Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

io tifo Juventus, non porto avanti penose crociate personali. Per gli ossessionati consiglio un supporto psicologico

Ma quali crociate. Hai giocato una grande partita e sei uscito. Capita. È lo sport. 
E sport pure fare figure di melma con gli israeliani, tra i due preferisco non vincere come ieri sera.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Dopo il Como non mi aspettavo minimamente una prova del genere. Questo testimonia però anche quanto siamo imprevedibili e lunatici

Spero che non vedremo di nuovo la partita che abbiamo fatto contro il Como con la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande cuore ieri . Bravissimi i ragazzi. Grandissime prestazioni di loca kalulu Wes gattone  yildiz però ragazzi alla fine della fiera a mente fredda bisogna tornare alla realtà . La realtà parla di una stagione drammatica. Fra le peggiori della storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mentalità di questo ex top club caduto in malora in queste competizioni è quella di un pulcino bagnato dentro una gabbia di volpi, a madrid se non sputi sangue ti fiondano via qualunque nome ci sia dietro la maglia,  qui fanno collezione di caghetta e gente che gioca in infradito e gintonic,  siamo l'inter morattiana zeppa di strapagati e mezzeseghe con centinaia di milionazzi dati alle fiamme, un proprietario che non capisce una * di pallone e dirigenti leccapiedi incapaci raccomandati

cosa poteva andare storto

finchè ci sarà il capoccia in cabina di regia sarà questo lo standard, galleggiare, figure di sterco in casa e oltralpe, ridimensionati da almeno un lustro, curatori fallimentari uno dietro l'altro.

ancora non si capisce perchè non cede l'asset e sparisce per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

È incredibile come Quest anno stiamo giocando piuttosto bene e abbiamo raccolto meno dell’anno scorso addirittura 

Non è detto che chiesa non venga a giugno .Comunque boga è un buon giocatore 

Boga e un buon giocatore e vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Si certo. Alla fine non ha mica sbagliato lui, anzi meglio non la poteva “apparecchiare” per Zhegrova…

io ho rimpianto Cambiaso perchè ha costretto McKennie a giocare a sx... che non è proprio nelle sue corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Boga e un buon giocatore e vero

Se avevamo gente che la buttava  dentro a Quest ora boga aveva già 6-7 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Grande cuore ieri . Bravissimi i ragazzi. Grandissime prestazioni di loca kalulu Wes gattone  yildiz però ragazzi alla fine della fiera a mente fredda bisogna tornare alla realtà . La realtà parla di una stagione drammatica. Fra le peggiori della storia 

Vabbè drammatica .piu o meno siamo in linea con le ultime 4-5 stagione siamo lì su per giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vabbè drammatica .piu o meno siamo in linea con le ultime 4-5 stagione siamo lì su per giù 

Appunto 🤣. Bè quest' anno rischiamo veramente grosso per il quarto  posto . Speriamo bene 🙏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Pavel magno 65 said:

e ti metti pure a discutere? questo è il risultato di anni bui e della provincializzazione che ha colpito tantissimi tifosi, Yildiz è solo un buon giocatore e dire che alla sua età è più forte di Del Piero meriterebbe un ricovero al tso

Yldiz è del 2005 e gioca con molti giocatori di medio valore

Del Piero del 1974 e giocava con Sousa Deschamp Conte Vialli Ferrara Ravanelli 

Guardatevi le statistiche e confrontate gli anni 

A parità di età e con squadra più scarsa è meglio Yldiz 

vi mancano le basi probabilmente per il calcolo 

saluti 

IMG_5971.jpeg

IMG_5970.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Appunto 🤣. Bè quest' anno rischiamo veramente grosso per il quarto  posto . Speriamo bene 🙏 

Ma anche gli altri anni sembrava che  non c’ è l’avremmo fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Qua non c’è nessuna condotta violenta. Quella è una cosa a parte, non è che ogni rosso diretto è condotta violenta 

Hai detto che ‘sta storia va avanti da due anni’ quindi pensavo che non parlavamo di un episodio ma della regola. Che É così, l’espulsione per fallo violento sono minimo, non due ma tre giornate 

Quello di Kelly non era manco fallo. 

dopo i furti nella finale 1997

dopo il gol in fuorigioco in finale del 98 dopo il rigore di ronaldo a Madrid ora pure quella di ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, redivivo ha scritto:

Hai detto che ‘sta storia va avanti da due anni’ quindi pensavo che non parlavamo di un episodio ma della regola. Che É così, l’espulsione per fallo violento sono minimo, non due ma tre giornate 

Quello di Kelly non era manco fallo. 

dopo i furti nella finale 1997

dopo il gol in fuorigioco in finale del 98 dopo il rigore di ronaldo a Madrid ora pure quella di ieri 

Ti ripeto. C’è una barzelletta che la gente ripete come un mantra e cioè che l’espulsione per doppio giallo é una giornata di squalifica mentre il rosso diretto sono 2 giornate. Non è così e non è mai stato così. Non tutti i rossi diretti sono condotta violenta. La discriminante quindi per le giornate di squalifica non è il rosso diretto, ma il tipo di infrazione. La condotta violenta è dare una gomitata in faccia a gioco fermo e lì ti becchi pure 3 giornate. Se ti prendi un rosso diretto per DOGSO ad esempio la giornata di squalifica è 1. Specifico perché molti credono ancora che col rosso diretto sono automaticamente 2 giornate di squalifica ma non è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a 48 ore di distanza a tutti i trolloni che hanno infestato la live di mercoledi sera insultando deridendo e provocando i tifosi juventini veri, dando loro del terrapiattista e dell'interista per aver fatto presente l'indegno arbitraggio. 

Continuate cosi trolloni, vedo che la vostra opera è ben protetta!!!

MA SOPRAUTTTO BUONGIORNO A TUTTI I FRATELLI JUVENTINI, RIECCOMI DOPO ESSERE STATO BANNATO PER AVER APPUNTO DIFESO I NOSTRI COLORI DA QUESTI MERAVIGLIOSI TROLLONI!!!

FORZA JUVE SEMPRE, IN MODO ANCHE POLITICAMENTE SCORRETTISSIMO FRATELLI BIANCONERI VI SEGUIRO' SENZA POSTARE.

OPS....NON E' CHE ADESSO MI RIBANNANO ????? vabbè ce ne faremo una ragione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ti ripeto. C’è una barzelletta che la gente ripete come un mantra e cioè che l’espulsione per doppio giallo é una giornata di squalifica mentre il rosso diretto sono 2 giornate. Non è così e non è mai stato così. Non tutti i rossi diretti sono condotta violenta. La discriminante quindi per le giornate di squalifica non è il rosso diretto, ma il tipo di infrazione. La condotta violenta è dare una gomitata in faccia a gioco fermo e lì ti becchi pure 3 giornate. Se ti prendi un rosso diretto per DOGSO ad esempio la giornata di squalifica è 1. Specifico perché molti credono ancora che col rosso diretto sono automaticamente 2 giornate di squalifica ma non è così 

Il concetto è quello che hai ben descritto.
Sostanzialmente (l'ho letto in più contesti), il rosso diretto in sé ha come base una giornata di squalifica.
Poi però ci sono frequenti circostanze aggravanti che portano a un inasprimento della sanzione del giudice sportivo (cioè della squalifica).
-due giornate in caso di condotta gravemente antisportiva e in caso di condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara

- tre giornate o a tempo determinato in caso di condotta violenta nei confronti di calciatori o altre persone presenti;

-addirittura cinque giornate o a tempo determinato in caso di particolare gravità della condotta violenta;

- otto giornate o a tempo determinato in caso di condotta violenta nei confronti degli ufficiali di gara.

Non credo che l'intervento di Kelly integri condotta violenta.

C'è una differenza sottile tra fallo violento (che riguarda comunque un contesto di gioco in cui stai disputando il possesso palla con un avversario) e condotta violenta, che si riferisce maggiormente a condotte in cui non ti stai disputando il possesso del pallone (spinte o testate a gioco fermo, pugni o calci volontari senza alcuna intenzione di recuperare il pallone, reazioni aggressive lontano dal pallone).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare il video con tanto di reazione sguaiata di Felipe Melo all'eliminazione della Juve mercoledì. Questo miserabile ha intonato il coro "Tutti a casa ole" all'indirizzo della sua ex squadra come se avesse in odio i colori bianconeri. Pessimo era e pessimo è rimasto, ma una sceneggiata così smodata non me l'aspettavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

Dopo il Como non mi aspettavo minimamente una prova del genere. Questo testimonia però anche quanto siamo imprevedibili e lunatici

Il calcio è fatto di episodi, serate, situazioni e variabili.

Se col Como, seppur giocando male, e può sempre succedere, Di Gregorio fa il portiere e Openda l'attaccante, per me parleremo di altro.

Per me contro il Gala in casa se l'arbitro in modo vergognoso non concede al Gala le scenate da circo equestre del primo tempo, che rompono completamente i ritmi della gara per chi deve attaccare, e lo sanno tutti, espelle il calciatore del gala per l'intervento da macellaio su Yldiz e non si inventa l'espulsione su Kelly, il primo tempo finisce 4-0 la partita 16-0.

Se continuano a massacrarci ogni domenica con rigori non dati, cartellini gialli fantasiosi e a senso unico, inutile parlare di calcio.

Per me c'è un disegno "prescritto", legato non so a cosa, per il quale ci devono affossare.

Per cui di calcio, di cui sono stato uno sportivo innamorato, mi interessa poco. Provo solo estremo disgusto verso tutti questi personaggi che gestiscono il calcio italiano, e che lo hanno disintegrato. Chiaramente questo riverbero è anche in Europa.

Gente come Gravina, presidente dello scandalo Val di Sangro, è la dimostrazione di quello che oggi è il calcio. Se a capo del calcio europeo c'è uno sloveno di dubbie provenienze, e non un inglese, francese, belga o tedesco, non vai da nessuna parte.

Il calcio lo hanno distrutto. messo in mano a farabutti. Appoggiato da altrettanti farabutti che tra scommesse, curve e ritorsioni fanno le fortune.

Il calcio a breve non verrà seguito da nessuno.

E adesso forza Irlanda!!!! Con la speranza che possa essere una piccola luce verso il cambiamento, almeno nostrano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/02/2026 Alle 11:45, unfabio ha scritto:

Ma tu ci avresti rinunciato? personalmente no. Poi è chiaro che con il senno di poi diventa tutto più semplice.

Io con il senno di prima , dopo è facile 

Prima di mercoledì ho detto che bisognava concentrarsi su domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando adesso , a bocce ferme , ringrazio di cuore tutti i ragazzi per avere onorato la mglia, quindi un grandissimo GRAZIE a tutti.

Nota a margine: se vi fosse stato Di Gregorio al posto di David , nel tentativo di respingere, avrebbe segnato cotro il Gala ; se vi fosse stato David a Milano , al posto di Di Gregorio il primo gol con l'Inter , non l'avremmo preso.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Mha, gli impegni vanno onorati e con un arbitraggio decente, con molte probabilità saremmo agli ottavi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che la partita è stata falsata dall arbitraggio. Altrimenti con ogni probabilità saremmo passati. Poi certo, si può dire di zhegrova , dell' andata pessima...però la realtà è che ci hanno provato di Juve Liverpool. Il sorteggio che ci sarebbe stato mi fa stare ancora peggio. Avrei voluto giocarla per tanti motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non si dovrebbero dire certe cose. La Champions va onorata SEMPRE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unfabio ha scritto:

Mha, gli impegni vanno onorati e con un arbitraggio decente, con molte probabilità saremmo agli ottavi.

Ne riparliamo lunedì 

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non si dovrebbero dire certe cose. La Champions va onorata SEMPRE 

La dovevi onorare a Istanbul la competizione senza prendere 5 banane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti