Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È un indaista. Ha sempre aspettato la chiamata degli ingiocabili che non è mai arrivata.

Se così fosse, sarei ancora più stupito. A certi livelli è veramente raro decidere di restare in una società senza grosse ambizioni a fronte di qualità individuali di alto livello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Koop stasera riscattati!

Koop ricordati che Roma è la capitale della Turchia 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il Sassuolo che in 10 sta battendo l'Atalanta, adesso avete capito perché a noi dopo la CL ci hanno messo Como e addirittura Roma fuori casa e l'inda post-Champions ha beccato 2 squadre di bassa classifica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È un indaista. Ha sempre aspettato la chiamata degli ingiocabili che non è mai arrivata.

Sarà pure interista ma io ricordo la sua intervista post roma-Sassuolo 1-1 che gli chiesero se aveva fatto un favore alla “sua” Juve e rispose “si l’ho fatto anche per loro” sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Guardando il Sassuolo che in 10 sta battendo l'Atalanta, adesso avete capito perché a noi dopo la CL ci hanno messo Como e addirittura Roma fuori casa e l'inda post-Champions ha beccato 2 squadre di bassa classifica...

Ovviamente l' hanno fatto apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato l'Atalanta. Spero che il Sassuolo riesca a mantenere il vantaggio nei minuti che restano. Meriterebbe di vincere. Anche in 10 ha creato diverse occasioni per segnare ancora e ha fatto una partita straordinaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

in realtà nell'estate 2023 si era convinto a venire da noi, ma Carnevali non mollava l'osso. Alla fine si infortunò a metà stagione e finirono in B

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, TheRedDevil said:

Perche’ scrivete caxxate????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Perche’ scrivete caxxate????

Sono anni che prima e soprattutto dopo la CL ci ritroviamo partite difficili... non può essere sempre casualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sarà pure interista ma io ricordo la sua intervista post roma-Sassuolo 1-1 che gli chiesero se aveva fatto un favore alla “sua” Juve e rispose “si l’ho fatto anche per loro” sefz 

Quoto

Verità Berardi: "La Juventus era un'imposizione, il mio cuore batte per l'Inter"

intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', strizza l'occhio all'Inter, la squadra del suo cuore.

Sono nato con il cuore nerazzurro - ha rivelato al quotidiano sportivo milanese - perché certe cose i genitori le passano ai figli e vinse la fede di papà Luigi e di mio fratello Francesco, non quella di mamma Maria che tifa Juve. Da bambino mi riempì gli occhi Ronaldo il Fenomeno, a 15 anni toccò a Milito: la sera di Madrid presi la mia bandiera e andai con gli amici a festeggiare".

Juventino come Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

in realtà nell'estate 2023 si era convinto a venire da noi, ma Carnevali non mollava l'osso. Alla fine si infortunò a metà stagione e finirono in B

Dunque, soprattutto sfortuna. Mi dispiace per lui. Avrebbe meritato un palcoscenico più importante, anche se a Sassuolo è un monumento e qualche bella partita l'ha fatta anche in Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheRedDevil said:

Sono anni che prima e soprattutto dopo la CL ci ritroviamo partite difficili... non può essere sempre casualità...

Va bene. Continua a crederci. Intanto noi abbiamo pareggiato contro il lecce in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Koop ricordati che Roma è la capitale della Turchia 

Anche... E' caput mundi quindi è capitale di ogni stato :d

Detto questo, quando abbiamo battuto il Sassuolo che però era privo di Berardi, abbiamo avuto una fortuna non piccola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Juventino come Moratti.

Le mamme hanno sempre ragione, doveva ascoltare lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Dunque, soprattutto sfortuna. Mi dispiace per lui. Avrebbe meritato un palcoscenico più importante, anche se a Sassuolo è un monumento e qualche bella partita l'ha fatta anche in Nazionale.

in parte sfortuna (nella fase finale della carriera), ma in buona parte per scelte sue. Va detto che da noi, prima, con Dybala, avrebbe trovato poco spazio, ma sembra strano che nessun altro grande club lo abbia voluto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria del Sassuolo. Cmq sembrano chiare le difficoltà post Champions. Oscuri presagi uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ElMachico ha scritto:

È stanchezza...non capisco perché dovrebbe vendersi la partita l' Atalanta.

Poi ste cose al massimo le fanno le piccole, non gente che guadagna già bene...

vero ma a fine stagione ho visto cose anche peggiori, tipo quel Napoli Verona 1 a 1 del 2021 in cui si diceva che dietro roba di scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.