Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ago85

Una statistica importante e i motivi per cui la Juventus dovrà crederci mercoledì

Post in rilievo

L'unica cosa che mi farebbe sperare di poterci qualificare è il fatto che sapremo di già i risultati di Inter e Atalanta.

Se verranno eliminate entrambe poi, per mercoledì sera, ci daranno tutti per eliminati al 100% ma, statisticamente, una italiana su tre in genere passa il turno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic allucinante...le probabilità che hanno questi pseudo giocatori di passare il turno é ottimisticamente un 3% di possibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di crederci non mi interessa perchè nei 90 minuti, per come sono fatto, ci credo sempre (chiaro, se vedo un atteggiamento giusto). 

Più che altro vi invito a non andare a leggere questa classifica del numero di vittorie, vi arrabbierete .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Cr7 giocava con loro. 

Te manca juve -atletico madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può succedere, c'è la possibilità di passare il turno ma io mica poi mi dimentico dello schifo che ci propinano spesso e volentieri. Facciano quel che vogliono tanto si possono esaltare giusto quelle poche ore prima della prossima batosta. Devono andare via tutti i giocatori, con youtuber e tifosi inutili al seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

.

Ve lo dico io come finisce: Che noi entriamo tutti belli pimpanti, facendo finta di essere giocatori seri e professionali. 

Al minuto 3, prima azione del gala, gol per loro. 

Fine. 

E non spoilera’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi mancano anche i nostri 2 migliori, o se presenti non saranno in forma, io sinceramente mi vedo già fuori da una settimana, cioè non ci penso proprio. Ripeto che spero almeno di salvare la faccia, sarebbe qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ago85 ha scritto:

La giocai anche io ma quell'arbitro firmò la dannazione della propria anima quella sera

Come dimenticare quella sera. E come rimanere insensibili al tuo richiamo alla nostra storia ultracentenaria. Io ci credo perché ci dobbiamo credere. Siamo la Juventus e mercoledì dobbiamo dare tutto. E che passi la squadra che avrà meritato. Sono certo che i giocatori daranno il 200% e perciò non vedo perché noi non dovremmo fare lo stesso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ubi maior minor cessat ha scritto:

Potrei anche crederci,  ma come fai a non subire gol senza portiere? 

E come fai a segnare senza attaccanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capaster ha scritto:

E come fai a segnare senza attaccanti?

Ma infatti, basta essere oggettivi, siamo fuori e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non bisogna assolutamente entrare arrendevoli in campo, anzi io metterei tanto di quell'agonismo in campo che i turchi dovranno ricordarsi la partita anche se passeranno il turno. Chi lo dice che l'inferno può essere solo lo stadio di Istanbul? se il tifoso juventino vuole anche lui può rendere un atmosfera infuocata. Lo si deve volere, tutto qua. Un altra cosa sono le possibilità di passare. Per me è 95-5 a favore loro, ma io voglio lo stesso che i nostri sputino sangue. Non voglio passare 90 minuti a sentire il settore ospiti in festa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, EJ97 ha scritto:

Tre gol ai turchi si possono anche fare...in difesa sono scarsi 

Il problema è che attualmente noi in difesa stiamo facendo schifo...

Possibilità davvero basse 

Soprattutto siamo inesistenti in attacco con quei due bidoni.

I supplementari li pagheremmo a Roma quindi meglio non arrivarci

5 ore fa, Ubi maior minor cessat ha scritto:

Potrei anche crederci,  ma come fai a non subire gol senza portiere? 

Come fai a fare goal con gli attaccanti che abbiamo piuttosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miracolo può avvenire solo nel caso di una serie di botte di fondoschiena(cosa che a noi non succede mai di sti tempi)..tipo fare un gol nei primi 15 minuti condito con un'eventuale espulsione di un calciatore del Gala, allora si che si può sperare.. ma altrimenti la vedo praticamente impossibile, e loro non sono certo dei polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile crederci  con la nostra misera "forza d'urto" offensiva  

Mettere cross in area  è improduttivo ,  contropiedi non penso ce li concederanno . 

Dobbiamo giocare di tecnica e rapidità  nella speranza che succeda qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita niente è impossibile, sta squadra poi e capace di fare grandi partite e figuracce subito dopo o viceversa, resta proprio questo il problema, che velleità di andare avanti avremmo anche gacessimo l'impresa e con i nostri soliti up e down?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedessi nella formazione Vialli del Piero buffon Montero e davids crederei ciecamente nella rimonta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me vinceremo ma non ci qualificheremo. Potrebbe andare come contro il Real con il rigore di Benatia su Lucas Vazquez quindi 3 a 0 ma all'ultimo minuto 3 a 1 rigore di Icardi e Di Gregorio ovviamente non para.

Ad ogni modo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto il post e non ho intenzione di farlo.. dico solo una cosa se i nostri migliori giocatori (bremer e Yildiz) sono in dubbio domani non vanno rischiati per un 5% di chance di superare il turno.. se nonpoi ti ritrovi in emergenza con la roma e sei super fuori da tutto ciò che esiste. Purtroppo Spalletti che ritengo un grande allenatore ha il demerito che fino ad oggi non ha mai ragionato sul tournover tanto é vero che secondo me i disastri sono iniziati con la coppa italia quando si é presentato a bergamo con tutti i titolari che poi ha ripresentato sempre fino a sfinirli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo dobbiamo assolutamente vincere contro la Roma, ma anche se vinciamo non siamo comunque quarti.

Basta con 'ste fregnacce, tanto in Champions non abbiamo alcuna speranza e anche se la avessimo, perderemmo comunque al prossimo turno.

Sono il primo a dire che bisogna onorare gli impegni e combattere su tutti i fronti e discutevo proprio qui quando qualcuno diceva di lasciar perdere l'Atalanta in coppa per concentrarsi sul campionato, ma qui il discorso è diverso.

Qui parliamo di buttare via la prossima stagione, e probabilmente diversi anni dopo di quella, per tentare una roba che è oggettivamente impossibile e, anche riuscisse, uscire poi al turno successivo. Non facciamo boiate. Questa è stupidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti