Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund mercoledì alle 18:45

Post in rilievo

Ormai il livello del calcio italiano é questo. Ma non dimentichiamo che non é colpa di Gravina, Marotta, Rocchi, De Siervo o Chiné che stanno facendo tutti un grandissimo lavoro ma solo della pirateria!.ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, Caressa ha visto un fuorigioco pure sul primo goal del Bodo, quando il calciatore norvegese partiva sia dietro il difensore che la linea del pallone.

Quando commentano la Juve non vedono allucinazioni però 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA GAZZETTA

Settimana scorsa:

JUVE "Così no! Figuraccia storica in Champions" [dimenticandosi che era l'andata e comunque disputata in 10]

INTER "Inter 3 schiaffi! Champions amara. Ma in campionato è a +7"

Oggi:

INTER "Senza scuse. Inter, addio Champions. Figuraccia nerazzurra"

Considerato tutto, stamane hanno applicato la solita morbidezza con la loro squadra del cuore.

Se tanto mi da tanto, in caso di eliminazione ad opera del Galatasaray scriveranno "Vergogna Juve!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Gasperini se ricordo bene ha denunciato il fatto che ci sono squadre che si allenano su queste cose con l'ausilio di ex arbitri, non poteva fare i nomi ovviamente ma mi pare chiaro a chi sia rivolto 

È chiaro ma dovrebbero farlo tutti.

Anzi io li farei allenare anche a crossare sulle mani dei difensori, e vedi come fioccano i rigori..

Se vogliono rovinare il calcio con il var è giusto prendere le contromisure 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quindi ricapitoliamo...i campioni in carica non rientrano nelle prime 24 e prendono 6 pere in Olanda.

Quelli che stanno "dominando" il campionato tra furti e tappeti rossi delle avversarie sono eliminati da una squadra norvegese. 

E poi c'è chi dice l'italia è seconda solo alla premier 😂😂😂😂😂.

Ora manca solo l'Irlanda del Nord🖤

Se incontriamo il Galles con la nazionale e probabile che usciamo secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Ricordo agli smemorati che a Bodo la Juventus ha vinto con gol di Openda e David....ed è tutto dire.....😂😂

IMG_3517.jpg

Vero, il giorno in cui si sono allineati i pianeti e pure i satelliti…

David e Openda che segnano nella stessa partita è fantascienza pura 😂😂

5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Anzi io li farei allenare anche a crossare sulle mani dei difensori, e vedi come fioccano i rigor

Sono certo che già lo facciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra1972 ha scritto:

E l' 1-3 col Bayern Munchen in casa nel 1988, dopo la antologica vittoria in trasferta con gol di Nicolino berti

Mamma che ricordo che mi hai sbloccato. 3 gol in 7 minuti

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Bergomi e caressa che sul tuffo di barella vedevano allucinazioni dicendo l’ha toccato l’ha toccato 🤣🤣

Il problema è che in Italia avrebbero circondato l'arbitro ed avrebbero ottenuto il rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bastoni non si fosse giocato la carta credibilità contro di noi in un campionato già stravinto, secondo me qualche rigorino ieri sera glielo davano haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo inizio giornata

E ora una bella eliminazione con onore stasera (vincendo ma con solo due gol di scarto) che ormai la CL di quest’anno non ha più niente da darci e possiamo concentrarci bene sul quarto posto per la prossima, che con La Rosa che abbiamo non è affatto scontato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ieri sera dopo il mio unico post, credo, sono crollato dal sonno immediatamente felice e beato, quando i liquami organici suini di appiano fanno ridere il mondo intero io sono felice.

Che nessuno parli di fallimento italiano x sviare l'attenzione daixxx

Il fallimento e' tutto ed esclusivamente loro. Chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella partita ieri :)

Ci prendevano tanto in giro per la sconfitta con il Galatasary e loro escono contro una squadra di un paesino della Norvegia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se incontriamo il Galles con la nazionale e probabile che usciamo secondo me 

Ma ben venga, sarebbe come una Coppa Italia 😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ieri comunque molto bravi l'arbitro e gli addetti al VAR. Gli zozzoni hanno provato a rubare rigori in almeno 3 occasioni, ma nessuno ha abboccato.

Il sacrificio della Juve non è stato vano! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla figura di palta della doppia sconfitta con i "salmonari"... Questa uscita dalla Champions rispetto alla finale dello scorso anno creerà un bel buco in bilancio. L'occhio del povero Beppe sta già raggiungendo angolature estreme :siciao:

.beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Per chi le guarda le partite di calcio e non si fa fregare dalla narrazione è chiaro cosa sono. Una squadra di scappati di casa che campa sui calci d angolo dove le piccole si scansano nei dettagli, dove nel momento decisivo arriva il furto che fa fuori la concorrenza. 

Poi vanno in Europa e senza gli zerbini italici sugli angoli e senza arbitraggi nostrani, fanno ciò che fanno. 

esatto, hanno un centrocampo di bolliti dove il migliore fino all'anno scorso faceva la riserva di nonno pippo franco

la difesa è da film orror, se da 2 anni non vincono uno scontro diretto un motivo c'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Il problema è che in Italia avrebbero circondato l'arbitro ed avrebbero ottenuto il rigore

Si in Italia il Var si metteva a pecora 🤣

3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

esatto, hanno un centrocampo di bolliti dove il migliore fino all'anno scorso faceva la riserva di nonno pippo franco

la difesa è da film orror, se da 2 anni non vincono uno scontro diretto un motivo c'è.

Purtroppo in Italia se segni su calci d’angolo già hai fatto gran parte del lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti