Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Roma-Juventus: Bremer pronto a tornare, dubbio in porta"

Post in rilievo

1 minuto fa, robby75 ha scritto:

comunque tutti giustamente ci lamentiamo di Di Gregorio... 

ma ieri pure Mattia due gol sotto le gambe. 

Credo anch'io che mettere l'uno o l'altro non cambia molto la situazione...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me ieri Perin non mi è dispiaciuto, fino ai supplementari ha retto molto bene, io sono per dargli ancora fiducia anche perché Di Gregorio ormai in queste condizioni psicologiche rischia solo di essere dannoso.

21 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Ma Vlahovic almeno verrà convocato? 

Lo spero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In porta azzerderei Pinsoglio a sto.punto, tanto peggio di così...

In porta azzerderei Pinsoglio a sto.punto, tanto peggio di così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mo dico: ma davvero qualcuno di voi tifa veramente per la Juve? Arriveremo 7, 9, forse ci salviamo.. sinceramente mi fate tenerezza. Questa squadra con un portiere e un centravanti può vincere tranquillamente il campionato. Dobbiamo puntare almeno al 4 posto e crederci.. ma evidentemente il processo di ‘normalizzazione’ prende prima di tutto i tifosi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Oaktreesfasciali said:

Anche piu' in basso, oscuri presagi

Lotteremo con i viola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Temo il psicodramma dopo ieri (e inda e Como). Dopo le lacrime di Thuram, dopo le "mi piange il cuore" Locatelli etc. Perche ci sono delle cose che ci aiutano: Bremer totalmente riposato, Cambiaso e Cabal riposati, Thuram, David e Conceicao che non hanno giocato 90 minuti pero purtroppo penso che la nostra stato d'anima non aiuta.

per l' amor di Dio Cabal.....

12 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Io mo dico: ma davvero qualcuno di voi tifa veramente per la Juve? Arriveremo 7, 9, forse ci salviamo.. sinceramente mi fate tenerezza. Questa squadra con un portiere e un centravanti può vincere tranquillamente il campionato. Dobbiamo puntare almeno al 4 posto e crederci.. ma evidentemente il processo di ‘normalizzazione’ prende prima di tutto i tifosi

Hai detto niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

per l' amor di Dio Cabal.....

Hai detto niente....

non servono Buffon e Ronaldo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa potrà mai andare storto a Roma? Mamma mia che periodo di merdha, giochiamo bene e perdiamo giochiamo alla grandissima ( vedi San Siro e ieri sera) e lo prendiamo puntualmente in coulomb 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Che dubbi ci sono? Perin in porta. Almeno si tuffa e si muove in area e lo abbiamo visto tutti in Champions 

Si ma prendere quel primo goal sotto le gambe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dell'errore, spero che giochi Perin perché almeno sa fare il mestiere del portiere, perlomeno ha le basi, cose che mancano a Di Gregorio. Ad esempio, ieri in un'occasione non ha perso un secondo di tempo facendo ripartire subito l'azione dando palla con le mani, e velocemente, al compagno di fascia destra. Dite che è banale? Io questi dettagli non li trascurerei, Di Gregorio ogni volta, OGNI VOLTA, temporeggia, aspetta, poi con la calma olimpica o la passa a un compagno vicino (e già marcato) oppure la rinvia essendo costretto (in meno occasioni). Questi dettagli fanno parte del motivo per cui questa squadra è lenta in costruzioni. Anzi essendo il primo tassello direi che è proprio il pilastro fondamentale da cui una squadra dovrebbe partire... Il portiere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Dobbiamo puntare almeno al 4 posto e crederci.. ma evidentemente il processo di ‘normalizzazione’ prende prima di tutto i tifosi

Non e' che non ci crediamo ma che ogni tanto bisogna essere realisti e la squadra vista vs il Como non può vincere a Roma ma la squadra vista ieri può vincere contro chiunque. Io ad oggi dico che a Roma perdiamo e in un attimo ci ritroveremo settimi (scavalcati ad Dea e Como) a -7 punti dal quarto posto. L'anno scorso sei andato in Champions piu' per demeriti altrui che per merito proprio ma in questo campionato le avversarie corrono. L'Atalanta ci ha preso una marea di punti,la Roma idem e rischia di staccarci di 7,il Como vuoi o non vuoi e' sempre li e noi le partite fondamentali le stiamo sbagliando quasi tutte da qualche anno. Arriviamo a Roma con il morale a terra vs un squadra con il morale altissimo. Poi nel calcio non si sa mai e mi auguro con tutto il cuore di vincere a Roma con Atalanta e Como che perdono punti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlGianni ha scritto:

non servono Buffon e Ronaldo...

se siamo fuori dalla Champions è per colpa di Cabal, non lo voglio più vedere a Torino, quello che fa all' andata è oltre ogni stupidità umana, entri proprio per sostiture un compagno già ammonito e prendi 2 gialli in 20 minuti, di cui il secondo a centrocampo ? Via Via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma sarà un mattanza. Uno sforzo del genere non lo smaltisci in breve tempo. Quello con L'inter ci è costata gli ottavi di Champions. Adesso questo ci costerà la prossima Champions. Purtroppo la vedo nera. Eh lo so sono pessimista.😊

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo un portiere dobbiamo schierarlo per forza.

11 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Si ma prendere quel primo goal sotto le gambe...

Quindi siamo in due ad averlo visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, robby75 ha scritto:

comunque tutti giustamente ci lamentiamo di Di Gregorio... 

ma ieri pure Mattia due gol in mezzo alle gambe. 

Vero, ma il Di Gregorio attuale avrebbe già preso gol sui tiri parabilissimi effettuati in precedenza, Di Gregorio ormai è un giocatore compromesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Butteranno via punti tra coppa Italia e Champions...

Noi poi avremo un buon calendario dopo Roma, però non basterà per il 4 posto...

Per il 5 si...

Io voglio essere ottimista a Roma se ci fanno rimanere in 11 la partita quantomeno non la perdiamo, non so se abbiamo le energie per vincerla ma sono fiducioso che possiamo non perdere e in quel caso secondo me ci giocheremo le chances di 4 posto champions fino alla fine

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti