Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Daffara, il portiere della Juve in prestito

Post in rilievo

le migliori parate di Daffara, uno dei giovani portieri più interessanti che abbiamo in giro. Sta facendo cose enormi in Serie B, con una sicurezza e una personalità che non ti aspetti da un 2004. Reattività, coraggio nelle uscite, letture da veterano: ogni partita aggiunge un tassello alla sua crescita.

Guardate il video e ditemi se non sembra uno che ha deciso di prendersi il futuro con entrambe le mani

è già nostro...che ne dite per l'anno prossimo?

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente per il bene del ragazzo, in questo momento, non lo riporterei da noi. Si brucerebbe subito. Meglio un arrivo più graduale, quando la situazione sarà migliore. In questo momento serve qualcuno d'esperienza e che non si caghi in mano sotto pressione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo non lo svendano. Merita certamente considerazione.

ll rischio, come sempre, è che quando un giovane funziona… qualcuno pensi di monetizzare subito. E sarebbe un peccato, perché Daffara è uno di quelli che può diventare davvero utile alla Juve, non solo ‘uno da plusvalenza'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma sono confronti che non hanno molto senso.

Per essere migliore di Di Gregorio basta aver fatto una parata in stagione. L'ha fatta? Allora è migliore.

• Mi Piace 3
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è già da qualche giorno che lo sto indicando. E avevo scritto che magari si poteva pensare di prendere De Gea per fargli da chioccia e poi lanciarlo titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, ma sono confronti che non hanno molto senso.

Per essere migliore di Di Gregorio basta aver fatto una parata in stagione. L'ha fatta? Allora è migliore.

:hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Verrà venduto come i vari Hujsen, Soulè, savona ecc

E poi dai nuovi acquirenti sarà rivenduto al triplo tipo Romero rivenduto poi dall' Atalanta al triplo o lo stesso Hujsen....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

E poi dai nuovi acquirenti sarà rivenduto al triplo tipo Romero rivenduto poi dall' Atalanta al triplo o lo stesso Hujsen....

Ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giudicare un giocatore bisognerebbe vederlo con la nostra maglia addosso...cmq io, come secondo, forse lo prenderei, a patto che il primo siano o svilar o carnesecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per giudicare un giocatore bisognerebbe vederlo con la nostra maglia addosso...cmq io, come secondo, forse lo prenderei, a patto che il primo siano o svilar o carnesecchi 

‘prenderei Svilar o Carnesecchi’… sì, certo, pure io

Il problema è che noi, al momento, possiamo permetterci solo un portiere generato da un algoritmo oppure uno che esce da un QR code  oppure uno che ti consegna la pizza e ti dice: ‘Già che ci sono, vado in porta?’

Siamo sotto Fair Play Finanziario e probabilmente non andremo in champions. Poi dobbiamo pagare il riscatto di quelli che abbiamo in prestito tipo Openda, poi è pure possibile che qualcuno di quelli che abbiamo dato in prestito ci torni indietro. La vedo difficile prendere i portieri che hai citato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

‘prenderei Svilar o Carnesecchi’… sì, certo, pure io

Il problema è che noi, al momento, possiamo permetterci solo un portiere generato da un algoritmo oppure uno che esce da un QR code  oppure uno che ti consegna la pizza e ti dice: ‘Già che ci sono, vado in porta?’

Siamo sotto Fair Play Finanziario e probabilmente non andremo in champions. Poi dobbiamo pagare il riscatto di quelli che abbiamo in prestito tipo Openda, poi è pure possibile che qualcuno di quelli che abbiamo dato in prestito ci torni indietro. La vedo difficile prendere i portieri che hai citato 

Ma queste sono cavolate, ad oggi nessun giocatore è stato preso da algoritmo...queste sono le fesserie di turno... David in carriera ha sempre segnato, così come openda... purtroppo ci sono i giocatori più forti e meno forti, chi si ambienta prima e chi dopo...chi si può aspettare e chi no...a me sembra più di Gregorio preso da algoritmo perché sapeva giocare con i piedi , per dire...

I portieri devono prima saper parare, poi se hanno anche i piedi meglio, altrimenti si trova una soluzione diversa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti