Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, il marsigliese said:

prendo spunto dal tuo pensiero che è tipico nel nostro calcio e che a mio parere è la causa principale del crollo totale del nostro calcio.

si sposta il traguardo sempre a dopo, creando alibi.

ed a mio parere gli altri, sono meglio di noi non per caratteristiche dei giocatori o evoluzione gioco, ma per la mentalità.

Gli altri danno tutto quello che hanno sempre, ogni partita, ogni occasione deve essere la più importante.

solo così crei una "mentalità".

Conta solo l'oggi e adesso, non domani poi vediamo.

in invece direi che ANCHE con la Roma sarà vitale.

tipico di quanto appena scritto...

Tendenzialmente sono d'accordo con te, ma occorre anche contestualizzare e fare delle valutazioni...

È un classico problema da teoria dei giochi ..

Punti a giocatela stasera...passi (prendi tot soldi) o esci (sforzo inutile)

Giochi con la Roma... Vinci (sei ancora dentro la lotta al quarto posto vitale) perdi (si fa dura)..

Più tutti gli incastri del caso e le informazioni ridotte del sistema (non è detto che mettendo la primavera oggi con la Roma si vinca, non è detto che facendo lo sforzo massimo oggi con la Roma si perda....se vai avanti in Champions trovi il Tottenham che potrebbe essere superabile e permetterebbe un bel plus economico fra passaggio di un ulteriore turno e market pool come probabile unica italiana, che potrebbe compensare l'eventuale non raggiungimento del quinto posto)...

Imho

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, elpanteron ha scritto:

che finaccia...

L'alternativa a Vlahovic è roba tipo Zirzkee. 

Se Vlahovic accetta uno stipendio in linea con quello di prima di questo, bisogna vedere se la finaccia la si fa tenendo Vlahovic o sostituirlo con lo Zirzkee di turno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Ragazzi, mi sa che con l'età sto peggiorando...ieri sera, alla notizia (appresa dopo le 23...) che le * erano state sbattute fuori dalle palle, ho goduto come un *... 

E' grave dottore?  (cit.) 

interista-piangina-interista.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

la mentalità c'entra poco in questo caso, le partite di Champions tolgono energie fisiche e mentali alle squadre attrezzate, figuriamoci a noi che adesso a stento possiamo schierare 11 giocatori "discreti". Se fai il partitone oggi e vinci (con possibilità vicine allo zero di passare il turno) pagherai comunque dazio domenica sera, col rischio di compromettere definitivamente la prossima qualificazione. 

Poi, se vogliamo restare ancorati ai bei tempi che furono siamo liberi di farlo, per carità. Il sano realismo però direbbe altro. In questo momento non siamo in grado di lottare su due fronti, e non c'entra la mentalità:manca la squadra per farlo.

il massimo sarebbe fare una bella partita oggi  per riportare fiducia in squadra e poi riscuotere il credito con la fortuna a roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza con Celik è che celik alla Juve deve fare il panchinaro e non è logico dare al panchinaro di Kaluku quasi il doppio di Kaluku

Anche se Vlahovic forse merita uno stipendio sotto i 7 ma se accettasse 7 il vantaggio economico c'è tutto per un TITOLARE della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La differenza con Celik è che celik alla Juve deve fare il panchinaro e non è logico dare al panchinaro di Kaluku quasi il doppio di Kaluku

Anche se Vlahovic forse merita uno stipendio sotto i 7 ma se accettasse 7 il vantaggio economico c'è tutto per un TITOLARE della Juve 

il problema al momento è che vlahovic non ha le qualità per essere un titolare della juve ed il fatto che sia meno peggio di david ed openda non fa di lui un giocatore da 7 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vlahovic è un "bomber"?

Non lo è, ma è pur sempre meglio di David e Openda. Inoltre, qualora non riuscissimo a centrare la qualificazione Champions, chi verrebbe da noi? Hai qualcuno di meglio da consigliare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

il problema al momento è che vlahovic non ha le qualità per essere un titolare della juve ed il fatto che sia meno peggio di david ed openda non fa di lui un giocatore da 7 milioni 

Vlahovic con Spalletti era il titolare. Non David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq avessi tempo dovrei aprire una pagina seria su finanza e calcio...farei i numeri visto le boiate che fanno circolare gli attuali "esperti"...

per un ignorante in materie come me sarebbe cosa graditissima e super utile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho un amico interista a pranzo mi moglie inconsapevole de tutto gli farà le penne con il salmone 🤣🤣🤣 sto a mori'

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Se prima era impossibile uno scenario del genere, ora ci sono molte chance per un rinnovo di Vlahovic,presto ci saranno colloqui, dettato anche dalla fiducia che ha il tecnico Spalletti sul giocatore

Romeo agresti

Contento per Dusan, ma serve un altro attaccante top (Osimehn). Che non si cullano sul fatto che avendo Vlahovic in rosa non si investe sul reparto offensivo. Via tutti gli altri: Openda, David, Zegrova. Confermo Boga e Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Contento per Dusan, ma serve un altro attaccante top (Osimehn). Che non si cullano sul fatto che avendo Vlahovic in rosa non si investe sul reparto offensivo. Via tutti gli altri: Openda, David, Zegrova. Confermo Boga e Conceicao. 

Kolo Muani. La via è semplice. Prestito oneroso e obbligo che faccia guadagnare 40 complessivi ai parigini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Kolo Muani. La via è semplice. Prestito oneroso e obbligo che faccia guadagnare 40 complessivi ai parigini 

Kolo Muani lo prendo a prescindere, ma serve un vero 9. Osimehn + Kolo e firmo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Anche su Boga non sarei così definitivo, ha alternato buone cose con la Lazio a scene mute piuttosto sconfortanti, da qui a fine stagione vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, liam ha scritto:

Oggi ho un amico interista a pranzo mi moglie inconsapevole de tutto gli farà le penne con il salmone 🤣🤣🤣 sto a mori'

Mi-ti-ca!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se rinnovano Dusan è proprio per non dover investire su un altro centravanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Perché non abbiamo i soldi per prendere di meglio.

l ideale sarebbe vendere David e openda e prendere un giovane talento da affiancare a dusan.

ma servirebbero offerte per quei due e dirigenti in grado di scovare una punta talentosa sefz

Ma la questione economica è relativa perchè parliamo di un giocatore che a bilancio in caso di rinnovo costerà 11/12 ml annui (ipotizzando si "accontenti" di 6 ml netti annui) senza considerare la stecca al procuratore, a livello puramente calcistico lo abbiamo visto per 4 anni con pregi e difetti e non si è mai dimostrato un attaccante titolare per una squadra che vuole ambire a fare 85 punti.

E' stato un investimento sportivo pessimo ed a livello economico peggio ancora, pace è andata così e che si volti finalmente pagina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic con Spalletti era il titolare. Non David. 

in una delle juve più scarse di sempre

vlahovic in una juve seria solo l'attaccante di riserva può fare e non si può pensare che si possa contare su di lui per ricostruire una juve vincente

è un attaccante da 15 -20 gol stagionali in tutte le competizioni se tira i rigori 

il suo valore deve essere sui 5 milioni 

si è visto con kolo muani che non è neanche lontanamente un fenomeno la differenza che c'è tra un buon giocatore e vlahovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi parla un club ambizioso con idee chiare: chala sarà nostro, tra 5 anni vogliamo essere tra i migliori al mondo. (vicepresidente gala)

Ieri qualcuno, anche di altolocato, diceva che siamo stati battuti da una squadra turca; quella squadra ha giocatori che noi non possiamo avere e permetterci, è disposta ad investire per crescere e prendere giocatori a cui noi non ambiamo.

Guarda se bisogna prendere ad esempio i turchi per ricordarci cosa vuol, dire essere ambiziosi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il blocco del mercato non lo danno così a cuore leggero eh...la sanzione massima per noi sarebbe la multa da 10mio...

Ma poi, per la semestrale la Juve ha rispettato lo squad cost ratio nel 2024 e lo rispetterà nel 2025...di cosa stiamo parlando? Al più riducono le liste, capirai..

Ma nessun blocco del mercato ..

infatti, è un messaggio da far passare per evitare allarmismi. La multa è plausibile ma nemmeno scontata. La riduzione delle liste ancor meno plausibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Kolo Muani lo prendo a prescindere, ma serve un vero 9. Osimehn + Kolo e firmo sefz

Vlahovic è il 9. 

Io ho passato l'estate scorsa a detestarlo per la questione contrattuale. Ho sempre detto che Vlahovic per la Juve fosse il più grosso problema economico senza rinnovo.

In condizioni contrattuali normali ho sempre detto che se devo scegliere nel mazzo di quelli PRENDIBILI numeri 9, mi tengo Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, liam ha scritto:

Fagli sorseggiare una bella birretta di Manchester  e la vendetta è completa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, liam ha scritto:

fa una foto alla faccia del tuo amico e sarà leggendaria

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Fino alla fine… said:

Vlahovic è stato titolarissimo per 4 anni, per 4 anni abbiamo faticato a qualificarci per andare in Champions e per 4 anni non siamo riusciti a fare più di 70 punti, perchè dobbiamo continuare a volerci male?

Perché non abbiamo 80 bombe da spendere per uno più bravo...e se sì, chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

cosi parla un club ambizioso con idee chiare: chala sarà nostro, tra 5 anni vogliamo essere tra i migliori al mondo. (vicepresidente gala)

Ieri qualcuno, anche di altolocato, diceva che siamo stati battuti da una squadra turca; quella squadra ha giocatori che noi non possiamo avere e permetterci, è disposta ad investire per crescere e prendere giocatori a cui noi non ambiamo.

Guarda se bisogna prendere ad esempio i turchi per ricordarci cosa vuol, dire essere ambiziosi.....

Certo, poi non pagano gli stipendi.

Tra 5 anni non è nemmeno detto che esista più quella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.