Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

Eppure io un po' di sangue amaro me lo sono comunque fatto. Quella recita oscena e da 4 soldi del piccolo uomo barella, con la caduta a braccia aperte e bocca spalancata, finale tragico del miglior film di guerra, merita punizione esemplare. Hanno rotto il ..., questo non è calcio e non si può sempre sorvolare. Gli arbitri non lo vedono?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Eppure io un po' di sangue amaro me lo sono comunque fatto. Quella recita oscena e da 4 soldi del piccolo uomo barella, con la caduta a braccia aperte e bocca spalancata, finale tragico del miglior film di guerra, merita punizione esemplare. Hanno rotto il ..., questo non è calcio e non si può sempre sorvolare. Gli arbitri non lo vedono?

Tranquillo, gli arbitri in Italia vedono solo le presunte simulazioni del nostro Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Buongiorno a tutti, Che bel risveglio amici.....

abbiamo Bødoto e ora tutti a fare colazione 

IMG_3727.jpeg.7889a692c96cc8c53f1382566c7ab27b.jpeg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutte le volte che c'è un bel risultato sportivo mi sono svegliato ed ho controllato se era vero o se me lo ero sognato .ghgh

E niente, Bodo ancora come un suino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Bergomi e caressa che sul tuffo di barella vedevano allucinazioni dicendo l’ha toccato l’ha toccato 🤣🤣

Come tito stagno per l'allunaggio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

1771994301977731788673084903849.thumb.jpg.aa7aa0220c08e25fa070d14e11aa189d.jpg

Ecco dove l'avevo visto. 

Premio Mario Merola per l' interpretazione di barella :uhmm:

4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Associazione Internazionale simulatori

Madonnina santa che vergogna 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Parliamo di calcio italiano, soldi, fatturati e diritti tv.

Poi ci accorgiamo che come movimento veniamo presi a calci da norvegesi, olandesi, portoghesi, turche ancor prima che dalle top di Premier e Liga.

Semplicemente in questo paese non sappiamo più fare calcio in senso lato e stare al passo coi tempi.

negli anni d'oro pensavano a far fuori la juve e questi sono i risultati, invece di allearci come in premier o come facevano milan e juve negli anni 80-90. E così sia, per me possiamo anche andare avanti così nei prossimi 40 anni e che nessuna italiana vinca in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Io guardando i video delle simulazioni di Bastoni  di Barella di Lautaro di Di Marco sono convinto che siano preparate cioé non proprio allenate tipo che le provano, ma studiate è pianificate come repertorio di sicuro, sono troppo "bravi" troppo seriali é troppo un abitudine... Per essere la solita furbata del calciatore... Anche ieri sera la caduta con la bocca aperta uguale uguale a quella con Kalulu... 

È comunque era ovvio che li stavano spingendo come da anni per salvarli il * economicamente ma mi sa che stavolta é andata male.. Che peccato proprio quando si erano un po' risollevati

Gasperini se ricordo bene ha denunciato il fatto che ci sono squadre che si allenano su queste cose con l'ausilio di ex arbitri, non poteva fare i nomi ovviamente ma mi pare chiaro a chi sia rivolto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saxon ha scritto:

Ladri cartonati....stavolta non è arrivato il bonifico in sala var

Per risparmiare non hanno fatto quello istantaneo e questo è il risultato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Bergomi e caressa che sul tuffo di barella vedevano allucinazioni dicendo l’ha toccato l’ha toccato 🤣🤣

Vabbè, Caressa ha visto un fuorigioco pure sul primo goal del Bodo, quando il calciatore norvegese partiva sia dietro il difensore che la linea del pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa: "Barella va giù! Rigore?! Rivediamo tutto, va rivisto eh ..."
Bergomi: "No, Fabio... Penso di no ... Vediamo... Eh aspetta, non mi sembra. Rivediamo meglio ..."
*Silenzio di tomba in cabina, lo sta rivedendo e si deve rimangiare di nuovo quanto detto*
"Però lo prende, Beppe, col piede de RICHIAMBIO!"
"Ma è Barella che gli va sul piede, Fabio!"
"Sì, diciamo che non è nettissimo... Però attenzione! Lo prende eh... Lo prende con la gamba dietro!"
"Sì, Fabio, è vero, con la gamba dietro! Non l'avevo visto!"
"Beppe, lo prende non con la gamba stesa, ma con la gamba dietro ... Quello poteva essere l'intervento, ma è stato giudicato non sufficiente per il calcio di rigore. Poi dobbiamo abiutarci al fatto che il VAR non interviene tanto in Europa. Non è un chiaro ed evidente errore, decide l'arbitro"

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Ieri comunque molto bravi l'arbitro e gli addetti al VAR. Gli zozzoni hanno provato a rubare rigori in almeno 3 occasioni, ma nessuno ha abboccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E poi fanno i moralisti al Club , la peggio specie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non ho volutamente aperto nulla su PC o telefono per non imbattermi nella notizia della vittoria delle * e rovinarmi la serata.

Stamattina, la prima cosa che ho fatto è stata aprire VS, andare alla sezione "Serie A e Campionati Esteri" e leggere il titolo del primo post...
Ormai è un rito che faccio ogni volta che posso.

Ma che gioia è stata leggere: "...Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2" ???? Ma che sorriso immenso si è stampato sulla mia faccia????
La mia giornata inizia benissimo! Grazie VS! Dopo mi leggo tuto il thread!
A casa *!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitoliamo...i campioni in carica non rientrano nelle prime 24 e prendono 6 pere in Olanda.

Quelli che stanno "dominando" il campionato tra furti e tappeti rossi delle avversarie sono eliminati da una squadra norvegese. 

E poi c'è chi dice l'italia è seconda solo alla premier 😂😂😂😂😂.

Ora manca solo l'Irlanda del Nord🖤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo un altro prescritto falso professionista imparziale che vive fuori dalla realtà , Paolo Pacchioni di RTL 102.5, il commento di stamattina “ la sensazione è che il risultato sia ingiusto , all’andata la partita è stata equilibrata e ieri dominata dall’Inter , con un po’ di fortuna sarebbe potuta  finire 5-2 per l’Inter e nessuno avrebbe potuto dir nulla, ma cambia poco, l’obiettivo dichiarato è sempre stato lo scudetto ed ora ci si concentra con una partita a settimana “ , e vai con le cronache da istituto Luce pure qui !!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti