Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"

Post in rilievo

1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

Ieri si è toccato il fondo del barile dell'assurdo. 

Da protocollo, il VAR non potrebbe intervenire sul secondo giallo, ma interviene comunque per segnalare, evidentemente, un errore. E a quel punto, il fenomeno di turno, mandato dall'amico Ceferin, che fa? Annulla il secondo giallo ed estrae il rosso diretto.

È una decisione che ha del paradossale, perché il VAR non avrebbe avuto motivo di intervenire per segnalare all'arbitro che la decisione corretta fosse il rosso diretto, in quanto l'esito non sarebbe cambiato tra doppia ammonizione ed espulsione. Quindi, resta chiaro che il VAR ha ritenuto non intenzionale il fallo di Kelly, ma purtroppo ci siamo imbattuti nell'ennesimo direttore di gara incompetente che decide di fare il fenomeno e falsare l'ennesima partita stagionale della Juve. 

piú che incompetente io direi in malafede...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mirco84 ha scritto:

-rigore clamoroso non dato a Lione su cr7

-rigore clamoroso non dato a douglas costa a Londra contro il totthenam 

- gol regolare di due metri annullato a Morata a Monaco contro il Bayern 

- il rigore molto dubbio per il fallo di benatia a Madrid 

- i due gol molti dubbi concessi al bayern in casa quando pareggiammo 2a2

-il rigore su pogba nella finale di Berlino 

Questi sono solo alcuni episodi piu o meno clamorosi contro di noi che ci hanno penalizzato ben prima della questione superlega. Dare la colpa a chi ha cercato di scardinare questo sistema non lo trovo giusto, però ognuno, giustamente, è libero di pensare come preferisce, però, una proprietà sempre pronta ad umiliarsi e una tifoseria che si spacca su tutto crea terreno fertile per chi ci vuole affossare.

P.s. il Barcellona è messo anche peggio di noi dal punto di vista economico, però nessuno in Spagna ha cercato di affossarlo anzi, lo hanno aiutato in tutti i modi, e l'uefa non mi sembra che gli ha riservato lo stesso nostro trattamento per la questione superlega. 

Ti correggo solo sul Barcellona. Anche loro in Europa stanno pagando dazio e l'Inter ne ha beneficiato due volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque io qua ci vedo tanta tanta malafede, addirittura corruzione, qua siamo ai livelli di Moreno, arbitri scarsi che si fanno corrompere

c'è per forza la mazzetta turca, Torreira un sacco di falli e tacchettate e ha finito la partita indenne, ma di cosa stiamo parlando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero convinto fosse andato al var per vedere se effettivamente fosse esagerato il 2° giallo..e magari potesse ritirarlo ...invece il mentecatto va di rosso diretto 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per me kelly ricadendo ha cercato di colpire, sono cose che i difensori fanno, ma qui doveva essere più intelligente evitare rischi.

Ma se guardava per aria 

E poi tutta la pantomima del var?

Dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Il rigore su Douglas Costa contro il Tottenham ? 

Clamoroso. Pensare che poi Marciniak ha arbitrato pure qualche finale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Real e barca?
non diciamo fesserie e frignerei da povere vittime

serve farsi rispettare 

noi non lo facciamo a differenza delle spagnole…

Barca e Real non erano amici di Ceferin,  non erano padrini dei suoi figli, e non erano presidenti ECA.

Qualcun'altro si.

Inoltre loro hanno proprietà forti e una lega che li tutela, mentre noi ci siamo trovati con l'armata Brancaleone a difenderci e Gravina&C (inspiegabilmente diventato per miracolo vice presidente UEFA) come primo sicario del buon Ceferino.

Finché sarà seduto lì, tutte le volte che potrà fare un torto ad Agnelli lo farà senza problemi, perché se non lo hai ancora capito al buon Johnny non frega un * della Juve, a differenza del cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, loropo ha scritto:

Esiste solo nel calcio una cosa simile.

io sul cercarsi il fallo, per essere chiari, non sono così sportivo. La trovo una cosa che si può fare. Questa cosa che il fallo deve essere per forza una cosa "violenta" o comunque fatta con una forza rilevante (quale poi?) non la capisco bene e mi sembra che crei più complicazioni che altro. Penso che sia anche tollerabile o normale che un giocatore accentui un fallo per segnalarlo o per prendersi un vantaggio (io non sono un appassionato ma qualcosa di simile accade nel basket, dove il fallo tattico viene utilizzato per fermare il tempo, o l'attaccante va in penetrazione a cercare o il canestro o il fallo o tutti e due). Chiaro che il fallo poi deve esserci, e qui entra in gioco la var. Per dirla tutta per me quello di Vergara è rigore, e quello che dice dopo lui non mi scandalizza  affatto. Ha sentito il tocco e si è lasciato andare, la pinciata c'è, amen. Non lo tolgo mai con la Var. Sulla severità e sulle espulsioni, è vero, ma c'è sempre la questione del punteggio basso e del dover combattere i falli sistematici anche non violenti. Tieni presente che negli anni 80/90 venivano fischiati anche 40/50 falli a partita, adesso checchè se ne dica sono generalmente meno e penso che il merito sia anche delle regole come deterrente, perchè i falli sono meno ma le espulsioni di più. Poi vabè si dice spesso "eh questo ai miei tempi col calcio vero, questo non lo fischiavano mai. Ma partite inguardabili e continuamente interrotte me ne ricordo tante. 

Ieri comunque il nostro è stato sfortunato e chiamare l'arbitro al VAR per l'espulsione diretta è stato un carico che potevano risparmiarsi, è stato un colpo duro ma lui assolutamente non poteva farci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Non è nemmeno giallo,ma Kelly fa più danni della grandine.

Un altro fallimento di quel montato che ha congedato campioni veri per prendere mediocri

tradotto: non è colpa sua ma è colpa sua.

Intervento molto sensato 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena pubblicato sul sito ufficiale UEFA sefz 

"Kelly, usando i suoi tacchetti, ha avuto un forte contatto scorretto con la caviglia sinistra dell'avversario (Yilmaz), mettendo a repentaglio in modo chiaro la sua incolumità".

Tutti zitti, chi siamo noi per parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Esagerata l’ammonizione, di sicuro non da rosso diretto dopo essere stato richiamato dal Var

Sempre la stessa storia.

Decisione contro la Juve... anzi dieci decisioni di fila contro la Juve = errore

Un episodio a favore della Juve (ogni dieci, forse) = vergogna, non così, così non var, calcio marcio, Calciopoli, ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

la mediocrità ha contagiato anche i tifosi........

Kelly è un buon difensore.

Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo corrotto è lo stesso della partita con il Nantes ho detto tutto...ma pensate davvero che ce l'abbiano mandato x caso ieri sera?? rosetti=rocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ti correggo solo sul Barcellona. Anche loro in Europa stanno pagando dazio e l'Inter ne ha beneficiato due volte.

È anche vero che quella è la squadra istituzionale, diciamo che non fa testo😂effettivamente può essere che mi siano sfuggiti degli episodi contro il Barcellona, può essere che anche a loro a livello europeo abbiano avuto qualche torto, ma a livello nazionale sono stati super tutelati sia per le questioni economiche, sia per la questione degli arbitri. Mentre a noi ci creavano danni per un centinaio e più milioni per una pratica fatta da tutti, a loro gli hanno permesso di ricreare una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Appena pubblicato sul sito ufficiale UEFA sefz 

"Kelly, usando i suoi tacchetti, ha avuto un forte contatto scorretto con la caviglia sinistra dell'avversario (Yilmaz), mettendo a repentaglio in modo chiaro la sua incolumità".

Tutti zitti, chi siamo noi per parlare?

In poche parole avere un contatto con l'avversario è da rosso in ogni condizione, scorretto che significa? Cosa c'e di scorretto nel ricadere?Questa roba è totalmente contraria allo spirito e regolamento del calcio, sta immondizia a freddo dei burocrati è molto piu grave di un errore a caldo di un arbitro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Barca e Real non erano amici di Ceferin,  non erano padrini dei suoi figli, e non erano presidenti ECA.

Qualcun'altro si.

Inoltre loro hanno proprietà forti e una lega che li tutela, mentre noi ci siamo trovati con l'armata Brancaleone a difenderci e Gravina&C (inspiegabilmente diventato per miracolo vice presidente UEFA) come primo sicario del buon Ceferino.

Finché sarà seduto lì, tutte le volte che potrà fare un torto ad Agnelli lo farà senza problemi, perché se non lo hai ancora capito al buon Johnny non frega un * della Juve, a differenza del cugino.

Ma Agnelli non c'è più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma se guardava per aria 

E poi tutta la pantomima del var?

Dai su

Kelly cade anche all'indietro, il movimento del piede in avanti verso l'avversario è del tutto innaturale lo vedi anche tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al giornale rosa che problemi hanno?! Oltre naturalmente al fatto di nascere interisti, come da loro candidamente ammesso, nella moviola dicono che non è neanche giallo, poi mi capita su Facebook le pagelle riportate da una pagina juventina e vedo che a kelly hanno dato 5 perché è stato imprudente e che, in sintesi, si è meritato l'espulsione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Ma imprudente dove, che neanche guarda l' avversario (che lo spinge pure)???

Allora un giocatore già ammonito non può più neanche saltare per pericolo che un avversario gli infili un piede sotto mentre ricade...

A stento è fallo, per l' ammonizione serve un gesto violento.

A questa stregua aveva ragione limone Inzaghi a sostituire tutti gli ammoniti dopo 3 minuti che prendevano il cartellino...

Incredibile che tutti abbiano visto e valutato la colossale porcata, ma la percentuale qui in VS di gente che incolpa Kelly è notevole...

Se tanto mi dá tanto, è una buona cartina di tornasole per individuare soggetti estranei...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale è che arbitri, guardalinee, VAR e AVAR non hanno mai giocato a calcio e non ne conoscono le dinamiche; 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Kelly cade anche all'indietro, il movimento del piede in avanti verso l'avversario è del tutto innaturale lo vedi anche tu. 

Certo.

Espulsione e squalifica per sei mesi.

Neanche la gazzetta ha avuto il coraggio di dire che era una ammonizione giusta.

Trai le tue conclusioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Non c'è nulla di innaturale, lui sta cadendo ed è normale quel movimento andando a contatto con il corpo dell'altro, una persona non è un oggetto, una penna che ricade ,tra l'altro il turco fa una sceneggiata, molto piu grave l'entrata su yldiz solo che il nostro mezzo turco fa meno di metà della sceneggiata e nessuno protesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Certo.

Espulsione e squalifica per sei mesi.

Neanche la gazzetta ha avuto il coraggio di dire che era una ammonizione giusta.

Trai le tue conclusioni...

spalletti non ha protestato, trai le tue conclusioni tu. Se il gioco è fare la vittima per forza io non ci sto, dire "non ci lasciano vincere" non risolve niente, lo hanno fatto gli interisti per vent'anni ma è solo infantile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Kelly cade all'indietro perché è sbilanciato da Yilmaz che con la mano lo spinge mentre è in sospensione.

C'è il video in questo topic che ho postato io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti