Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Galatasaray: 3 - 2 dts (Champions 2025)

Post in rilievo

Eroici!
La fatica poi ha fatto la differenza, ma la prestazione è stata fantastica.
Ennesima decisione arbitrale assurda che ci penalizza oltremodo; del resto non abbiamo quei colori che ci tutelano.

• Mi Piace 10
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara decisa nel momento clou dall'arbitro. 

Il resto è stata una reazione di rabbia, di orgoglio, di incoscienza, ma che non poteva che portare all'esito scontato che abbiamo visto: ai supplementari dopo aver dato qualunque goccia di sudore possibile era praticamente certo che avremmo pagato. 

Oltre al danno la beffa (che temevo e avevo già scritto in questo giorni): delusi e stremati come ci presentiamo contro la Roma? 

La vedo nerissima. Stagione assurda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti tra la partita di stasera e quella di San Siro abbiamo subito due espulsioni che sono una più assurda dell'altra, quella di stasera è stata talmente surreale che non sono riuscito neppure ad incavolarmi, ero più che altro incredulo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il resto è stata una reazione di rabbia, di orgoglio, di incoscienza, ma che non poteva che portare all'esito scontato che abbiamo visto: ai supplementari dopo aver dato qualunque goccia di sudore possibile era praticamente certo che avremmo pagato. 

Oltre al danno la beffa (che temevo e avevo già scritto in questo giorni): delusi e stremati come ci presentiamo contro la Roma? 

Ahimè condivido la tua preoccupazione; questa partita lascerà delle scorie, considerando i supplementari disputati e pure l'esito negativo; speriamo di non pagare dazio domenica sera, anche perché una sconfitta all'Olimpico vorrebbe dire essere con un piede e mezzo fuori dalla prossima Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma avete un po' di emozione ? Sembrate ragionieri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma avete un po' di emozione ? Sembrate ragionieri 

No. Nessuna emozione. Oggi sapevo che l'avremmo persa. Dopo una stagione così poi che emozioni vuoi avere? 

Gare buttate in serie e quelle non buttate rovinate dagli arbitraggi. Ho smesso di incazzarmi da tempo, ne guadagno in salute, le emozioni sarebbero solo incazzature a vuoto altrimenti. Le ultime "emozioni" di stagione le ho avute contro l'Inter e non avrei voluto averle. 

Della ennesima bella prestazione non me ne faccio nulla. Bravi, Bene, bella reazione, ma stringi stringi cosa cambia rispetto a tutte le altre delle stagione? Nulla. Anzi ci abbiamo guadagnato in stanchezza e consapevolezza che in Europa se devono farci fuori non ci pensano due volte. 

Ah, grazie per il voi bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortunati è dir poco stasera, comunque continuerei con Spalletti, servono 2-3 innesti per puntare ai primi 2 posti, cambiare sempre allenatore non porta da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

No. Nessuna emozione. Oggi sapevo che l'avremmo persa. Dopo una stagione così poi che emozioni vuoi avere? 

Gare buttate in serie e quelle non buttate rovinate dagli arbitraggi. Go smesso di incazzarmi da tempo, ne guadagno in salute, le emozioni sarebbero solo incazzature a vuoto altrimenti. 

Della ennesima bella prestazione non me ne faccio nulla. Bravi, Bene, bella reazione, ma stringi stringi cosa cambia rispetto a tutte le altre delle stagione? Nulla. Anzi ci abbiamo guadagnato in stanchezza e consapevolezza che in Europa se devono farci fuori non ci pensano due volte. 

Ah, grazie per il voi bah

Allora  che lo segui a fare il calcio 

Io non capisco boh ho vissuto il periodo post Platini 9 anni a prendere schiaffi , siamo ancora qua .  Se andiamo fuori dalle coppe fa niente , i soldi in mano a comolli sono buttati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Allora  che lo segui a fare il calcio 

Io non capisco boh ho vissuto il periodo post Platini 9 anni a prendere schiaffi , siamo ancora qua .  Se andiamo fuori dalle coppe fa niente , i soldi in mano a comolli sono buttati 

Il calcio lo seguo probabilmente per masochismo forse. Ma poi non sono tenuto a dare spiegazioni a te, magari il calcio lo seguo perchè nonostante sia uno sport che mi fa schifo purtroppo ho la passione per la Juve, anche nella rassegnazione del momento. Che vuoi che ti dica.

Ma poi scusa tu parli di emozioni e mi rispondi (a me che scrivo che tanto lo sapevo che saremmo usciti quindi l'ho vissuta senza tensione ma solo con l'incazzatura per l'arbitraggio) che se andiamo fuori dalle coppe fa niente? Sono io che non ti capisco. Alla faccia delle emozioni, belle emozioni (meno male che quello rassegnato sono io).  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque veramente, certi gol che sbagliamo, solo noi in tutta la faccia della terra... .doh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero un discreto fan di Zhegrova, ma sbagliare quel gol in quel modo, spero davvero di non vederlo mai più in campo. Per me può allenarsi e aspettare una nuova squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica consolazione è la profonda convinzione che non avremmo fatto comunque molta strada e almeno possiamo concentrarci sul quarto posto che secondo me comunque non arriverà. anni di quarti posti last minute senza mai crescere, stando sempre a lottare per lo stesso posizione in classifica e ovvio che poi qualcuno fa meglio di te. Io ormai sono veramente veramente stanco di tutte queste delusioni troppe. È vero, abbiamo vinto tanto ma altrettante sono state le delusioni, che sono state troppo forti, troppo fastidiose, sopratutto in Champions League. Spero che nascano nuove generazioni di juventini che soffrano meno rispetto tutto quello che ho visto in tanti anni di tifo. Se c’è qualcuno che ha progettato di ridimensionare definitivamente la Juve per renderla un Nottingham Forest qualsiasi secondo me in questo momento sta gioendo del lavoro svolto. Perdonatemi per il pessimismo ma l’amarezza è troppa e non parlo solo di stasera, è un discorso generale. Buona notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché nessuno va alle telecamere a dire l'espulsione è inesistente? Che ci hanno triturato le palle che il var non può intervenire per togliere il giallo ed è stato fatto? 

Se lo vuole elkane, vai a quel paese elkane.. Via da questa società.. 

Siamo ogni partita bersagliati, sono stanco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, thade74 ha scritto:

Io ero un discreto fan di Zhegrova, ma sbagliare quel gol in quel modo, spero davvero di non vederlo mai più in campo. Per me può allenarsi e aspettare una nuova squadra.

Ha tecnica e intuizioni ma deve maturare. Io al contrario spero venga impiegato di più in questo finale di campionato prima di decidere cosa farne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza quella espulsione assurda i nostri probabilmente avrebbero retto meglio fino alla fine, quando invece sono letteralmente crollati.

Certo che Zhegrova e Conceicao non segnano manco a porta vuota 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i riflessi filmati, visto immagini solo ora, ieri ho seguito la gara attraverso i vostri commenti in diretta. Bella Juventus finalmente, derubata da un'espulsione che non ci stava, quanto meno data con leggerezza. Peccato, ci erano quasi riusciti, ma in 10 era davvero troppo difficile. La Champions per noi resta maledetta, ma questa eliminazione nasche dalla gara di andata. Ora sarà dura domenica, stanchissimi e col morale a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, il tabellino dice già tutto di questa stagione e di questi ultimi anni... non so quanti attaccanti, tra centrali ed esterni, pagati pure tanto, e poi: Locatelli, Gatti, McKennie. All'andata due gol di un altro centrocampista. Con i mangiatori di salmoni Cambiaso e Licatelli. Che vuoi farci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Senza quella espulsione assurda i nostri probabilmente avrebbero retto meglio fino alla fine, quando invece sono letteralmente crollati.

Certo che Zhegrova e Conceicao non segnano manco a porta vuota 🤦

Io almeno in Conceicao ci credevo ma ormai mi rendo conto che è solo fumo senza arrosto, mi chiedo solo come farà la società a liberarsi di tutti questi mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, thade74 ha scritto:

Non era nemmeno entrato male in partita, aveva fatto anche il filtrante del 2-0 ..quel gol sbagliato è inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti