Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Notizie di Palla di Biliardo Lucio ? 

Sarà in.ca.zzatissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la cultura sportiva implica che tu puoi perdere per bravura altrui ...ma non puoi accettare di perdere per demeriti tuoi.

io questo non accetto. Non accetto la scarsità..non le sconfitte in se stesso che nello sport ci stanno e ne fanno parte 

Mmm...accettare la sconfitta vuol dire riconoscere pregi e difetti ed accettare il fallimento come uno stimolo al miglioramento...oltretutto bisogna analizzare e non dare degli scarsi a tutti random.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, crazy4juve ha scritto:

Certo... Pero' in 10 perché cabal e kelly non dovrebbero giocare nella Juve. E oggi Kelly ci a costato la partita e al' andata un goal 

Che ti è costato Kelly oggi??Ma robe da matti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Verissimo. Ma qua è  da mistero. Non è spiegabile di quanti errori si facciano.

Errori arbitri tutti contro.

In attacco tutti errori impressionanti.

Sbagli in difesa e becchi gol.

Il calcio è fatto di episodi.

Nelle due partite champions e con l'inter non abbiamo un episodio a favore 

sugli arbitri abbiamo avuto l'imprimatur che possono accanirsi . Tanto il peso è quello. 

Sugli errori che facciamo vedo scazzataggine. Durante il riscaldamento Conceicao a Pinsoglio tirava senza convinzione . Io allo stadio andavo a vedere Zidane nel riscaldamento e da lì capivo cosa aspettarmi dalla partita 

3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Allo stadio stasera, skybox credo

che nostalgia ! Bobby come sei invecchiato ! Giocatore che considero di " famiglia " come un zio d?america 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sarà in.ca.zzatissimo

E' scappato negli spogliatoi senza nemmeno salutare l' allenatore turco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi verrebbe voglia di parlare di calcio migliorare, prendere questo o quello, ma sinceramente quando poi ti mandano un lestofante del genere che alla prima occasione cerca di penalizzarti a che serve parlare di tattica e giocatori.

Le cose non cambieranno ormai sono decenni che va avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

Perché infierire nel bel mezzo di una notte insonne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

Comunque Mckennie deve avere maggiore istinto da killer . Era lui in posizione più pericolosa . Centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ho visto...avrà un diavolo per ciglia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Ho visto...avrà un diavolo per ciglia

Avrà una Ciglia per ogni diavolo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Mi verrebbe voglia di parlare di calcio migliorare, prendere questo o quello, ma sinceramente quando poi ti mandano un lestofante del genere che alla prima occasione cerca di penalizzarti a che serve parlare di tattica e giocatori.

Le cose non cambieranno ormai sono decenni che va avanti così.

C'è una politica sporca sotto che noi nemmeno immaginiamo secondo me. E non voglio fare il complottista, ma penso sia abbastanza palese. E non dico solo contro di noi, ma a favore di determinate dinamiche, movimenti. Noi riusciamo a vedere solo la punta dell'iceberg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Comunque Mckennie deve avere maggiore istinto da killer . Era lui in posizione più pericolosa . Centrale 

Il passaggio ci sta...resta da capire come abbia tirato fuori Zhegrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No no,zhegrova era messo molto meglio. MCK aveva il passo lungo e il difensore che tentatva di disturbarlo,mentre zhegrova era solo e libero con la porta spalancata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che Spalletti non ha parlato...dovrebbe essere orgoglioso della sua squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Il passaggio ci sta...resta da capire come abbia tirato fuori Zhegrova. 

distratto dal difensore che si butta e cambia il tiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

No no,zhegrova era messo molto meglio. MCK aveva il passo lungo e il difensore che tentatva di disturbarlo,mentre zhegrova era solo e libero con la porta spalancata

era messo laterale alla porta l'americano ma aveva due possibilità, dx o sinistra. Zhegrova doveva indovianre l'angolo alla destra del portiere : o drtitto o a giro. 

penso che volesse tirare sul primo palo ma il tuffo del difensore gli ha fatto cambiare idea all' ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo si è giocato solo 20 minuti...una roba vergognosa 

Quando aggiungeranno il tempo effettivo nel calcio sarà sempre troppo tardi 

20260226_014128.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

fatto bene

quella sottospecie di omuncolo con il trapianto in testa (lo ricordo alla pezzentese, era stempiato a 25 anni) ha avuto pure il coraggio di protestare con l'arbitro dopo stasera

un pagliaccio che non merita manco i saluti o il rispetto, uno scatarro in faccia era il minimo (e lo onoravi pure così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Strano che Spalletti non ha parlato...dovrebbe essere orgoglioso della sua squadra 

avrà voluto lasciare i riflettori ai ragazzi e sara stato incazzato per la conduzione della partita . io fossi nei turchi mi sarei vergognato della squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Diciamo che da quella posizione Ronaldo al posto di McKennie tira e segna, disturbato o meno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

era messo laterale alla porta l'americano ma aveva due possibilità, dx o sinistra. Zhegrova doveva indovianre l'angolo alla destra del portiere : o drtitto o a giro. 

penso che volesse tirare sul primo palo ma il tuffo del difensore gli ha fatto cambiare idea all' ultimo 

doveva solo appoggiarla sul secondo palo di piatto con il suo piede forte,senza nemmeno bisogno di dargli nè il giro nè particolare forza. Era un gol facile,per me mck ha fatto la cosa giusta a passargliela

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

fatto bene

quella sottospecie di omuncolo con il trapianto in testa (lo ricordo alla pezzentese, era stempiato a 25 anni) ha avuto pure il coraggio di protestare con l'arbitro dopo stasera

un pagliaccio che non merita manco i saluti o il rispetto, uno scatarro in faccia era il minimo (e lo onoravi pure così)

pensa che lo avevo rimosso .... dei suoi trascorsi 

1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

doveva solo appoggiarla sul secondo palo di piatto con il suo piede forte,senza nemmeno bisogno di dargli nè il giro nè particolare forza. Era un gol facile,per me mck ha fatto la cosa giusta a passarlgiela

se non ha segnato Mc non ha fatto la cosa giusta alla fine sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti