Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Albert Einstein ha scritto:

ma poi prendere chi? boh....

Come dico sempre, se domani prendessimo Guardiola…. Inizierebbero a dire che Locatelli e tutti gli altri mediocri giocano male perché Guardiola è bollito… 

.ghgh

Sarà un giorno bellissimo quando sti mediocri andranno via 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se prima o poi sapremo cosa è veramente successo con Milik. Io a questi continui infortuni non credo minimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ah non lo mandano via ? Avevo capito da qualche fenomeno che il problema fosse Spalletti .ghgh

Rinnovarlo è cosa buona e giusta, cambiare allenatore sarebbe folle, se 1, 2,3 e cosi via hanno chi piu chi meno gli stessi problemi, il problema è lapalissiano siano i giocatori.

Poi io resto convinto che Di Gregorio stia compromettendo la stagione in maniera aberrante e non deve piu vedere il campo, conscio del fatto che anche Perin avra difficolta visto quanto poco ha giocato. Ma i suoi errori sono qualcosa di inverosimile, quando dico nemmeno in terza categoria non scherzo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ah non lo mandano via ? Avevo capito da qualche fenomeno che il problema fosse Spalletti .ghgh

Lunga vita a Spalletti, ma basta togliersi le fette di salame davanti agli occhi per capire che qualche porcata purtroppo l'ha commessa pure lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è anche Milik, lavoro personalizzato per lui

romeo agresti

Opsssss😎

Personalizzato = fai quel cacchio che ti pare.

Ormai l'affare Milik è diventato una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Nemmeno Tudor ha avuto la squadra dall'inizio...ora chi è più bravo Spalletti o Tudor? Abbiamo cacciato Tudor perché non capace di fare di più con questa rosa , significa che Spalletti deve fare di più...ora se non lo fa diamo a Spalletti alibi che Tudor non aveva...la differenza però è che Tudor lo diceva anche...QUESTI SIAMO...

Veramente Tudor l’ha avuta la squadra dall’inizio, e infatti l’hanno cacciato a ottobre dopo un avvio che ha compromesso di fatto tutta la stagione. Su Spalletti tireremo le somme quando sarà il momento, semplicemente tocca vedere come uscirà da questo momento difficile. 
Poi per me quello che vale per Spalletti valeva anche per Allegri, per Thiago Motta e per lo stesso Tudor: questa Juve ha problemi ben più profondi che non si risolveranno mai continuando (solo) a cambiare guida tecnica. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lunga vita a Spalletti, ma basta togliersi le fette di salame davanti agli occhi per capire che qualche porcata purtroppo l'ha commessa pure lui...

forse, o forse ha solamente usato chi aveva a disposizione.

mica poteva andarci lui in porta (per citarne uno dei tanti che hanno combinato disastri)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è anche Milik, lavoro personalizzato per lui

romeo agresti

Sta imbiancando gli spogliatoi della Continassa…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Veramente Tudor l’ha avuta la squadra dall’inizio, e infatti l’hanno cacciato a ottobre dopo un avvio che ha compromesso di fatto tutta la stagione. Su Spalletti tireremo le somme quando sarà il momento, semplicemente tocca vedere come uscirà da questo momento difficile. 
Poi per me quello che vale per Spalletti valeva anche per Allegri, per Thiago Motta e per lo stesso Tudor: questa Juve ha problemi ben più profondi che non si risolveranno mai continuando (solo) a cambiare guida tecnica. 

Tudor per avere la squadra dall'inizio è arrivato quarto...PS: anche lui voleva l'attaccante e non ce lo hanno preso 

È stato cacciato per mancanza di risultati e abbiamo preso uno che dovrebbe essere iu capace...se arriva in Champions può anche sedersi sul tavolo delle trattative...

Anche perché poi la domanda verrebbe spontanea, perché dare la possibilità di continuità ad uno che non ha nemmeno raggiunto il minimo sindacabile? A sto punto tutto l'anno si sarebbe dovuto dare a Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Dio Zigo said:

Intanto lasci andare Vlahovic, mckennie e kostic e hai risorse per punta e centrocampista...per dire...penso sarebbe già un ottimo inizio...

Ovviamente dando per conquistato il quarto posto...ma se arrivi quinto ci sono altri problemi, motivo per cui non mi preoccuperei di Spalletti, gioco e compagnia...

Sui giocatori sono d'accordo su vlahovic e kostic. Meno per mckennie. Ma anche sul cercare di vendere il piu possibile tra koop, Luiz, gonzales, openda, Cabal, gatti, zhegrova, Arthur. 

Sulla seconda parte non sono molto d'accordo. Ma sempre per il discorso che non credo siamo in posizione di fare rivoluzioni, il mezzo jolly ce lo siamo giocato lo scorso anno con motta, dubito ne faremo un altro. E non vedo chi possa arrivare al posto di spalletti che mi dia piu fiducia.

E per me se la rivoluzione non si puo fare preferisco fare pochi cambi ma sensati. 

Non sono in disaccordo in teoria, semplicemente non vedo soluzioni migliori nell'atto pratico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok rinnovo Spalletti ma un solo anno con opzione per il secondo basata sui risultati. 

Lo stesso discorso andrebbe fatto per quanto riguardo lo stipendio di tutti i calciatori. Poco di base e tanti bonus legati ai risultati. Che almeno sti smidollati si imoegnino per guadagnarsi il pane come facciamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tudor è quello che è, un allenatore mediocre, però diciamo le cose come stanno. La squadra non l'ha mai avuta, è stato preso come tappabuchi per puntare Conte che ci ha dato il benservito. Solo in quel momento hanno deciso, pur senza convinzione, di continuare con Tudor. Ti ricordi le dichiarazioni del croato dopo Venezia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Sui giocatori sono d'accordo su vlahovic e kostic. Meno per mckennie. Ma anche sul cercare di vendere il piu possibile tra koop, Luiz, gonzales, openda, Cabal, gatti, zhegrova, Arthur. 

Sulla seconda parte non sono molto d'accordo. Ma sempre per il discorso che non credo siamo in posizione di fare rivoluzioni, il mezzo jolly ce lo siamo giocato lo scorso anno con motta, dubito ne faremo un altro. E non vedo chi possa arrivare al posto di spalletti che mi dia piu fiducia.

E per me se la rivoluzione non si puo fare preferisco fare pochi cambi ma sensati. 

Non sono in disaccordo in teoria, semplicemente non vedo soluzioni migliori nell'atto pratico.

Puoi solo sperare nei riscatti di Gonzalez e D.Luiz, che comunque verranno nella migliore delle ipotesi ridiscussi..

Koopmeiners per non fare minusvalenza devi venderlo a tipo 35 milioni credo se non di più e chi te lo piglia?

Gatti, forse 12-13 milioni li tiri fuori ed è tutta plusvalenza

Openda in prestito al 101% finirà così, probabilmente in Germania in un club come il Dortmund o in Premier in un medio club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Ok rinnovo Spalletti ma un solo anno con opzione per il secondo basata sui risultati. 

Lo stesso discorso andrebbe fatto per quanto riguardo lo stipendio di tutti i calciatori. Poco di base e tanti bonus legati ai risultati. Che almeno sti smidollati si imoegnino per guadagnarsi il pane come facciamo tutti.

si certo, e poi te li soffia l'inter.

vai tu da bernardo silva a digli, guarda vieni qui da noi, ti do un milione di fisso, però se vinci la champions te ne diamo altri 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Milik è un infortunato cronico da 5/6 anni,ma che rimane(per me) l'attaccante più forte visto alla Juve negli ultimi 5/6 anni (e manco lo considero poi così forte)

mi fa capire quanto siano state immense le capacità dei nostri real estate sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👨‍🦲🫡 Dopo il rinnovo di McKennie si passerà a quello di Spalletti. Nonostante gli ultimi risultati, l'obiettivo della Juventus resta quello di continuare con l'allenatore di Certaldo. L'intenzione della società è di investire sulla rosa e dargli i calciatori che vuole per plasmare la rosa in estate.

🖥 Matteo Moretto - YouTube

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Stavo per scrivere "anche Milik in gruppo" cosi tanto per ride'. 

Ma sì, questo si fa una-due settimane di allenamenti durante una stagione e poi torna nel limbo. Vacanze, relax, ristoranti , mogliettina top-model...beato 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ma alternare chi?

Davvero a febbraio stiamo ancora discutendo della possibilità di mettere Openda titolare?

Non piace neanche a me, ma con Openda titolare hai vinto a Bologna e con la Roma, farlo giocare un paio di partite titolare nelle ultime 10 era possibile per far rifiatare Yildiz, visto che Boga non era ancora pronto....lascia stare contro il Como che la sua situazione è ormai esplosa. Mettevi David-Openda (il belga è più adatto di fianco a una prima punta) con Yildiz punta in panchina....ti ripeto, più per dar respiro a Kenan che per valorizzare Openda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.