Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Galatasaray: "Mi viene da piangere, abbiamo dato il cuore e qualcosa di più. Ora dobbiamo pensare alla Roma"

Post in rilievo

Quoto

Manuel Locatelli è stato intervistato da Prime Video dopo l'immeritata eliminazione dalla Champions della Juventus. Le parole del centrocampista bianconero:

Cosa passa nella testa in momenti del genere?
"Onestamente mi viene da piangere, per come ci abbiamo creduto, per quello che abbiamo dato, abbiamo dato il cuore, qualcosa di più, purtroppo all'andata è successo un episodio che ha complicato oggi, però oggi veramente grazie di cuore a tutti i miei compagni, grazie di cuore allo stadio, era incredibile, sono partite che rimangono nel cuore, purtroppo non abbiamo raccolto niente, però abbiamo raccolto un'energia che ci dobbiamo portare da qui alla fine dell'anno".

C'è un aggettivo che vi può definire stasera?
"Non lo so, so solo che abbiamo dato l'anima, tutto quello che avevamo, che chiedo sempre, che cerco di mettere sempre è l'anima, il cuore, oggi credo si sia visto da ogni giocatore, ogni persona che c'era fuori, quindi questo è quello che ci dobbiamo portare dentro e andare avanti così".

Questa è la Juve che volevate?
"Sì, è quello che dobbiamo ambire ad essere sempre perchè poi alla fine è la continuità che ci permette di fare risultati o meno e bisogna cercare di avere sempre questo livello. Con il mister siamo sulla strada giusta, penso che si stia vedendo, anche se le ultime le abbiamo perse, però non dobbiamo perdere la consapevolezza, non. dobbiamo perdere quello che siamo, oggi credo che l'abbiamo dimostrato ancora un'altra volta".

Thuram quando è uscito dal campo si è messo a piangere. C'è stato un gol sbagliato da Zhegrova, una palla persa che ha poi portato al gol del Galatasaray. Ci sarà da parlare con tanti compagni, non dico adesso ma nei prossimi giorni?
"Oggi credo che bisogna solo farci i complimenti, gli errori possono succedere, però alla fine è come reagiamo agli errori. Ora abbiamo una partita importante con la Roma e dobbiamo pensare a quella".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il ragazzo stia davvero iniziando a meritare la fascia. Applausi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile aver preso 5 gol all’andata da sti bidoni allucinanti. Squadra scarsissima e oscena la turka. Con un attaccante anche solo DECENTE poteva finire serenamente 6-7 a zero stasera. Forse meglio uscire per concentrarci sul campionato, visto che non avremmo avuto alcuna possibilità agli ottavi. In ogni caso, cosi fa male perché hai sempre l’impressione che in Europa lo prendiamo sempre in quel posto nei modi più disparati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire? Con tutti i limiti tecnici che ha, ci mette comunque l'anima.

Stasera ha dato fondo a tutto quello che aveva, e vedere entrare dei compagni freschi come rose che fanno delle cappellate come quelle di Zhegrova e Adzic deve essere paragonabile ad una martellata negli zebedei.

Mi dispiace molto, anche per Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Mata ha scritto:

Se sento ancora qualcuno parlare male di Locatelli impazzisco.

Scusate, mi è venuto in mente Isco. Pensate Isco bolso e ubriaco al posto di Openda.. Eh magari saremmo agli ottavi. 

Vabbè come dice Loca pensiamo alla Rioma, cheèmeglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anima non basta in questo sport, manca qualità.
(Non parlo di Locatelli o Yildiz, parlo di Openda, David, Di Gregorio, Cambiaso, ecc...)
Siamo la Juventus, non possiamo prenderne sette contro il Galatasaray, ma questo siamo oggi: con molti giocatori mediocri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che mi attirerò le ire di molti suoi fanboy, ma anche se ha fatto una buona prestazione, cosa di cui non dubitavo visto il tipo di gara all in, mi dà fastidio che continui a fare la macchietta tra social ed interviste atteggiandosi a grande tifoso. Poi tagga la sua fottuta agenzia come se fosse merce in vendita. Così mi sa proprio di presa per i fondelli. Cicciobello qui non ha capito che alla Juve contano i risultati e non le partite del cuore e le ruffianate su Instagram. E il quarto posto non è un risultato da Juve. Ammesso pure che riusciamo a raggiungerlo quest'anno.

• Mi Piace 1
  • Haha 3
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva più fango che tessuto sulla maglia.

Ci sta mettendo sudore, tecnica, palle e personalità. Mi sta facendo rimangiare ogni singola parola proferita.

Forza Manuel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me leggere "abbiamo dato l'anima" lascia intendere che nelle altre partite si scenda in campo tanto per. Giusto per presenziare. 

Ma lo capiscono o no che prendono una vagonata di milioni proprio perché è richiesto loro mettere tutto se stessi in tutte le partite? 

Ma non lo trovate sconvolgente che un giocatore pagato più di quanto possa spendere in tutta la sua vita (o almeno quella di noi comuni mortali) lo si debba piegare in ginocchio per metterci un po' di impegno?

A me viene da diventarci matto.

Quando mai si è visto Thuram mani nei capelli per TUTTO il tempo passato in panchina. Quando mai si è visto Zaghrova piangere per un gol sbagliato e così tutti gli altri. L'atteggiamento di oggi non deve essere l'eccezione nella Juventus. Deve essere la regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Narayama ha scritto:

A me leggere "abbiamo dato l'anima" lascia intendere che nelle altre partite si scenda in campo tanto per. Giusto per presenziare. 

Ma lo capiscono o no che prendono una vagonata di milioni proprio perché è richiesto loro mettere tutto se stessi in tutte le partite? 

Ma non lo trovate sconvolgente che un giocatore pagato più di quanto possa spendere in tutta la sua vita (o almeno quella di noi comuni mortali) lo si debba piegare in ginocchio per metterci un po' di impegno?

A me viene da diventarci matto.

Quando mai si è visto Thuram mani nei capelli per TUTTO il tempo passato in panchina. Quando mai si è visto Zaghrova piangere per un gol sbagliato e così tutti gli altri. L'atteggiamento di oggi non deve essere l'eccezione nella Juventus. Deve essere la regola.

La carica emotiva dopo l'ennesimo furto arbitrale però è diversa da una partita normale, in 10 per giocartela devi fare veramente prestazioni "extra".

Il problema è che poi nella partita dopo ne risenti e sti cristiani sono già alla 3a partita in 2 settimane in inferiorità numerica per un tempo intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico appunto ,Ci esaltiamo nelle situazioni complicate, ma dovremmo farlo in tutte le situazioni anche quando abbiamo solo da perdere e non solo quando le cose sono compromesse e allora sembra che siamo più "liberi" e giochiamo meglio... per il resro loca, mck ecc sono gente che va affinacata e gente ancora più brava per far si che esalti le proprie caratteristiche maggiormente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti