che con il suo piede forte aveva più di mezza porta disponibile con il portiere già sdraiato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Comunque Joao Mario qui a Bologna ha cominciato a giocare, facendo anche discrete prestazioni. Noi nemmeno lo abbiamo visto

ok, a torino era inquietante in fase difensiva...a livello offensivo non era male, ma in difesa quelle poche volte che ha visto il campo era un pericolo...vedrai che alberto costa tra qualche anno è in una big europea...joao mario no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Già .. peccato che ho persino allenato in serie C mentre tu le partite le hai sempre guardate da un divano 🤷‍♂️

Molto autoreferenziale... Non è che aumenta la tua conoscenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video di felipe melo che ci ha preso per il deretano nel dopo partita. È  vergognoso.

PRETENDO che tutti i 200 mila iscritti a questo forum vada ad inondare il suo Instagram quando quella squadra infame sarà eliminata.

Mai visto un comportamento così basso da parte di un giocatore o ex giocatore di calcio.

https://www.facebook.com/share/v/1CFpJda8QB/

Ricordiamocelo, per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, maur0 ha scritto:

Certo che no, ma vedo difficile vederlo in una squadra europea, Tonali o Barella si ma Locatelli proprio no. Alla prima prestazione negativa o dove fa il compitino lo metterebbero in croce

Il compitino...boh .. Vabbè dai ognuno ha una opinione.. La mia e' diversa. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Menzo ha scritto:

Beh anche se Cabal non faceva il *, forse non beccavamo 4 gol in 30 minuti. Con i se ed i ma non andiamo da nessuna parte. Purtroppo siamo scarsi, giochiamo da 4 mesi senza una punta, regaliamo gol su gol tra portiere ed errori individuali. Ripeto salvo i ragazzi per la prestazione generosa di ieri ma, come al solito, usciamo facendo la mezza impresa e abbiamo sprecato tante risorse ritrovandoci stanchi, e col morale sotto i tacchi, per la Roma.

Non credo che il morale sia sotto i tacchi .La squadra sapeva che poteva uscire dopo il risultato dell’andata .la squdra  non è scarsa ma ci sono alcuni elementi di serie b che  rovinano anche gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Stiamo ancora pagando la questione Superlega e mi chiedo per quanto ancora dovremo vedere episodi indegni come quello di stasera

Fin che il Presidente della Juve sarà J.E.
Ferraro e Comolli sono solo fantocci che lui manovra a suo piacimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il rammarico resta la partita d'andata... se non ti sgretoli e prendi 5 goal, saremmo passati in carrozza...

3-0 nei 90 minuti e uscire è una roba folle e senza senso!!!

Il rammarico dei 90 minuti di ieri non è il palo di Yildiz, perché era sul 2 a 0 e magari poi non si creava l'azione di McKennie, ma l'errore finale di Yildiz... in quella posizione, dopo aver dribblato la difesa, la devi buttare dentro e far esplodere il pubblico... ha dato una ciccata clamorosa...

Kenan deve ancora crescere, ma mi sembra già di capire che non abbia i crismi del grande bomber, questo no.

avrebbe bisogno di averne uno accanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

McKennie ha dato un cioccolatino a quello scempio... 999 su 1000 calciatori fanno goal... noi avevamo il millesimo...

Lo so. Ma Mckennie era in posizione ancora migliore. Aveva tutta la porta completamente libera, in qualsiasi modo avesse tirato avrebbe segnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, maur0 ha scritto:

Per tutti quelli che invocano Perin (e non sto dicendo che Di Gregorio non meriti la panchina) 2 gol sotto le gambe... complimenti veramente...

Allora proviamo Pinsoglio, è l'unico rimasto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Matri e Zaza hanno segnato gol decisivi nella Juve, arrivando dalla provincia, mo se ne vengono belli belli David e Openda con le loro statistiche spumeggianti in Francia e Germania e li dovremmo pure giustificare perché la maglia pesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Perchè questa immagine è totalmente inutile e non ci dice nulla sull'inerzia reale dell'azione. MCK era con il passo lungo e e gli stava arrivando addosso un difensore. Ha fatto la cosa giusta servendo un cioccolatino a zhegrova che con il suo piede forte aveva più di mezza porta disponibile con il portiere già sdraiato

Questo gol sbagliato in maniera così scellerata me lo ricorderò a vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ripeto: a me preme il bene della Juve e non il confronto tra giocatori.
In soldoni, non sto condannando David e non sto esaltando Vlahovic, non me ne può fregare di meno.
Io sarei contento di avere due attaccanti produttivi in zona gol, all'altezza della tradizione Juve, invece abbiamo un attaccante da 7 gol e 5 assist in 35 gare e un altro da 6 gol e 2 assist in 20 gare. Siccome stiamo parlando del bottino complessivo in tutte le competizioni a cui abbiamo preso parte, direi che è abbastanza magro, sia individualmente sia a livello complessivo. Specie se consideriamo che Lautaro da solo ha, in 35 partite, 18 gol e 4 assist.

P.S. Locatelli è un esempio piuttosto infelice, dato che i gol complessivi che ha segnato sono 9 in 219 partite con la Juve, quindi non lo si può considerare "dal gol facile" nemmeno includendo quelli segnati su rigore. 😁

Hai ragione che il calcio non si riduce solo alla voce "gol segnati", ma è anche vero che il calcio, nel tempo, non è stato stravolto: la principale responsabilità del fare gol spetta agli attaccanti, era così nel 1970 ed è così oggi.
Oggi all'attaccante si chiede in misura maggiore rispetto al passato di partecipare al gioco, sia a livello offensivo (fare da sponda, dialogare con i compagni) sia a livello difensivo (primo pressing, rientri a centrocampo o perfino in difesa), però il grosso della voce gol deve derivare dal blocco attaccanti.

In questo senso, i numeri continuano a restare deludenti, anche perché non abbiamo un contributo dagli altri reparti tale da poter prescindere dai gol degli attaccanti.
Yildiz sta facendo il suo, David, a mio avviso, no (Openda non va nemmeno contato, ahinoi...).

Zebra, se mettiamo gli attaccanti, ad oggi nessuno sta facendo il suo...

Poi che yildiz sicuramente può crescere ok, e magari con un attaccante come osimen ( lo spero con tutto il cuore) può fare il salto anche lui in quanto per reggere osimen ci vogliono 2 difensori e qst libererebbe molto le marcature sugli altri...

Cmq io credo che con 1 portiere (si parla di Allison, magari, facendo ritornare daffara a casa a crescere con lui) , Bernardo Silva e osimen, possiamo dire davvero la nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ho visto il video di felipe melo che ci ha preso per il deretano nel dopo partita. È  vergognoso.

PRETENDO che tutti i 200 mila iscritti a questo forum vada ad inondare il suo Instagram quando quella squadra infame sarà eliminata.

Mai visto un comportamento così basso da parte di un giocatore o ex giocatore di calcio.

Quello è un mentecatto cerebroleso. Un pezzo di sterco suino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Se dovessi commentare quel minus habens, sparirei da questo forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Quello è un mentecatto cerebroleso. Un pezzo di sterco suino.

Melo sta alla Juve come kyrgios a Sinner... Due poveri di cervello... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Se dovessi commentare quel minus habens, sparirei da questo forum.

Astrattamente hai ragione, ma purtroppo questo (nobile) atteggiamento, comune a molti tifosi e imperante in dirigenza, calato in un mondo dove la violenza verbale, il ricatto la pressione mediatica dirigono gli eventi, ci ha penalizzato. Se fossimo una tifoseria più ignorante, violenta e socialmente pericolosa non avrebbero mai osato farci ciò che hanno fatto. Immagina una calciopoli per la Roma, il Napoli o l'inter... sarebbe impossibile per la paura di tumulti oppure per la presa di posizione del potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Non mi ricordavo neanche della sua esistenza, tantomeno so in che squadra giochi, pensa te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono pienamente soddisfatto di tutti ieri sera, Allenatore e giocatori mi hanno dato le emozioni che chiedo quando mi siedo sul divano a guardare. La qualificazione mancata è figlia dei disastri del secondo tempo dell'andata e dell'ennesimo arbitro contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti