Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Certo che è incredibile come possano esserci nella stessa squadra personaggi imbarazzanti come Acerbi, Bastoni, Barella e Lautaro.

Tutti assieme è quasi impossibile trovarne quattro di questo misero livello.

E' tipo il circo Barnum.  .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Certo che è incredibile come possano esserci nella stessa squadra personaggi imbarazzanti come Acerbi, Bastoni, Barella e Lautaro.

La domanda che mi faccio da quando seguo il calcio (cioè più di trent'anni) è sempre la stessa, e cioè: in quella società scelgono i giocatori perché sono già mmmerde, o lo diventano in quell'ambiente mefitico?

Secondo me 50 e 50: loro prendono calciatori già predisposti, e lì affinano ulteriormente questa dote.

Appiano Gentile è un po' la Harvard University della m3rda, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A voler essere pignoli, Barella andava ammonito

le parole di Gasperini sono state dimenticate troppo in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, runner ha scritto:

.ghgh 

Screenshot 2026-02-24 235848.jpg

Senza la stessa farsa avvenuta contro la Juventus, con arbitri e varisti interisti compiacenti, avremmo sconfitto l'Inter senza spendere energie che ci sarebbero servite contro il Galatasaray...la sconfitta di 5 gol contro il Gala è una conseguenza delle sceneggiate interiste.

Spalletti ci ha definiti "eroi" perché abbiamo combattuto fino all'ultimo (contro il sistema interista) ma questo eroismo ci è costata tanta energia che ci sarebbero state utili in Champions.

Io l'ho sempre detto...lo scopo di aver avuto i varisti contro nella partita con l'Inter era quella di farci stancare (e fare riposare loro) in vista della Champions.

Hanno ottenuto lo scopo a metà...non sono riusciti a salvare l'Inter 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Questa è la differenza che fa arbitri un tantino più avveduti e imparziali...

Ciononostante 2 gol uno a pallavolo e uno che forse non era entrata con replay sparito, sono inarrivabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Inter è defunta con questa eliminazione. Non hanno più soldi nel prossimo mercato. 

Quando lo capiranno ci resteranno malissimo ma partiranno con le loro seghe mentali su Frattesi out e arriva un top a centrocampo e palestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bartebly ha scritto:

E tra l'altro tutti incredibilmente brutti come lammerda e stupidi come una cernia.
Marchio di fabbrica dell'interista e dell'interismo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, runner ha scritto:

andate a riguardare la simulazione di barella

antisportivi schifosi

che schifo

Cene é pure una di Bastoni riuscita che simula un colpo in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbarella è un essere immondo allo stesso livello di Bastoni, ma se ne parla meno perché ha causato il primo cartellino dato a Kalulu e non il secondo.

Ogni partita una scenata.

Si gode soprattutto per questa gentaglia antisportiva.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Non é incredibile un certo tipo di persone tende ad aggregarsi fra simili specie se vengono scelti da una sola persona cioé Marotta che gli somiglia e se devono entrare in un certo ambiente cioé Inter. Tutto normale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Senza la stessa farsa avvenuta contro la Juventus, con arbitri e varisti interisti compiacenti, avremmo sconfitto l'Inter senza spendere energie che ci sarebbero servite contro il Galatasaray...la sconfitta di 5 gol contro il Gala è una conseguenza delle sceneggiate interiste.

Spalletti ci ha definiti "eroi" perché abbiamo combattuto fino all'ultimo (contro il sistema interista) ma questo eroismo ci è costata tanta energia che ci sarebbero state utili in Champions.

Io l'ho sempre detto...lo scopo di aver avuto i varisti contro nella partita con l'Inter era quella di farci stancare (e fare riposare loro) in vista della Champions.

Hanno ottenuto lo scopo a metà...non sono riusciti a salvare l'Inter 

È chiaramente così, quella partita valeva molto più di tre punti, l’hanno usata per affossarci economicamente e moralmente.

Uno roba schifosa, i calciatori non sono macchine.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Mi sorprende che la gente si stia svegliando solo ora sui tuffi degli ingiocabili.

Sono anni che accentuano e simulano.

Quelli del loro gruppo storico, vale a dire Barella, Bastoni, Lautaro e Roberto Dimarco Carlos hanno sistematicamente questi atteggiamenti in campo da anni; atteggiamenti più che tollerati in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Ma è imbarazzante sta cosa!! 

La cosa più imbarazzante che lo incastra è il cambio di espressione appena cade a terra! Che schifo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti