Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

49 minuti fa, agosjuve ha scritto:

rivedo l'errore di Zhegrova e continuo a non credere ai miei occhi.....

Portiere e difensore che stavano andando dall’altra parte…tutto l’altro angolo di porta era completamente libero.

Piu difficile sbagliarlo…allucinante 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Portiere e difensore che stavano andando dall’altra parte…tutto l’altro angolo di porta era completamente libero.

Piu difficile sbagliarlo…allucinante 

Ho rivisto l’azione Mckennie poteva tirare però aveva abbastanza spazio 😭

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ho rivisto l’azione Mckennie poteva tirare però aveva abbastanza spazio 😭

Si assolutamente. Era vicinissimo alla porta anche di punta avrebbe potuto segnare. Occasione monumentale buttata via insieme alla qualificazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Si assolutamente. Era vicinissimo alla porta anche di punta avrebbe potuto segnare. Occasione monumentale buttata via insieme alla qualificazione 

Mckennie non è la prima volta che passa invece di tirare .Occorre una punta forte comunque.Yildiz mi piace come prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Non è così. Questa delle 2 giornate per rosso diretto é una leggenda metropolitana che va inspiegabilmente avanti da anni e inventata da non so chi 

Per condotta violenta é cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, redivivo ha scritto:

Per condotta violenta é cosi

Qua non c’è nessuna condotta violenta. Quella è una cosa a parte, non è che ogni rosso diretto è condotta violenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, loropo ha scritto:

Ricordo bene, gol di Baggio su punizione con loro che non tirarono mai praticamente. Ma era davvero un altro calcio.

Ieri partita assurda, loro nel complesso ridicoli ma con uno o due giocatori che ti possono mandare a casa ogni momento della partita (e questo psicologicamente non ti aiuta). Il problema è che non riusciamo mai a tramutare una serata di grazia in qualcosa di positivo fino in fondo. Guarda l'Atalanta, quando è in serata da "impresa" comunque riesce a portarla a termine, noi praticamente mai. Troppa poca gente in grado di segnare comunque.

Mi è venuta in mente perchè anche quella sera la Juve giocó bene, la patita migliore in un periodo davvero gramo, dopo il girone di andata in campionato. Poteva andare meglio e andare in fondo in coppa avrebbe rivalutato l’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Vero, però non era messo benissimo con il corpo e aveva la palla sotto. Forse di punta, ma perchè rischiare con un compagno ad un metro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

cioè tu spedisci su marte un giocatore che fa un errore clamoroso? Allora dovrebbero finirci tutti

Indolente svogliato e ha giocato pochissimo. 

Un amico mio stava in fissa con Ba perché si tingeva i capelli. Ecco Zhegrova fa i tocchetti, si mette i pantaloncini da rapper, si taglia il sopracciglio ma deve andare a vangare. Sempre se vuoi ambire a qualcosa eh 

sempre se vuoi giocatori con carattere eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

se non arrivate 4i, per me Spalletti non resta

Ma che Roma e Atalanta finiscano davanti alla Juve mi sembra anche logico.

Sono società più ambiziose e con una programmazione migliore.

Per me sarà lotta con il Como per il 6/7° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Scelus ha scritto:

Un amico mio stava in fissa con Ba perché si tingeva i capelli. Ecco Zhegrova fa i tocchetti, si mette i pantaloncini da rapper, si taglia il sopracciglio ma deve andare a vangare. Sempre se vuoi ambire a qualcosa eh 

Zeghrova più che andare a vangare dovrebbe fare il freestyler,tipo quelli che fanno i palleggi e i trick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri una grandissima prestazione .. poco da dire..

Difatti ci sono rimasto molto male, meritavano noi il Gala era sulle gambe.. (noi pure ma con la differenza che eravamo in 10)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ripeto: a me preme il bene della Juve e non il confronto tra giocatori.
In soldoni, non sto condannando David e non sto esaltando Vlahovic, non me ne può fregare di meno.
Io sarei contento di avere due attaccanti produttivi in zona gol, all'altezza della tradizione Juve, invece abbiamo un attaccante da 7 gol e 5 assist in 35 gare e un altro da 6 gol e 2 assist in 20 gare. Siccome stiamo parlando del bottino complessivo in tutte le competizioni a cui abbiamo preso parte, direi che è abbastanza magro, sia individualmente sia a livello complessivo. Specie se consideriamo che Lautaro da solo ha, in 35 partite, 18 gol e 4 assist.

P.S. Locatelli è un esempio piuttosto infelice, dato che i gol complessivi che ha segnato sono 9 in 219 partite con la Juve, quindi non lo si può considerare "dal gol facile" nemmeno includendo quelli segnati su rigore. 😁

Hai ragione che il calcio non si riduce solo alla voce "gol segnati", ma è anche vero che il calcio, nel tempo, non è stato stravolto: la principale responsabilità del fare gol spetta agli attaccanti, era così nel 1970 ed è così oggi.
Oggi all'attaccante si chiede in misura maggiore rispetto al passato di partecipare al gioco, sia a livello offensivo (fare da sponda, dialogare con i compagni) sia a livello difensivo (primo pressing, rientri a centrocampo o perfino in difesa), però il grosso della voce gol deve derivare dal blocco attaccanti.

In questo senso, i numeri continuano a restare deludenti, anche perché non abbiamo un contributo dagli altri reparti tale da poter prescindere dai gol degli attaccanti.
Yildiz sta facendo il suo, David, a mio avviso, no (Openda non va nemmeno contato, ahinoi...).

Ma nelle statistiche di David dovremmo mettere tutte le azioni terminate con un gol in cui ha contribuito con una sponda fatta bene, cosa che  Vlahovic non fa mai, e sono tanti: l’ultima è stata l’azione del rigore.

Se noi avessimo un attaccante esterno destro decente parleremmo di un reparto offensivo buono, oltre che di una qualificazione ottenuta ieri.

L’hai visto il gol del Paris in finale con la sponda di tacco di Dembelé? 
Queste sono le giocate che ti portano in alto, non un gol su rigore contro l’Udinese.

Secondo me i giocatori vanno giudicati da come stanno in campo, e noi ne abbiamo troppi che sono proprio inadeguati: parlo di Cambiaso e Conceicao tra i titolari e di tutte le riserve, compreso Vlahovic.

Se poi trovassimo un modo di vendere anche David a me andrebbe bene, ma comunque parliamo di un giocatore con evidenti limiti e che però sa più o meno giocare a calcio, a differenza dei suddetti pipponi (scusa il francesismo).

Cioé Cambiaso c’avrà fatto perdere 15 punti a forza di fare errori clamorosi, Cabal in 20 minuti ci ha fatto uscire dalla Champions, Conceicao non fa una giocata utile da un anno (e magari si degnasse di fare 3-4 azioni utili a partita come fa David), Openda penso che riuscirei a marcarlo anch’io se mi allenassi qualche mese, Zhegrova non sta in piedi e sbaglia gol da dentro la porta, Vlahovic ci é costato qualcosa come 200 milioni per fare 8 gol su azione a campionato e farsi bullizzare da Jerry Mina e Maripan.

Ma il problema è David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Qua non c’è nessuna condotta violenta. Quella è una cosa a parte, non è che ogni rosso diretto è condotta violenta 

edit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Ora a freddo fa ancora più male, ieri sera c'era l'energia del tifo e della riconoscenza per i ragazzi, ora a freddo, almeno per me, inizio a sentire bene la beffa... e quel pallone di zegrova ci avrebbe scritto una storia fantastica.

A chi lo dici .. il giorno dopo fa malissimo.

Che peccato eravamo ad un passo

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

se non arrivate 4i, per me Spalletti non resta

Secondo me resta lui (ed io ci spero) quarto posto o non quarto posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero andata specialmente il 2 tempo hai super ragione , per arbitraggio a parere mio ha sbagliato tanto ma perche' e' scarso e li mandano di proposito e se possono danneggiarci lo fanno troppi episodi ieri sbagliati 

p.s: ieri neanche ciò dormito rivedevo il tiro di Zegrova che entrava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma nelle statistiche di David dovremmo mettere tutte le azioni terminate con un gol in cui ha contribuito con una sponda fatta bene, cosa che  Vlahovic non fa mai, e sono tanti: l’ultima è stata l’azione del rigore.

Se noi avessimo un attaccante esterno destro decente parleremmo di un reparto offensivo buono, oltre che di una qualificazione ottenuta ieri.

Queste sono le giocate che ti portano in alto, non un gol su rigore contro l’Udinese.

Secondo me i giocatori vanno giudicati da come stanno in campo, e noi ne abbiamo troppi che sono proprio inadeguati: parlo di Cambiaso e Conceicao tra i titolari e di tutte le riserve, compreso Vlahovic.

Se poi trovassimo un modo di vendere anche David a me andrebbe bene, ma comunque parliamo di un giocatore con evidenti limiti e che però sa più o meno giocare a calcio, a differenza dei suddetti pipponi (scusa il francesismo).

Cioé Cambiaso c’avrà fatto perdere 15 punti a forza di fare errori clamorosi, Cabal in 20 minuti ci ha fatto uscire dalla Champions, Conceicao non fa una giocata utile da un anno (e magari si degnasse di fare 3-4 azioni utili a partita come fa David), Openda penso che riuscirei a marcarlo anch’io se mi allenassi qualche mese, Zhegrova non sta in piedi e sbaglia gol da dentro la porta, Vlahovic ci é costato qualcosa come 200 milioni per fare 8 gol su azione a campionato e farsi bullizzare da Jerry Mina e Maripan.

Ma il problema è David.

Tu hai ragione e tutto, ma David è il secondo giocatore più pagato della rosa e rispetto a Vlahovic segna già meno.

Detto che dopo quella schifezza di rigore contro il Lecce lo avrei già silurato da tempo, giocatore da bassa Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma il problema è David.

40 milioni per fare 4 sponde che sono buono pure io. E ciccare la palla davanti alla porta . Si è un problema e pure grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, robyyu said:

per arbitraggio a parere mio ha sbagliato tanto ma perche' e' scarso e li mandano di proposito e se possono danneggiarci lo fanno troppi episodi ieri sbagliati 

Qua non è questione di "sbagliare" o di essere "scarsi".

Sull'espulsione di Kalulu: 

- L'hanno richiamato al VAR, quando non si potrebbe essere richiamati per una semplice ammonizione, ma solo se l'arbitro ha dato un rosso diretto.

- Hanno infranto una regola, ma, almeno l'avessero fatto con l'intento di correggere un'ammonizione sbagliata (e la conseguente espulsione per doppio giallo). No. Gli hanno fatto cambiare la decisione in peggio, comminando il rosso diretto.

Sul rigore su Thuram, l'avversario entra in maniera scomposta sulle caviglie, e non è stato nemmeno ammonito.

Altro che "sbagli" o "arbitro scarso" o "se possono". C'è stata una precisa intenzione di danneggiarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scelus ha scritto:

Chiesa che ovviamente non e delpiero avrebbe buttato giù la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita clamorosa per impegno e contenuti. Il Gala sembrava un pugile suonato che aspettava rassegnato solo il ko, come il difensore e il portiere loro sul tiro di zegrova. 

Peccato davvero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tu hai ragione e tutto, ma David è il secondo giocatore più pagato della rosa e rispetto a Vlahovic segna già meno.

Detto che dopo quella schifezza di rigore contro il Lecce lo avrei già silurato da tempo, giocatore da bassa Serie A.

Amico mio, nella bassa serie a ci sono attaccante che fanno veramente rabbrividire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti