Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ardste1967 ha scritto:

prima partita di koopmeiners da koopmeiners, 2 anni e 3 allenatori per capire che e' una mezz'ala da centrocampo a 3 .. mah..... 

Sì ieri ha fatto bene sia a centrocampo sia in difesa quando è dovuto scalare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Basterebbero Carnesecchi, Osimhen e se ci scappa Tonali. In questo momento portiere e attaccante sono i problemi più grandi da risolvere, ieri pure Perin due gol sotto le gambe…ma sicuramente meglio di Di Gregorio 

Sì ovviamente Perin non può essere titolare però in questo momento meglio di di Gregorio .Osimeneh con yildiz farebbe faville ma i costi sono improponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Zhegrova tra i peggiori in campo? E' stato uno dei motivi principali per cui siamo riusciti a ribaltare la partita e portarla ai supplementari

La qualificazione è stata persa all'andata quando abbiamo concesso 5 gol. E nella partita di andata non c'erano ne zhegrova ne david
Ieri in 10 vs 11 è stato già un miracolo quello che abbiamo fatto, la prossima volta magari iniziamo a non regalare 5 gol nella prima partita

Zhegrova ti fa un errore clamoroso, per me quel gol lo fa pure Coincecao.

Da spedire su Marte, anche perché uno così non te lo piglia nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ardste1967 ha scritto:

prima partita di koopmeiners da koopmeiners, 2 anni e 3 allenatori per capire che e' una mezz'ala da centrocampo a 3 .. mah..... 

si ma sta giocando meglio ultimamente non solo ieri .Mi sembra integrato meglio e più sveglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me la squadra soprattutto nell’ undici titolare non è scarsa ma molte riserve sono da serie b 

Confermo la tua impressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Zhegrova ti fa un errore clamoroso, per me quel gol lo fa pure Coincecao.

Da spedire su Marte, anche perché uno così non te lo piglia nessuno.

cioè tu spedisci su marte un giocatore che fa un errore clamoroso? Allora dovrebbero finirci tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Zebra, se mettiamo gli attaccanti, ad oggi nessuno sta facendo il suo...

Poi che yildiz sicuramente può crescere ok, e magari con un attaccante come osimen ( lo spero con tutto il cuore) può fare il salto anche lui in quanto per reggere osimen ci vogliono 2 difensori e qst libererebbe molto le marcature sugli altri...

Cmq io credo che con 1 portiere (si parla di Allison, magari, facendo ritornare daffara a casa a crescere con lui) , Bernardo Silva e osimen, possiamo dire davvero la nostra 

Noi ad oggi scendiamo in campo, in genere, con un 4-2-3-1, quindi tecnicamente Yidliz non è il classico attaccante esterno puro. Io per attaccante esterno puro intendo quello che gioca in appoggio a un centravanti, un pò decentrato a dx o sx, in un 4-3-3.
Mettendoci anche il fatto che ha 21 anni non compiuti, direi che onestamente a Yildiz, per ora, non si può chiedere di più.
Sicuramente ha molti margini di miglioramento, nel variare le conclusioni verso la porta e nello scegliere la soluzione più adatta in ogni singola situazione (dribblare quando serve dribblare, appoggiarla bassa e tesa in area, oppure crossare alto, o concludere in porta) ma quello verrà con l'esperienza.
I problemi in termini realizzativi derivano dal fatto che i due "numeri 9", cioè i nostri centravanti, hanno un bottino inferiore a quello del solo Lautaro, dal fatto che il contributo di Openda è stato NULLO e anche dal fatto che gli omologhi di YIldiz sulla fascia sx (Zhegrova e Conceicao) anche loro sono stati impalpabili in termini di gol (soprattutto il primo).

Passando a come migliorare, con i 3 che hai citato, caro Andrea 11, faremmo sicuramente un salto di qualità importante.
Sono però perplesso sulle chances reali che abbiamo di arrivare a nomi così importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

nell’undici titolare i più scarsi sono il portiere e l’attaccante senza ombra di dubbio. Con Dusan già qualcosa migliorerà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Si quei pochi scarsi rovinano il lavoro degli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

nell’undici titolare i più scarsi sono il portiere e l’attaccante senza ombra di dubbio. Con Dusan già qualcosa migliorerà 

Nonostante io lo stimi poco come uomo, appena Dusan rientrerà andrà tutto molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Noi ad oggi scendiamo in campo, in genere, con un 4-2-3-1, quindi tecnicamente Yidliz non è il classico attaccante esterno puro. Io per attaccante esterno puro intendo quello che gioca in appoggio a un centravanti, un pò decentrato a dx o sx, in un 4-3-3.
Mettendoci anche il fatto che ha 21 anni non compiuti, direi che onestamente a Yildiz, per ora, non si può chiedere di più.
Sicuramente ha molti margini di miglioramento, nel variare le conclusioni verso la porta e nello scegliere la soluzione più adatta in ogni singola situazione (dribblare quando serve dribblare, appoggiarla bassa e tesa in area, oppure crossare alto, o concludere in porta) ma quello verrà con l'esperienza.
I problemi in termini realizzativi derivano dal fatto che i due "numeri 9", cioè i nostri centravanti, hanno un bottino inferiore a quello del solo Lautaro, dal fatto che il contributo di Openda è stato NULLO e anche dal fatto che gli omologhi di YIldiz sulla fascia sx (Zhegrova e Conceicao) anche loro sono stati impalpabili in termini di gol (soprattutto il primo).

Passando a come migliorare, con i 3 che hai citato, caro Andrea 11, faremmo sicuramente un salto di qualità importante.
Sono però perplesso sulle chances reali che abbiamo di arrivare a nomi così importanti.

Bisognerebbe cominciare ad arrivare quarti...le possibilità per arrivare a questi nomi ci sarebbero, ma la Champions è importante...io non vedo osimen così inarrivabile per noi...così come Bernardo Silva o goretzka...per Allison sono più perplesso... Sarebbe un mercato importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si quei pochi scarsi rovinano il lavoro degli altri 

Verissimo. Non sai quanto è vero quello che dici. Grande Kenan!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Partita persa nel secondo tempo di istanbul , dove ti sei fatto uccellare 4 volte. Deve essere un record. Lì spallettone ha serie responsabilità. Doveva tirare giù la claire e limitare i danni per il ritorno.  

Sono d'accordo e lo diceva anche Di Canio ieri sera a Sky.

Sul 3-2 in Turchia cerchi di portare a casa il risultato perchè al ritorno hai ottime possibilità di ribaltarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Milo Il Rampollo said:

Ma anche no. La vera occasione davanti al portiere è stata quella. E ha fatto gol, così è stato.

Ha avuto un colpo di testa nell'area piccola,un tiro che ha provato a piazzare e un altro tiro in bocca a Perin dalla posizione simile a quella del gol.

Il tutto essendo marcato da Gatti e Koop per metà partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti ho detto che mi sta deludendo parecchio. Da ragazzo emergeva assolutamente rispetto ai coetanei. Lo scorso anno non ha fatto male, ma anzi...quest'anno mi aspettavo di più.

Ad esempio Adzic, che ancora deve migliorare, mi dà sensazioni migliori

Adzic deve fare minimo 2 anno di gavetta, non è sufficientemente "duro" in campo, ha più mezzi fisici di Miretti ma non sa usarli, non saprei dove posizionarlo in campo a dire il vero, potrebbe diventare un buon play, ma ne deve mangiare a quintali di polenta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

cioè tu spedisci su marte un giocatore che fa un errore clamoroso? Allora dovrebbero finirci tutti

Eh si, il resto della stagione è stato davvero determinante.

Ma sul serio?! Davvero al tifoso bastano 15 minuti "buoni" e rivalutiamo chiunque, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ziganho ha scritto:

Bella trollata con citazione Inter....ma sei cretino o....sei cretino? Aspetta un attimo che 

Tu invece sei un signore . Ciaone . Segnalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Bisognerebbe cominciare ad arrivare quarti...le possibilità per arrivare a questi nomi ci sarebbero, ma la Champions è importante...io non vedo osimen così inarrivabile per noi...così come Bernardo Silva o goretzka...per Allison sono più perplesso... Sarebbe un mercato importante 

scusami tanto ma dove vedi la possibilità di acquistare un calciatore con una clausola sul contratto che prevede un indennizzo di 75 milioni al Napoli in caso di sua cessione in serie A ? Un calciatore poi che prende poi un ingaggio di gran lunga al di sopra del nostro tetto massimo? 

13 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

scusami tanto ma dove vedi la possibilità di acquistare un calciatore con una clausola sul contratto che prevede un indennizzo di 75 milioni al Napoli in caso di sua cessione in serie A ? Un calciatore poi che prende poi un ingaggio di gran lunga al di sopra del nostro tetto massimo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora a freddo fa ancora più male, ieri sera c'era l'energia del tifo e della riconoscenza per i ragazzi, ora a freddo, almeno per me, inizio a sentire bene la beffa... e quel pallone di zegrova ci avrebbe scritto una storia fantastica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Verissimo. Non sai quanto è vero quello che dici. Grande Kenan!!!

Si .Se yildiz giocherebbe con osimenh farebbe sfracelli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio l’applauso solo a ieri…ma non dimentico i 5 gol in Turchia, un campionato fallimentare dove probabilmente il prossimo anno non parteciperemo alla champions e l’uscita dalla coppa Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo dire Piccinini grandissima esultanza sul 3-0😅.Chissa se avremmo fatto 4-0😁

Adesso, zebra romana ha scritto:

Faccio l’applauso solo a ieri…ma non dimentico i 5 gol in Turchia, un campionato fallimentare dove probabilmente il prossimo anno non parteciperemo alla champions e l’uscita dalla coppa Italia 

C’è da dire però che col senno di poi siamo usciti in coppa Italia  probabilmente con una delle squadre più in forma d’europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi astengo da commenti tecnico-tattici o da esprimere tutta l'amarezza per una eliminazione assolutamente evitabile.

Vorrei solo segnalare  la prestazione di tutta la squadra che è stata degna della maglia che indossava al di là degli errori dei singoli.

Ieri ho visto giocatori lottare, combattere dare tutto quello che avevano dentro.

Anche in 10 contro 11 (o dodici)

Si perde ,si vince, si impreca ,si esulta ma ieri abbiamo ritrovato una squadra e giocatori che, magari non tutti all'altezza, hanno saputo onorare la maglia bianconera. 

Fino a piangere a dirotto per un gol mancato.

Grazie Thuram,  le tue lacrime da vero campione rimarranno per sempre nel cuore di tutti gli juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti