Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, storico ha scritto:

Invece di discutere sui due migliori giocatori che giocherebbero titolari in qualunque squadra europea si dovrebbe dire che non abbiamo portiere e attaccante... Spiegatemi come si possa vincere in questo modo io non ci riesco, ma non capisco perché continuate a criticare i più bravi, nel rispetto naturalmente della tua opinione

Locatelli giocherebbe titolare in qualunque squadra europea ?

davanti a questo alziamo le mani ! Manco e’ titolare nella nazionale più scarsa della storia del calcio italiano !

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Con un bel portiere ed una punta vera (gente a livello di Osimhen) secondo me saremmo gia' da scudetto. Se poi ci metti uno come tonali nel mezzo al posto di locatelli allora fai un gran salto di qualita'. Non ci vorrebbe cosi tanto.

200 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Locatelli giocherebbe titolare in qualunque squadra europea ?

davanti a questo alziamo le mani ! Manco e’ titolare nella nazionale più scarsa della storia del calcio italiano !

Lascia perdere va.. Le partite le vedete al contrario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si vabbe è sempre stanco 

Dal 10 della Juve si puo' pretendere che risulti determinante nelle partite che contano ? 

Se il turco non capisce che deve diventare una seconda punta prolifica e incisiva nel concreto si brucia 

Si discuteva sull'influenza degli errori arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storico ha scritto:

Non esageriamo dai Locatelli solo può giocare in una squadra italiana, sta overperformando, ma non lo paragoniamo a Modric dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Non hai compreso il mio pensiero.

anch’io reputo digre non all’altezza ma ahimè pure perin purtroppo.

Perin un po’ meglio e se parliamo di Juve , sa di cosa si parla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Con un bel portiere ed una punta vera (gente a livello di Osimhen) secondo me saremmo gia' da scudetto. Se poi ci metti uno come tonali nel mezzo al posto di locatelli allora fai un gran salto di qualita'. Non ci vorrebbe cosi tanto.

Sono d’accordo. Questa squadra con un attaccante come si deve ed un portiere è da scudetto. Anche perché avete visto lo scempio dei prescritti? Il livello in Italia è bassissimo. In Europa il discorso è diverso ma sono certo che con uno come Spalletti, un po matto, potremmo beccare l’annata di grazia. Il rammarico è che quando avevamo la squadra più forte, avevamo in panchina ho che quando contava se l’è fatta sotto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, maur0 ha scritto:

Speriamo che contro il Como sia stato solo un episodio di stanchezza. Speriamo bene contro la Roma, ma credo pagheremo i 120 minuti e loro non giocano da una settimana... se pareggiamo è un miracolo

Credo che siamo in generale, umorali proprio perchè abbiamo pochi giocatori abituati a vincere e giocare sempre su standard alti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a questa squadra cambi 2-3 giocatori degli 11 titolari, già svoltiamo seriamente...poi chiaro va completato qualcosa nella rosa...

ma con un portiere decente ed un attaccante buono (anche vlahovic) già avremmo minimo 5-6 punti in più in campionato e forse saremmo dentro la cl e coppa italia.

purtroppo al momento a fare la differenza sono le pippe di comolli...se ci pensiamo:

david (iniziato da giuntoli, confermato da comolli)

openda

zhegrova

joao mario

conceicao (iniziato da giuntoli, confermato da comolli)

che apporto hanno dato? nullo o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Comunque Locatelli è un grande. 

Lo ho completamente rivalutato però adesso deve alzare il livello come capitano: è ora di dare i calci nel sedere a chi entra in campo pascolando. 

Basta coi mozzarelloni: è inaccettabile vedere gente che entra in campo come Adzic e Miretti (pure Kostic ieri). 

Adzic e miretti dovevano essere ceduti a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

Come ha giocato Kelly finché in campo ?

Bene come sempre, poverocristo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma perché non hai tirato Wes 😢😢😢

IMG_4974.jpeg

McKennie ha dato un cioccolatino a quello scempio... 999 su 1000 calciatori fanno goal... noi avevamo il millesimo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ancora peggio allora 

Vediamo se e come gioca a Roma che è la partita piu importante 

Poi, se le cose vanno come non  vorremmo , non venite a scrivere  che erano stanchi per la partita di mercoledi

Ma tu ci avresti rinunciato? personalmente no. Poi è chiaro che con il senno di poi diventa tutto più semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

IMG_4974.jpeg

Infatti 😭.Non è la prima volta che Mckennie fa così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pepino ha scritto:

Condivido ma agli elementi negativi subentrati dalla panchina aggiungerei Adzic.

Io sono fissato con una cosa: l'intelligenza calcistica. Quella o ce l'hai o non ce l'hai. E se non ce l'hai, puoi fare tutto quello che vuoi ma resterai sempre un giocatore mediocre o poco più. Adzic è quella cosa lì perché un giocatore lucido (ed essendo appena entrato avrebbe dovuto esserlo) che a squadra sbilanciata e sulle gambe si lancia a metacampo in un tentativo di superare tre giocatori in dribbling è calcisticamente stupido. Sicuramente non diventerà mai un fuoriclasse o qualcosa di anche vagamente vicino a esserlo.

Giocatori del genere non vorrei più vederne in rosa (lo stesso dicasi per Cabal, Cambiaso e ci aggiungo pure Conceicao seppur dato il suo ruolo la "stupidità calcistica" fa meno danni rispetto ad altri).

Sulla stupidità calcistica sono d'accordo, ma alle volte un allenatore (o un compagno) riescono a fornire quello che serve allo switch. Soprattutto in giocatori così giovani.

Qui non ci sono Pirlo, Barzagli, Tevez, gente che traccia la via e che permette agli altri di alzare il livello.

Pogba spesso era da schiaffi, ma oltre ad una tecnica ed un fisico da fuoriclasse, ha trovato il contesto giusto per non bruciarsi e limitare comportamenti nocivi in campo (palle perse in zone assurde per gigioneggiare, insofferenze varie nel corso delle partite).

Infatti allo UTD si sono potuti ammirare tutti i suoi limiti.

Ci sono casi che anche io ritengo irrecuperabili, vedasi Cabal, per un fattore di irruenza e sinceramente anche mediocrità tecnica.

In Adzic qualcosa vedo, senza Spalletti non sarebbe mai successo, spero che la maturità lo porti ad esprimere il suo reale (si spera) potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

se a questa squadra cambi 2-3 giocatori degli 11 titolari, già svoltiamo seriamente...poi chiaro va completato qualcosa nella rosa...

ma con un portiere decente ed un attaccante buono (anche vlahovic) già avremmo minimo 5-6 punti in più in campionato e forse saremmo dentro la cl e coppa italia.

purtroppo al momento a fare la differenza sono le pippe di comolli...se ci pensiamo:

david (iniziato da giuntoli, confermato da comolli)

openda

zhegrova

joao mario

conceicao (iniziato da giuntoli, confermato da comolli)

che apporto hanno dato? nullo o quasi.

Comunque Joao Mario qui a Bologna ha cominciato a giocare, facendo anche discrete prestazioni. Noi nemmeno lo abbiamo visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

IMG_4974.jpeg

l'assit a zegrovha e' stata una scelta giusta, l'ha messo davanti alla porta splancata. certamente poteva anche tirare ma l'assist ci stava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, maur0 ha scritto:

Non esageriamo dai Locatelli solo può giocare in una squadra italiana, sta overperformando, ma non lo paragoniamo a Modric dai...

Ti risulta che l'abbia paragonato a modric?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’Atalanta non ha giocato in 10 tra Andata e ritorno .Se non buttava fuori kelly passavamo in carrozza

Beh anche se Cabal non faceva il *, forse non beccavamo 4 gol in 30 minuti. Con i se ed i ma non andiamo da nessuna parte. Purtroppo siamo scarsi, giochiamo da 4 mesi senza una punta, regaliamo gol su gol tra portiere ed errori individuali. Ripeto salvo i ragazzi per la prestazione generosa di ieri ma, come al solito, usciamo facendo la mezza impresa e abbiamo sprecato tante risorse ritrovandoci stanchi, e col morale sotto i tacchi, per la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, storico ha scritto:

Già .. peccato che ho persino allenato in serie C mentre tu le partite le hai sempre guardate da un divano 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti