Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Prove di dialogo tra Juve e Vlahovic: Dusan non ha altri accordi ma le richieste degli agenti devono tener conto della quota Yildiz"

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, lo abbiamo visto con David. 

Nota a margine: senza rigori, Vlahovic ha segnato una settantina di reti in serie A. A 26 anni appena compiuti. Fammi un elenco di attaccanti che, alla stessa età, hanno segnato più di 70 reti in A. E ne riparliamo. 

Questa abitudine di conteggiare le reti escludendo i rigori immagini valga solo per Vlahovic. Non ho ma visto fare lo stesso con Platin, Baggio e Del Piero.

Guarda io non conosco lo storico di david sui rigori,magari ne sbaglia pochi. O magari ne sbaglia tanti non lo so,ma il concetto è che in una squadra avrai comunque almeno 3/4 che li possono tirare bene,ad esempio alla juve c'è locatelli. Quindi i gol che mi fa il centravanti serbo su rigore non mi spostano nulla,dato che quei gol li farebbe comunque locatelli. Quello che mi sposta sono i gol su azione,che il locatelli di turno non fa.

P.S. Ricordi male, stagione 1999/2000 si è sottolinato alla nausea(giustamente) come del piero segnasse solo su rigore e avesse solo solo un gol su azione alla penutlima giornata. Specificato questo, mi parli comunque di 3 giocatori la cui utilità andava ben oltre il numero dei gol realizzati. Parliamo di gente che faceva assist,giocate,dribbling etc....discorso diverso per un giocatore che se non segna non puo' sopperire con altre qualità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Guarda io non conosco lo storico di david sui rigori,magari ne sbaglia pochi. O magari ne sbaglia tanti non lo so,ma il concetto è che in una squadra avrai comunque almeno 3/4 che li possono tirare bene,ad esempio alla juve c'è locatelli. Quindi i gol che mi fa il centravanti serbo su rigore non mi spostano nulla,dato che quei gol li farebbe comunque locatelli. Quello che mi sposta sono i gol su azione,che il locatelli di turno non fa.

P.S. Ricordi male, stagione 1999/2000 si è sottolinato alla nausea(giustamente) come del piero segnasse solo su rigore e avesse solo solo un gol su azione alla penutlima giornata. Specificato questo, mi parli comunque di 3 giocatori la cui utilità andava ben oltre il numero dei gol realizzati. Parliamo di gente che faceva assist,giocate,dribbling etc....discorso diverso per un giocatore che se non segna non puo' sopperire con altre qualità.

Vedo che hai beatamente ignorato una parte del mio post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, come ho già detto, potrà migliorare con Spalletti sia dal punto di vista del contributo alla manovra d'attacco sia come tabellino personale. Perciò per me dev'essere il primo tassello al mercato estivo datato 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vedo che hai beatamente ignorato una parte del mio post. 

Ti ho risposto,c'è una tabella con la media gol/minuti giocati alla juve(tolti i rigori) e lui è messo male,molto male. Se qualcuno ha voglia di ripostarla bene,io non ho voglia di cercarla. Comunque non voglio farti cambiare idea,sei praticamente il difensore ufficiale di vlahovic,se ti piace tanto non posso che prenderne atto. I dati comunque parlano chiaro,alla juve ha una media gol bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo messi, a maggior ragione col rischio di star fuori dalla champions, penso che il miglior compromesso sia rinnovare con Vlahovic (a cifre umane) e canalizzare le poche risorse a disposizione sul centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Ti ho risposto,c'è una tabella con la media gol/minuti giocati alla juve(tolti i rigori) e lui è messo male,molto male. Se qualcuno ha voglia di ripostarla bene,io non ho voglia di cercarla. Comunque non voglio farti cambiare idea,sei praticamente il difensore ufficiale di vlahovic,se ti piace tanto non posso che prenderne atto. I dati comunque parlano chiaro,alla juve ha una media gol bassa

Ti ho scritto che Vlahovic, al netto dei rigori, ha segnato una settantina di reti in A. E ha giocato per 4 anni in una squadra sostanzialmente priva di manovra offensiva, che lo lasciava solo a sé stesso tra le maglie della difesa avversaria, con i compagni a due chilometri di distanza, dettaglio che mi pare tu ignori. E ti ho chiesto di farmi l'elenco degli attaccanti che, a 26 anni appena compiuti, hanno segnato più di 70 reti in serie A. 

Io non sono il difensore di nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti ho scritto che Vlahovic, al netto dei rigori, ha segnato una settantina di reti in A. E ha giocato per 4 anni in una squadra sostanzialmente priva di manovra offensiva, che lo lasciava solo a sé stesso tra le maglie della difesa avversaria, con i compagni a due chilometri di distanza, dettaglio che mi pare tu ignori. E ti ho chiesto di farmi l'elenco degli attaccanti che, a 26 anni appena compiuti, hanno segnato più di 70 reti in serie A. 

Io non sono il difensore di nessuno.

Eh ma non andava bene con allegri,non andava bene con motta,non andava bene con tudor,non va bene con i selezionatori serbi. Insomma non puo' essere sempre colpa degli allenatori,soprattutto quando diventano tanti. Comunque inutile proseguire,abbiamo opinioni opposte sul serbo,ci sta ,non c'è un'unità di misura come il cronometro sui 100 metri. Per te è un ottimo attaccante per me è un mediocre,amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Eh ma non andava bene con allegri,non andava bene con motta,non andava bene con tudor,non va bene con i selezionatori serbi. Insomma non puo' essere sempre colpa degli allenatori,soprattutto quando diventano tanti. Comunque inutile proseguire,abbiamo opinioni opposte sul serbo,ci sta ,non c'è un'unità di misura come il cronometro sui 100 metri. Per te è un ottimo attaccante per me è un mediocre,amen.

Continui a non rispondermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Continui a non rispondermi.

Non ti rispondo perchè non ho memoria dei dati che mi chiedi,non saprei quanti gol hanno fatto i vari attaccanti a 26 anni,non lo reputo un dato importante(alcuni attaccanti sono più prolifici a inizio carriera altri più avanti mi viene i mente luca toni,quindi fissarsi sul numero di gol ad una determinata età a mio parere lascia il tempo che trova). Reputo molto più importante la media reti segnate/minuti giocati di cui parlavo prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Non ti rispondo perchè non ho memoria dei dati che mi chiedi,non saprei quanti gol hanno fatto i vari attaccanti a 26 anni,non lo reputo un dato importante(alcuni attaccanti sono più prolifici a inizio carriera altri più avanti mi viene i mente luca toni,quindi fissarsi sul numero di gol ad una determinata età a mio parere lascia il tempo che trova). Reputo molto più importante la media reti segnate/minuti giocati di cui parlavo prima. 

A quanto pare, ognuno reputa importanti i dati che più gli fanno comodo per avvalorare le proprie idee.

Non c’è nulla di male. 
Buona giornata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo avessimo avuto negli ultimi due mesi, probabilmente avremmo qualche punto in più in campionato e saremmo noi a giocare contro il Liverpool.

Io cercherei di fargli un contratto nuovo a cifre ragionevoli, e di intervenire a centrocampo e sui terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Se lo avessimo avuto negli ultimi due mesi, probabilmente avremmo qualche punto in più in campionato e saremmo noi a giocare contro il Liverpool.

Io cercherei di fargli un contratto nuovo a cifre ragionevoli, e di intervenire a centrocampo e sui terzini.

….. un bel portierino, no ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piace a Spalletti.

Da noi ha sempre giocato nel modo per lui meno congeniale.

Se capisce la differenza in Italiano tra prezzo e valore e che se vuole rimanere deve fare righsizing rispetto ai ns criteri salariali, è da tenere.

mia modesta opinione, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se "Dusan non ha altri accordi", come da titolo, oppure "Dusan non ha nessuna riichiesta". Questo farebbe tutta la differenza del mondo al tavolo delle trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Per come siamo messi, a maggior ragione col rischio di star fuori dalla champions, penso che il miglior compromesso sia rinnovare con Vlahovic (a cifre umane) e canalizzare le poche risorse a disposizione sul centrocampista.

Concordo, chiaramente sta a anche a lui accettare un rinnovo al ribasso, per quanto dubito fortemente che in giro ci sia qualcuno pronto ad offrirgli più di quello che eventualmente offrirà la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che non può rinnovare a meno di david..comunque con i suoi limiti dusan è un buon attaccante. 

Il punto è sempre le risorse. Se c'è la possibilità di prendere un attaccante migliore ben venga, altrimenti forse è meglio un rinnovo ponte a dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

È chiaro che non può rinnovare a meno di david..comunque con i suoi limiti dusan è un buon attaccante. 

Il punto è sempre le risorse. Se c'è la possibilità di prendere un attaccante migliore ben venga, altrimenti forse è meglio un rinnovo ponte a dusan 

Se Vlahovic accetta di decurtarsi l'ingaggio secondo me bisogna proseguire con lui e pensare ad investire in altri ruoli. Se le sue richieste sono eccessive è chiaro che il discorso cambia.

Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

6 milioni all'anno con bonus di 6 milioni alla firma. 

Può essere un buon compromesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Se Vlahovic accetta di decurtarsi l'ingaggio secondo me bisogna proseguire con lui e pensare ad investire in altri ruoli. Se le sue richieste sono eccessive è chiaro che il discorso cambia.

Se proprio si vuole risparmiare meglio Icardi a zero che è un vero bomber e non uno "mediatico" come il serbo. 

Fra l'altro bisognerebbe alzare la qualità di una squadra che a Febbraio è quasi fuori da tutto e stenta da 5 anni a competere invece di pensare a risparmiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare a cifre consone,  come ho sempre detto sia lui che la Juve devono fare un passo verso l'altro .

Fatto cio' , un'estate davanti al muro ad imparare a tirare di collo pieno perche' non esiste che il 9 della Juve non sappia tirare fucilate di collo , ma tiri sempre e solo piattonate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Il nostro mercato sará fortemente condizionato dal riuscire o meno a disfarsi dei pezzi "ingombranti" senza bagni di sangue.

Se restassero tutti sul groppone, e intendo:

Arthur, Nico, Douglas, Openda, Zhegrova, Koop, non credo che potremo acquistare NESSUNO... ☹️

David non lo considero perché come II punta potrebbe avere anche un senso 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se proprio si vuole risparmiare meglio Icardi a zero che è un vero bomber e non uno "mediatico" come il serbo. 

Fra l'altro bisognerebbe alzare la qualità di una squadra che a Febbraio è quasi fuori da tutto e stenta da 5 anni a competere invece di pensare a risparmiare. 

Per alzare la qualità rispetto a Vlahovic devi andare su nomi che costano dai 50 milioni in su. Se possibile, come compromesso, preferire tenere ancora Vlahovic e spendere in altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti