Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Coraggio, Michele!!!

Post in rilievo

Io non ho mai offeso un giocatore che veste la nostra maglia. 

Ma Di Gregorio è insufficiente. 

E ho solo un fegato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ZizouZidane said:

Sì, vai a leggerti i commenti degli ultimi giorni che lo indicano come il primo da regalare al primo che capita.

Certa gente non cambia. 

Mi spiace ma questa per me non è una offesa, Non confondete sempre la minestra con la cenere, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grazie all’autore del topic! @JuventusFootballClub! Ave a te! Utente del mese per quanto mi riguarda. La critica è sacra e santa, ma tutto ciò che ne oltrepassa i confini è barbaro. 

Esatto! È questo ovviamente vale per tutti, visto che ciclicamente viene preso di mira un calciatore, e si va sempre oltre la critica. Questa stagione è toccato, in ordine cronologico, a koopmeneirs, locatelli e cambiaso. Ora a Di Gregorio... Ogni volta mi lascia basito questa cattiveria ma poi vado indietro nel tempo e ricordo quello che alcuni "utenti" (non li chiamo tifosi, né juventini) riuscivano a dire su un certo Alessandro Del Piero e non mi stupisce più nulla... Ahimè.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il coraggio c'è l'ha! 

C'è l'hanno i padri di famiglia che con poco campano la famiglia, pensa lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

È una sciocchezza. Infatti. 

Si, è una sciocchezza, perchè se dici una verità, in quanto il giocatore è scarso, non è un'offesa, a meno che non gli dai del figlio di.....oppure del testa di..... Se invece parli dell'uomo sono d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si, è una sciocchezza, perchè se dici una verità, in quanto il giocatore è scarso, non è un'offesa, a meno che non gli dai del figlio di.....oppure del testa di..... Se invece parli dell'uomo sono d'accordo con te.

1. Il giocatore non è scarso mai nella vita. 

2. Dire di un giocatore che andrebbe regalato al primo che passa significa offenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto nell'altro topic insulti e minacce vanno condannati. 

Ma la Juve ha bisogno di campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente dispiace molto perciò mi auguro abbia la forza di reagire: o dimostrando di essere all' altezza oppure facendo un passo indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

1. Il giocatore non è scarso mai nella vita. 

2. Dire di un giocatore che andrebbe regalato al primo che passa significa offenderlo. 

D'accordo meno di 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

D'accordo meno di 0

Quello che ho scritto non è frutto di un’opinione.

Che Locatelli non sia scarso lo certificano i numeri. Almeno da due anni, Manuel è ai vertici di ogni classifica e statistica italiane ed europee relative al centrocampo. 
Le critiche al giocatore sono assolutamente ingiustificate. 
Che se dici a un giocatore che vorresti regalarlo al primo che capita lo stai offendendo è una cosa ovvia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo Bastoni ora la colpa è di chi lo critica.

Non lo sostengo semplicemente perché oltre che scarso l'ho visto sibillino in troppi atteggiamenti, è un giocatore che non è riuscito a mettere la professionalità prima della fede.

Coraggio Michele fai le valigie e buona vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente che si permette di offendere le persone come si fosse in una sorta di terra di nessuno dove tutto è permesso è fuori di testa.

Complimenti a chi ha aperto il topic, dovrebbe essere fatto sempre in questi casi.

Tra l'altro, come ho avuto di scrivere altre volte, si tratta di un bravissimo ragazzo, conosciuto personalmente da entrambi i miei figli.

Qui non siamo all'interno delle critiche, che possono essere giuste e condivisibili, siamo nel campo della civiltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abituati ai più grandi portieri della storia del calcio non è facile abituarsi a portieri normali

Avanti con te mio caro Michele fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Quindi Di Gregorio ha fatto quello che ha fatto Bastoni?

In quale universo parallelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che ogni tanto ci siano dei topic positivi, complimenti!

4 anni fa se non erro anche Tek iniziò il campionato con errori clamorosi, ma poi si riprese alla grandre!

Stiamo vicini alla squadra, loro hanno bisogno di noi e noi di loro.

Forza Juve ora e sempre ♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non lo sostengo semplicemente perché oltre che scarso l'ho visto sibillino in troppi atteggiamenti, è un giocatore che non è riuscito a mettere la professionalità prima della fede.

Coraggio Michele fai le valigie e buona vita.

Quando casualmente gli è scappata la palla deviata da Cambiaso a Milano, il primo ad esultare (senza farlo vedere esplicitamente) è stato proprio il cartonato in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ZizouZidane said:

Quello che ho scritto non è frutto di un’opinione.

Che Locatelli non sia scarso lo certificano i numeri. Almeno da due anni, Manuel è ai vertici di ogni classifica e statistica italiane ed europee relative al centrocampo. 
Le critiche al giocatore sono assolutamente ingiustificate. 
Che se dici a un giocatore che vorresti regalarlo al primo che capita lo stai offendendo è una cosa ovvia. 

Stai continuando a parlare di numeri di una squadra che è quinta in classifica. Torno a ripetere una cosa già detta mille volte: Tu sei uno di quelli che dice che Locatelli in questa Juve ci può stare", io invece ti dico che in una VERA Juventus, uno come Locatelli avrebbe fatto FORSE panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Quando casualmente gli è scappata la palla deviata da Cambiaso a Milano il primo ad esultare (senza farlo vedere esplicitamente) è stato proprio il cartonato.

Anche il Gol di Zielinski, calciato da casa sua ad un metro da lui e tanti altri episodi come le risate con Palladino contro l'Atalanta quando eravamo in difficoltà o affermare che per lui Handanovic era più forte di Buffon. Oggettivamente Buffon era più forte solo un invasato interista sostiene il contrario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti