Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Dal 2019 contro l Ajax ogni anno un ' eliminazione sempre più amara e beffarda. Anche ieri facciamo il miracolo di fare 3 gol senza un attaccante valido. Zeghrova sbaglia il 4 a 0 e al primo tiro in porta prendiamo gol sotto le gambe . Pazzesco dai da non credere !!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Spalletti aveva chiesto una maledettissima punta...UNA!

tra andata e ritorno abbiamo segnato 5 gol, realizzati da Koopmeiners (2), Locatelli, Gatti e McKennie.

ditemi voi come si fa a competere per un qualsivoglia obiettivo così

Non ci avevo pensato: nemmeno un gol di un attaccante 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se passavamo in 10 molto probabilmente era l’impresa più epica di questa competizione 

Perdonami ma con i se non si va da nessuna parte. Ti dirò inoltre una cosa, era proprio la partita che avrei voluto non vedere, ora ti ritrovi una squadra stanca e con il morale sotto i tacchi. E avrei da ridire anche sull'impresa, abbiamo giocato contro una squadra ridicola, che ci ha fatto sette gol in due partite, dove siamo riusciti a giocare 95 minuti in 10 con espulsioni da polli. l'Atalanta ha fatto un'impresa, con il Borussia, facendo 4 gol in 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione straordinaria dei ragazzi ci hanno messo cuore grinta cattiveria agonistica . Nulla da rimproverare . Ora usare tutto quello che ci resta in questi ultimi 2 mesi di stagione per arrivare tra le prime 4 . Fino alla fine!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Amala pazza Juve amala . 

non so perché ma il giorno dopo , come ai bei tempi della discoteca , si rivaluta l’impresa serale. 

Partita buona e con impegno massimo da parte di quasi tutti . 
Ma io non dimentico la prestazione con il Como e altre partite in cui non c’era squadra in campo. Non si capisce lo stile di questo gruppo. 

Mia opinione: vista l’uscita senza riflettori del mister non vorrei fosse stata la serata di addio . Speriamo di no perché penso che si debba ripartire da lui 

siamo purtroppo una squadretta molto umorale...capace di altissime cose.....e lo abbiamo dimostrato, ma senza continuità e carattere per cui in grado di prestazioni oscene come con il como. Nel momento determinante della stagione, stiamo fallendo laddove dovremmo almeno lottare.....una squadretta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero1990 ha scritto:

Ma avete idea di che significhi giocare in porta? Lo avete mai provato sulla vostra pelle? In un 1 contro 1 del genere, prendi gol 8 volte su 10 e 5 proprio sotto le gambe. 

No, in porta mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci ho mai creduto, anzi ero convinto che sarebbe stata la classica delle beffe più atroci. È la nostra storia in Champions. Per sintetizzare: siamo eliminati, spompati da 120 minuti di cui 80 con un uomo in meno, e tra tre giorni c'è una partita scontro diretto con la Roma. Era ovvio che capitasse il peggio possibile. Ma vi giuro, lo sapevo, non ho volutamente crederci sul 3-0 perché era scontato. Ho avuto solo un sussulto sul gol sbagliato da zegrova, li è per un attimo uscito fuori il tifoso sognatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I turchi son passati in due partite, giocando in 12 (arbitro incluso) contro 10 (un espulso voluto e cercato in ogni partita).

La Juve, tutto sommato, ha giocato bene le partite come gruppo, tranne alcuni errori individuali (vedi Cabal e Di Gregorio nella prima).

Poi è difficile andare avanti senza attacco e senza attaccanti che segnano, dove pensiamo di arrivare?

Spero torni subito Vlahovic, il suo peso si sente li davanti  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori individuali hanno condannato la nostra stagione, sia in campionato che in coppa.

L'errore di zegrova è un incubo.

Adzic commette sempre gli stessi errori, anche con Tudor uguale, lo mise fuori e non giocò più.

E oggi questo ragazzo non è migliorato in nulla, ripete sempre gli stessi errori e ogni volta che ha la palla c'è la sensazione che la perda, spalletti ieri sera per poco non gli metteva le mani addosso alla fine del primo tempo supplementare.

E poi c'è la mancanza di un attaccante killer che pesa tantissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Spalletti aveva chiesto una maledettissima punta...UNA!

tra andata e ritorno abbiamo segnato 5 gol, realizzati da Koopmeiners (2), Locatelli, Gatti e McKennie.

ditemi voi come si fa a competere per un qualsivoglia obiettivo così

e con i portieri che abbiamo, aggiungo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Menzo ha scritto:

Perdonami ma con i se non si va da nessuna parte. Ti dirò inoltre una cosa, era proprio la partita che avrei voluto non vedere, ora ti ritrovi una squadra stanca e con il morale sotto i tacchi. E avrei da ridire anche sull'impresa, abbiamo giocato contro una squadra ridicola, che ci ha fatto sette gol in due partite, dove siamo riusciti a giocare 95 minuti in 10 con espulsioni da polli. l'Atalanta ha fatto un'impresa, con il Borussia, facendo 4 gol in 90 minuti.

Se a noi avessero dato un rigore al 95’ lo avremmo sbagliato… in questa coppa ci gira così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita con la Roma di cui in questo momento non mi importa nulla, perché mentalmente sono ancora a quando Spalletti avrebbe voluto picchiare Zhegrova alla fine dei 90 minuti.

Detto ciò, la mia speranza è che il gruppo mantenga accesso il fuoco visto ieri (e non solo ieri) per centrare l'obiettivo, anche se abbiamo diversi giocatori che evidentemente sono con la testa molto lontana dalla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Partita di cui in questo momento non mi importa nulla, perché mentalmente sono ancora a quando Spalletti avrebbe voluto picchiare Zhegrova alla fine dei 90 minuti.

Detto ciò, la mia speranza è che il gruppo mantenga accesso il fuoco visto ieri (e non solo ieri) per centrare l'obiettivo, anche se abbiamo diversi giocatori che evidentemente sono con la testa molto lontana dalla Juventus

Quella , insieme alla palla persa di adzic, l’emblema di quello che siamo in questo momento. Puoi fare i miracoli, ma c’è sempre qualcuno che te li butta nel * !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevo il conto, al netto di tutti i nostri errori e della.qualità del.Galatasaray, Noi, tra andata e ritorno, è come se avessimo giocato una partita più supplementari con un uomo in meno, a quel livello lì, non è facile per niente; aggiungo poi che, in parità numerica, il parziale era 3a1 per noi, questo solo per rimarcare un dato statistico (inutile purtoppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione straordinaria dei ragazzi ci hanno messo cuore grinta cattiveria agonistica . Nulla da rimproverare . Ora usare tutto quello che ci resta in questi ultimi 2 mesi di stagione per arrivare tra le prime 4 . Fino alla fine!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Koop l’ha data a boga che era lucido e poteva aver tutto il tempo del mondo. L’avesse lanciata in fascia sarebbe stata palla persa..

Non avremmo preso gol. Koop ha sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creiamo un sacco di palle gol senza avere un attaccante valido , stiamo facendo miracoli con una rosa incompleta da almeno 5 stagioni . Siamo l' unica squadra al mondo che ad ogni partita prende gol al primo tiro che subisce in porta . Pazzesco dai. !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la Juve: amore, cuore, sudore, sofferenza, delusione. E zero titoli, visto che ai nostri impettiti dirigenti piacciono soprattutto i numeri! :patpat:

Con e senza Ronaldo, con e senza campioni, con rose forti e rose scarse... la Champions rimane per noi un sogno irraggiungibile, qualcosa che non fa altro che illuderci, farci sognare per poi risvegliarci con secchiate di acqua gelida. :sad:

In ogni caso, fino alla fine, forza Juventus!!! 🖤🤍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

La prestazione di David mi è sembrata insufficiente.
Lunghe pause in cui non si sapeva dove fosse, alcuni palloni sbagliati e nessun segno di pericolosità, il che, per uno che è catalogato come attaccante, non è un bel segnale.
Ho dato una occhiata alle pagelle di diversi quotidiani e media, e ho visto che gli sono state messe unanimi insufficienze.
In certe partite, il fatto che abbia effettuato qualche sporadica discreta sponda non basta per fargli guadagnare la pagnotta.

Veramente oltre alle discrete sponde, che ieri hanno generato tutte le azioni più pericolose finché è stato in campo, ha una media di gol su azione molto simile a quella di Vlahovic, che qua passa per un bomber.

Poi anche io preferirei Osimhen o anche Kolo, con le dovute differenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Menzo ha scritto:

L’Atalanta non ha giocato in 10 tra Andata e ritorno .Se non buttava fuori kelly passavamo in carrozza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Secondo me era semplicemente troppo incazz@to per parlare a caldo.

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

No, in porta mai 

Io gioco in porta da quando ho 10 anni, ora ne ho 36, e tante volte mi sono trovato in queste situazioni di 1 contro 1, non dico che sei totalmente impotente ma quasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Secondo me era semplicemente troppo incazz@to per parlare a caldo.

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti